Messaggio di servizio - Valutazioni Facts
Prendendo esempio dall'idea di Dunk, pensiamo che Chuck Norris apprezzerebbe se valutaste uno ad uno i facts presenti in questo blog (quindi anche quelli più vecchi). Ci piacerebbe che la cosa fosse automatica ma Blogspot non supporta questo tipo di diavolerie tecnologiche, quindi l'unica è dare loro una valutazione da zero a dieci nei commenti del post. In questo modo, un giorno, potremo stilare la classifica definitiva sul blog. I voti palesemente sballati (esempio: zero a "Chuck Norris ha contato fino ad infinito. Due volte") non verranno presi in considerazione. Non è obbligatorio votarli tutti, ma noi se fossimo in voi lo faremmo onde evitare ritorsioni a forma di calcio rotante.


7 commenti:

  1. perchè ho cercato nel vocabolario la parola "obbligatorio" ma ho trovato solo "obblgiatorio"?

    RispondiElimina
  2. Un giorno Chuck Norris si è distratto e ha sbagliato a scrivere "calcio rotante". A chi glielo fece notare, Chuck Norris rispose con un calcio rotante, sottolineando che non conta la forma ma la sostanza. L'ingenuo pignolo morì poco dopo a causa delle ferite riportate.

    RispondiElimina
  3. Io vi consiglio di passare ad un blog privato!! vi prendete il vostro spazio il vostro wordpress e lo fate (se avete bisogno di una mano ci sono) designer.web[at]gmail.com

    Cosi integrate i plug in per le votazioni.

    RispondiElimina
  4. Un giorno Cuck Norris ha starnutito e ha causato lo Tzunami nel Pacifico...

    RispondiElimina
  5. Chuck Norris ascolta i cd musicali, facendoli girare su un dito...

    RispondiElimina