Il sito italiano ufficiale sui Chuck Norris Facts.
A cura di Mist e Dietnam
Robin Hood ruba ai ricchi per dare ai poveri. Chuck Norris ruba a Robin Hood e tiene tutto per sè. Chuck Norris è estremamente contrario alla beneficienza. (M, su ispirazione di emanueletoscano)
Mentre l’angelo sterminatore controllava le ‘X’ alle porte di casa degli ebrei, Chuck Norris metteva le ‘O’ su quelle degli egiziani. Vincendo a Tris e inculando l'angelo.
Una volta i pinguini volavano poi Chuck Norris li vide e disse:"Non ho mai visto maggiordomi volare"...Da quel giorno smisero per non creare tensioni inutili.
Il record di donne possedute, detenuto da John Holmes, è stato battuto la scorsa notte dalla statua di Chuck Norris al Madame Tussaud's.
RispondiEliminaIl tachimetro della Jip di Chick Norris non misura in M\H (Miglia\Ora) ma in
RispondiEliminaOm\H (Omicidi\Ora)...
Chuck Norris fa 90..
RispondiEliminaI lupi allarmisti sono soliti gridare "al Chuck Norris! al Chuck Norris!".
RispondiEliminaChuck Norris ha Dario Argento vivo addosso.
RispondiElimina(thank's flame)
Chuck Norris ferma le persone 3 metri sotto terra.
RispondiEliminaChck Norris con un pugno ha fatto sanguinare il naso del David di Donatello.
RispondiEliminaNei film con Chuck Norris muoiono tutti nei primi due minuti. Del Trailer.
RispondiEliminaio cmq nei commenti vedo delle perle.
RispondiEliminamentre state pubblicando delle porcate solo perche le scrivete tra di voi.
sta diventando un sito "provinciale"
Utente molesto
Il piatto preferito di Chuck NOrris sono i Calcinbocca alla romana
RispondiEliminaUtente, è dall'inizio che facciamo così.
RispondiEliminaSi informi.
Mentre l’angelo sterminatore controllava le ‘X’ alle porte di casa degli ebrei, Chuck Norris metteva le ‘O’ su quelle degli egiziani. Vincendo a Tris e inculando l'angelo.
RispondiElimina(sclero biblico)
Ozone, è un capolavoro.
RispondiEliminaIn giornata verrà pubblicata, al 100%.
Anche Chuck Norris nel deserto è stato tentato...dal tirare un calcio rotante al Demonio ma poi ha pensato che fosse solo un povero Diavolo...
RispondiEliminaGrazie Chuck.
RispondiEliminaUna volta i pinguini volavano poi Chuck Norris li vide e disse:"Non ho mai visto maggiordomi volare"...Da quel giorno smisero per non creare tensioni inutili.
RispondiEliminaPubblicate quella sull'orizzonte!!! E' fighissima...
RispondiEliminama quanto e' brutto questo post su robin hood???
RispondiEliminama chi cazzo fa la selezione delle mail? PANARIELLO????
da quando avete la segretaria avete perso colpi
chuck norris ha rapito il piccolo tommaso, e mo chi lo va prendere
RispondiEliminaIo la vedo come "Robin Hood ruba ai ricchi per dare a Chuck Norris. Poi anche ai poveri"
RispondiElimina