Chuck Norris può guidare due automobili contemporaneamente. (spedita da asdrubale)
La celebre Piazza dei Miracoli di Pisa si chiama così perché una volta Chuck Norris passò in zona senza uccidere nessuno. (spedita da marko2008)
Chuck Norris può sorpassare una Ferrari a 320km/h con un motorino a 49 km/h. (spedita da marcopete87)
I programmi della lavatrice di Chuck Norris raggiungono tutte le sere il 78,3 % di share. (spedita da skhammy)
Chuck Norris mette limiti alla Provvidenza. (spedita da gabri)
Chuck Norris può aprire e chiudere un cassetto così velocemente da poterlo chiudere con la chiave al suo interno. (spedita da galapais)
Il piano europeo salva-Grecia in realtà consiste nel convicere Chuck Norris ad andare in ferie altrove. (spedita da poetaminore)
I dadi d' attacco del risiko sono battuti dai dadi da difesa con ugual o superiore punteggio, a loro volta battui dai dadi da brodo di Chuck Norris. Sempre. (spedita da skhammy)
Chuck Norris ha vinto il Tour de France a bordo dell’ammiraglia. (spedita da marko2008)
Chuck Norris ha trovato un rotolo di biglietti da 500 euro in un biscotto della fortuna. (spedita da skhammy)
Quando Chuck Norris è in giro col suo pick-up sbandano le donne in intimo sui manifesti. (spedita da galapais)
Quando Chuck Norris urla in un canyon, gli risponde Umberto Eco. (spedita da brizio)
Chuck Norris può sbucciare una ciliegia. Con una motosega. (spedita da Martina Rip Van Winkle)
Dio una volta ha segnato un gol di mano ai mondiali di calcio e in seguito per giustificarsi ha dichiarato:"era la mano di Chuck Norris". (spedita da marco the phoenix)
Quando Chuck Norris pensa a una città con la D, non gli viene MAI in mente Domodossola. (spedita da Martina Rip Van Winkle)
Quando Chuck Norris stende il cappotto su ua pozzanghera per far attraversare una donna, dentro il cappotto c'è Steven Seagal. (spedita da brizio)
Chuck Norris può infiltrarsi in un clan della mafia cinese semplicemente iniziando a parlare con le "elle" al posto delle "erre". (spedita da nessuno.er)
Chuck Norris fa pesca subacquea con una una fionda. (spedita da pit71)
Chuck Norris può accedere all'universo parallelo tramite la porta parallela del pc. (spedita da marcopete87)
La muta da sub di Chuck Norris è una bellissima ragazza che non parla e si avvinghia a lui quando va sott'acqua. (spedita da gabri)
Chuck Norris è un inguaribile ottimista. Vede sempre il cimitero mezzo pieno. (spedita da brizio)
Una volta Chuck Norris ha canzonato un amico per come era vestito. Oggi quell'amico è triplo disco di platino. (spedita da poetaminore)
Durante una battuta di pesca, Chuck Norris ha catturato una razza. Ora tutti gli asiatici sono suoi. (spedita da brizio)
Nel deserto, gli avvoltoi sono spesso sorvolati da Chuck Norris in deltaplano con il coltello tra i denti e una birra ghiacciata. (spedita da poetaminore)
Un giorno, Chuck Norris ha messo in pausa un film mentre il protagonista stava trattenendo il fiato. L'attore che lo interpretava è stato trovato morto per asfissia. (spedita da marcopete87)
La mamma di Chuck Norris passava ore a cercare di falsificare la firma del figlio. (spedita da ggg)
In un episodio di Walker Texas Ranger, Chuck Norris è andato in aiuto di se stesso nel film "Missing in Action" per aiutarsi a sconfiggere i cattivi. (spedita da lonelywolf58)
Chuck Norris può lasciare un messaggio prima del bip. (spedita da bifolco)
Chuck Norris è l'incubo americano. (spedita da ciccios)
Chuck Norris ha battuto il record mondiale di salto con l'asta con uno stuzzicadenti. (spedita da un polloooo)
Nell'ultima finale del superbowl americano, per incrementare ulteriormente lo share, tra il primo e il secondo tempo è stata trasmessa la prima puntata di Walker Texas Ranger. (spedita da gabri)
Chuck Norris è così virile che ha ingravidato la sua cameriera guardandola fare le pulizie mentre inzuppava il biscotto nella tazza del latte a colazione. (spedita da skhammy)
Alle feste Chuck Norris identifica il suo bicchiere di birra scrivendogli sopra il nome con l' indelebile. Sulla birra. (spedita da skhammy)
Le donnine in intimo del catalogo Postalmarket sfogliavano di nascosto la guida tv per rifarsi gli occhi su Chuck Norris in maniche di camicia. (spedita da poetaminore)
Chuck Norris non va al mare. E’ il mare che va da lui. (spedita da marko2008. bentornato!)
Quando Chuck Norris respira elio, gli viene effettivamente la voce di Elio e le storie tese. (spedita da Riccardo)
La statua raffigurante Chuck Norris che si trova in pieno centro a Dallas di notte deturpa i vandali. (inviata da poetaminore)
Quando non conosce il suo avversario Chuck Norris gli sferra dei pugni a scapola chiusa. (inviata da poetaminore)