Chuck norris ha scoperto che c'è una copia del sito americano delle facts e si è molto adirato e ha commentato "Degli italiani del cazzo non possono permettersi di copiarci". Adesso ha deciso di uccidere chi ha creato il sito, chi ha postato, chi ha commentato, chi l'ha visitato e tutti i navigatori di internet perchè potrebbero imbattersi nel sito. State attenti. Molto attenti.
Quando Chuck Norris e' andato dal papa e si e' affacciato alla finestra, la folla sotto ha chiesto chi fosse qualla persona vestita di bianco con la papalina in testa
Chuck Norris, mentre guardò la trasmissione di Lucarelli, senti pronunciare dal presentatore "Paura, ehh?". "no", disse dopo aver sbriciolato la televisione tra le mani.
Chuck norris ha scoperto che c'è una copia del sito americano delle facts e si è molto adirato e ha commentato "Degli italiani del cazzo non possono permettersi di copiarci". Adesso ha deciso di uccidere chi ha creato il sito, chi ha postato, chi ha commentato, chi l'ha visitato e tutti i navigatori di internet perchè potrebbero imbattersi nel sito.
RispondiEliminaState attenti. Molto attenti.
10
RispondiElimina6 meno meno meno
RispondiEliminaQuando Chuck Norris e' andato dal papa e si e' affacciato alla finestra, la folla sotto ha chiesto chi fosse qualla persona vestita di bianco con la papalina in testa
RispondiElimina7
RispondiElimina6
RispondiElimina10
RispondiEliminaChuck Norris scherza col fuoco.
RispondiEliminaChuck Norris, mentre guardò la trasmissione di Lucarelli, senti pronunciare dal presentatore "Paura, ehh?".
"no", disse dopo aver sbriciolato la televisione tra le mani.
8
RispondiElimina