Quando da bambino Chuck Norris metteva il braccio fuori dal finestrino simulando l'ala di un aeroplano la macchina decollava veramente. (spedita da paolo v)

18 commenti:

gabri ha detto...

Per mettere tasselli alle pareti, Chuck Norris usa il martello.
Di Thor.

jamann ha detto...

Chuck Norris è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato visto montare una persiana sul balcone.

Paolo V ha detto...

Chuck Norris ha vinto la finale mondiale di vale tudo investendo alle spalle il suo avversario con il pick-up mentre si recava alla gara. non solo la giuria non ha avuto niente da ridire ma gli ha conferito all'unanimità il premio fair play e quello per la mossa più originale.

il Fi' ha detto...

Chuck Norris può guardare una cellula ad occhio nudo. E la cellula si imbarazza quando si accorge che l'occhio nudo è sexy e dotato

Homer J ha detto...

Una volta Chuck Norris ha fulminato una lampadina. Con lo sguardo.

Paolo V ha detto...

Arrampicatosi in cima al palo della cuccagna durante una festa di paese Chuck Norris ha effettivamente trovato la cuccagna.

Durante lo scritto di analisi 2 Chuck Norris si trovò a dover dimostrare l'estrazione dei radicali e la sua applicazione pratica. Il professore trovò allegato al compito un terno secco sulla ruota di Bari: √7 √29 √83. Vincente.

SonoCseos ha detto...

Ispirato da Paolo V:

Durante lo scritto di analisi 2 Chuck Norris si trovò a dover dimostrare l'estrazione dei radicali e la sua applicazione pratica. Chuck Norris consegnò Marco Pannella e Emma Bonino infilati in un sacco, da cui li estrasse. Per poi calcioruotarli.

gabri ha detto...

Durante lo scritto di analisi 2 Chuck Norris si trovò a dover dimostrare l'estrazione dei radicali e la sua applicazione pratica.
Chuck Norris consegnò Emma Bonino, Marco Pannella e anche Capezzone, per i suoi trascorsi, e li privò della loro libertà utilizzando uno shampoo anticaduta.

gabri ha detto...

Chuck Norris può trasformare un uomo in una donna semplicemente dandogli del lei.

Unknown ha detto...

Chuck Norris ogni mattina beve il caffè della Peppina.

gabri ha detto...

Chuck Norris conosce la lingua svizzera.

gabri ha detto...

Il pickup di Chuck Norris ha la targa alterna.

gabri ha detto...

Chuck Norris può tenere il discorso di commiato alla cerimonia del suo funerale.

gabri ha detto...

Il pickup di Chuck Norris ha lo start&kill.
Di serie.
Non disinseribile.

gabri ha detto...

Chuck Norris ha guarito il malato immaginario.
Or è gravemente malato davvero.

gabri ha detto...

la Compagnia Assicuratrice di Chuck Norris ha fatto una fortuna stipulando una polizza miliardaria sulla sua vita.

ggg ha detto...

Chuck Norris ha stabilito il record di incassi con la sua ultima fatica cinematografica: un filmato sfocato di 0.1 secondi. Chuck Norris non fatica. Mai.

transformer ha detto...

La guerra in afghanistan é cominciata a causa del pic-up di chuck norris quel giorno faticava a partire e dalla marmitta usciva un leggero scoppiettio e i capi del governo lo hanno interpretato come una sommossa cittadina