Dopo aver fatto gol, Chuck Norris ha fatto l'aeroplanino con le braccia. 20 minuti dopo è atterrato a Malpensa. (inviata da elperez)
La falange armata di ogni esercito è il dito medio del piede di Chuck Norris. (inviata da skhammy)
I gemelli ai polsi di Chuck Norris sono Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito. (inviato da guineja)
Quando Chuck Norris apre l'ombrellone getta un'ombra sul futuro di tutta l'umanità. (spedita da poetaminore)
Le linci vorrebbero avere i riflessi di Chuck Norris. (inviata da divieto)
Chuck Norris può saltare la corda senza mani. (spedita da brizio)
Il filo interdentale di Chuck Norris è spinato. (spedita da guineja)
Chuck Norris può doppiare gli avversari in una maratona. (spedita da gabri, modificata)


Un saluto dal leader spirituale dei facter, Brizio, che mostra orgoglioso la sua ultima conquista.


Quando la mamma di Chuck Norris gli diceva "Ordina la tua camera", lui ordinava una camera nuova che gli veniva recapitata immediatamente. (spedita da washò)
Chuck Norris una volta s'è imbucato ad una festa e non conosceva il padrone di casa. E' stato buttato fuori il padrone di casa. (spedita da oddbastard)
La locandina di "Rombo di tuono" è un valido documento di riconoscimento di Chuck Norris. (spedita da ronnie7)
La fibra ottica che arriva nel ranch di Chuck Norris è effetivamente composta da un intreccio degli occhi strappati ai suoi avversari. (spedita da pit71. e vi ricordiamo che oggi esce IL LIBRO! Come ogni anno, mandateci le vostre foto in sua compagnia e le pubblicheremo in home)
Chuck Norris può segnare canestri da tre punti schiacciando. (spedita da ronnie7)
Chuck Norris può vincere a nascondino nascondendosi dietro a un dito. (spedita da gabri, pesantemente modificata)
Il pick-up di Chuck Norris ha la targa alterna. (spedita da ronnie7)
Ad un duello d'onore, Chuck Norris è arrivato in ritardo e ha trovato suicida il suo avversario. (spedita da oddbastard)
Quando Chuck Norris torna a casa ubriaco fradicio, cammina perfettamente dritto e la terra barcolla. (spedita da skhammy)
Chuck Norris tira fuori le torte dal forno con le presine sulle mani per non bruciare le teglie. (spedita da skhammy)
Quando Chuck Norris va in Islanda, accende il vulcano per proteggersi dalle zanzare. (M)
Chuck Norris ha fatto 300 punti al bowling usando una pallina da ping-pong. (spedita da brizio)
E cinque! Quest'anno ci sono oltre 150 fact inediti e soprattutto siete citati tutti. TUTTI, eh, dal primo all'ultimo! Esce il 16 giugno, preparatevi psicologicamente.





L'evidenza si arrende a Chuck Norris. (spedita da gabri)
Le navi pirata hanno il terrore costante di essere assaltate da Chuck Norris a bordo del suo pickup. (spedita da stefanoasr)
Giocando a "sasso, carta, forbice" con Edward mani di forbice, Chuck Norris l'ha battuto ripetutamente giocando carta. (spedita da gabri)
Chuck Norris stava comodamente seduto al suo PC nel momento esatto in cui una donna, dall'altra parte del Texas, stava tentando il suicidio gettandosi da un ponte. Una volta finito il lavoro Chuck Norris cliccò su SALVA CON NOME e non solo la donna effettivamente si salvò, ma ora si chiama Documento1. (inviata da carlito)
Tornando in Italia da una gita a Livigno col suo pickup. Chuck Norris una volta venne fermato alla dogana di Chiavenna. Alla richiesta del finanziere se avesse merce, egli dichiarò di avere acquistato 212 stecche di sigarette, 168 L di alcool puro, 800 kg di zucchero, oggetti di elettronica per un totale di 248.560€ e 47 taniche da 80L l'una di benzina. Il finanziere gli rispose: "Mi fa piacere che abbia fatto buoni acquisti. Grazie e buon proseguimento di viaggio". (inviata da gabri)
Il pickup di Chuck Norris ha i sensori di parcheggio che lavorano al contrario: suonano più intensamente se si allontana dalle altre auto parcheggiate. (inviata da gabri)
Il grammofono di Chuck Norris legge anche gli mp3. (M)