La pistola di Chuck Norris ha il grilletto parlante. (spedita da apollo)
Chuck Norris ha un allevamento di vitelli gia tonnati. (spedita da skhammy)
Chuck Norris ha vinto la forza di gravità alla lotteria del Texas. (spedita da Riccardo)
Chuck Norris si è presentato a un raduno del Klu Klux Klan fischiettando "Black Power" con addosso una t-shirt raffigurante le Pantere Nere e si è messo a recitare il celebre "I have a dream" di Martin Luther King, il tutto mentre in sottofondo trionfava la colonna sonora di Mississipi Burning. Tra lacrime e applausi è stato nominato seduta stante Gran Dragone dei Cavalieri Bianchi di Cristo. (spedita da nemesis)
Nell'acquario di casa Chuck Norris c'è Nettuno. (spedita da apollo)
Invitato ad un summit delle Nazioni Unite per fare un intervento sui conflitti in atto nelle varie zone del mondo, Chuck Norris, forse un po' impreparato, ha imbambolato tutti con una supercazzola di due ore. Al termine del discorso, non solo è stato acclamato da tutti i paesi partecipanti con una lunghissima ovazione generale, ma ora, grazie alle sue preziose parole, la pace nel mondo verrà raggiunta come fosse antani. (spedita da bdrisshhh)
Chuck Norris può cambiare l'aria in una stanza anche con la finestra chiusa. (spedita da riccardo)
Chissà-chi crede di essere Chuck Norris. (spedita da m-o)
Chuck Norris ha già vinto la medaglia d'oro nel lancio del disco a Londra 2012. Il disco lanciato da lui a Melbourne nell'edizione del 1956 è ancora in orbita intorno alla Terra, infatti il record in questa disciplina è attualmente 2.240.000 chilometri. (spedita da brizio)
Chuck Norris può sorpassarti anche se stai andando più veloce di lui. (spedita da gabri)
Chuck Norris è diventato proprietario di Groupon acquistando un coupon da 36 euro su Groupalia. (spedita da bdrisshhh)