Chuck Norris ha ideato una scala per la valutazione dell'intensità dei terremoti proporzionale alla potenza del suo calcio rotante. Purtroppo è inutile perchè nessuno supera il primo livello.
Chuck Norris ha parlato del Fight Club. Poi c'ha chiuso dentro Tyler Durden, sia quello reale che quello immaginario, con un unico (reale) calcio volante.
Quando gli è stato recapitato mezzo chilo di sale da sciogliere in un bicchier d'acqua, Chuck Norris ha creduto più produttivo sciogliere Wanna Marchi e figlia nell'acido.
(Bella master mason quella di Chuck Norris che calza solo puma vivi!)
penso che visiterò il tuo blog quotidianamente. e ogni giorno ci sarà un insulto.... forse ho trovato un modo per scaricare la tensione.... e a proposito
Quando Chuck Norris deve scaricarsi un pò fa bunjee jumping. Con i cavi dell'alta tensione.
All'addio al celibato di Chuck Norris, dalla torta sono uscite tutte le donne sessualmente attive del mondo, tranne la futura moglie che sola soletta in casa si domandava perchè le amiche non rispondevano al telefono.
(fantastico il blog senza anonimi! Sarà un caso che oggi tutte i facters "storici" si sono fatti vivi?)
Una volta Chuck Norris ammazzava il tempo giocando a scacchi dal barbiere. Quando arrivò il suo turno, il solerte quanto imbecille tagliacapelli gli rivolse l aclassica domanda "Barba e capelli?". Leggermente infuriato, Chuck Norris lo uccise infilandogli nel naso nell'ordine: due pedoni, un alfiere e la regina. Da quel giorno, questa è nota come la mossa del barbiere.
Infatti, Mimmo, l'ho eliminato io perchè avevo cannato scrivendo il fact. Raramente D o M cancellano qualche commmento e comunque lo fanno sempre a ragion veduta.
Chuck Norris ha sostenuto la leggerezza dell'essere. E colpendola con un calcio volante ha risolto l'amletico dubbio: essere e non essere sono lo stesso problema per chi riceve un calcio volante.
x mimmo: "la festa? spero sia gratis (nn come le magliette, vabbè farle pagare, ma ricaricarle 5 volte...) Ok guadagnare,non speculare! W chuck!"
non ho ancora capito di che festa parli. quella che faremo sabato a verona sarà gratuita. non ho capito il discorso sulle magliette: ricaricarle 5 volte? che cazzo vuol dire?!?!? se a te sembra una speculazione, mi spiace.
non capisco come tu possa trarre certi giudizi. dovresti, prima di parlare, sapere quello che guadagniamo dal blog e quello che spendiamo per il blog. dopo, forse, potresti dire la tua partendo da basi fondate. e poi il tuo "Io non farei così, ma è questione di scelte." lascia il tempo che trova, eh. Metti su un blog che ti impegna svariate ore al giorno e poi ne parliamo.
Quando Chuck Norris la fa, c’è sempre qualcun altro che l'aspetta per Lui.
RispondiEliminaChi fa il doppio gioco con Chuck Norris perderà inevitabilmente ad entrambi.
RispondiEliminaGrazie sheppards :)
RispondiEliminaIn una rissa con Chuck Norris l'avversario è riconoscibile anche da lontano per la presenza di avvoltoi che girano sopra la sua testa.
E per oggi basta, il lavoro chiama...dimenticavo, volevo ringraziare tutti quelli che hanno votato la mia frase nel contest. Grazie di cuore.
Quando Chuck Norris fa un fallo il pubblico fa la ola, anche quello avversario, e l'arbitro espelle i pezzi di chi l'ha subito.
RispondiEliminaQuando Chuck Norris fa un fallo l'arbitro chiama i parenti per il riconoscimento della salma.
RispondiEliminaFreddy Kruger non è più riuscito a chiudere occhio da quando in un sogno ha intravisto una stella da Ranger.
RispondiEliminaNessuno può localizzare Chuck Norris. Il campo magnetico dei suoi testicoli fà sballare qualsiasi strumento di rilevazione.
RispondiEliminaSe c'è un pericolo Chuck Norris ti sveglia nel cuore della notte. Di li non esci più.
RispondiEliminaSul cruscotto del suo pick-up Chuck ha un santino che lo raffigura recante la scritta: "mi proteggo".
RispondiEliminaChuck Norris può aprire le porte della percezione semplicemente tirando la maniglia.
RispondiEliminaChuck Norris, prima di farsi una sveltina, la cronometra.
RispondiEliminaPrima di farsi una discesa, Chuck Norris usa Lapo Elkann come apripista.
RispondiEliminalo so lo so, terribile ma volevo dirla.
Ispirata da zellon3:
RispondiEliminaChuck Norris può aprirti la pancia semplicemente tirando la maniglia dell’amore.
Quando Chuck Norris chiama un cellulare spento, questo si accende automaticamente. Perchè nessuno è irraggiungibile per Chuck Norris. Nessuno.
RispondiEliminaChuck Norris ha digerito la peperonata di mia madre sputandoci sopra.
RispondiEliminaa me torna su da una settimana...
Per ogni muscolo contratto del suo corpo, Chuck Norris paga un notaio che lo autentichi.
RispondiEliminaChuck Norris va pazzo per i colpi di sole. Passerebbe ore a lanciarlo contro gli altri pianeti e ascoltare il botto.
RispondiEliminaQuando Chuck Norris esce per farsi le meches, queste corrono a indossare l'intimo migliore per l'occasione.
RispondiElimina(a proposito di colpi di sole Barracuda...)
Se Chuck Norris parla nel sonno, questo sta in pedi tutta la notte a prendere appunti.
RispondiElimina(grazie sancho)
Quando Chuck Norris ti fà un rito voodoo ti infila direttamente gli aghi addosso. Poi sbriciola le parti selezionate a calci rotanti.
RispondiEliminaChuck Norris ha ideato una scala per la valutazione dell'intensità dei terremoti proporzionale alla potenza del suo calcio rotante. Purtroppo è inutile perchè nessuno supera il primo livello.
RispondiEliminaChuck Norris può bere a canna. Da una cascata.
RispondiEliminabrizio sei un genio.
RispondiEliminaChuck Norris ha vinto la medaglia d'oro olimpica nell'equitazione cavalcando un cavallo a dondolo.
RispondiEliminaChuck Norris ha i nervi così saldi che quando va in panico è solo per finire quei poveracci spaventati che sono già li.
RispondiEliminaChuck Norris ha parlato del Fight Club. Poi c'ha chiuso dentro Tyler Durden, sia quello reale che quello immaginario, con un unico (reale) calcio volante.
RispondiEliminaChuck Norris va spesso in cimitero. Porta sempre cadaveri freschi da posare vicino ai fiori.
RispondiEliminaObbligato dalla moglie Chuck Norris ha frequentato un corso di taglio e cucito per un pò di tempo. Riuscì a mettere i jeans alle twin towers.
RispondiElimina(da nota pubblicità levis...)
A pasquetta Chuck Norris ha fatto la classica gita fuori porta. Di casa tua, ad aspettarti.
RispondiEliminaChuck Norris ti fa le scarpe. Te le fa di cemento a presa rapida. Poi ti usa o come pungiball o come pedina del subbuteo.
RispondiEliminaDa quando Chuck Norris è andato in vacanza in Transilvania, il Principe delle Tenebre ha installato fari alogeni tutto intorno al castello.
RispondiEliminaPer fare jogging Chuck Norris calza solo le puma. Vive.
RispondiEliminaQuando gli è stato recapitato mezzo chilo di sale da sciogliere in un bicchier d'acqua, Chuck Norris ha creduto più produttivo sciogliere Wanna Marchi e figlia nell'acido.
RispondiElimina(Bella master mason quella di Chuck Norris che calza solo puma vivi!)
Quando Chuck Norris fa il giro a prelevare il pizzo ai suoi protetti, per non perdere tempo gli strappa direttamente anche il mento.
RispondiEliminaPer lo stronzo.
RispondiEliminapenso che visiterò il tuo blog quotidianamente. e ogni giorno ci sarà un insulto.... forse ho trovato un modo per scaricare la tensione.... e a proposito
Quando Chuck Norris deve scaricarsi un pò fa bunjee jumping. Con i cavi dell'alta tensione.
sulla linea di brizio e dedicata al mio capo (quel fijjhsdalgflbna)
RispondiEliminaQuando Chuck Norris ti chiede 2per favore"... E' un ordine.
grazie barracuda!
RispondiEliminaQuando Chuck Norris parcheggia in doppia fila aziona le 4 frecce. Tricolori.
All'addio al celibato di Chuck Norris, dalla torta sono uscite tutte le donne sessualmente attive del mondo, tranne la futura moglie che sola soletta in casa si domandava perchè le amiche non rispondevano al telefono.
RispondiElimina(fantastico il blog senza anonimi!
Sarà un caso che oggi tutte i facters "storici" si sono fatti vivi?)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuando i nemici di Chuck Norris nutrono delle speranze, quelle crepano di fame entro 24 ore.
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris ammazzava il tempo giocando a scacchi dal barbiere.
RispondiEliminaQuando arrivò il suo turno, il solerte quanto imbecille tagliacapelli gli rivolse l aclassica domanda "Barba e capelli?".
Leggermente infuriato, Chuck Norris lo uccise infilandogli nel naso nell'ordine: due pedoni, un alfiere e la regina.
Da quel giorno, questa è nota come la mossa del barbiere.
x Mimmo:
RispondiElimina"Questo post è stato eliminato dall'autore." significa che è stato eliminato dall'autore non dall'amministratore.
Quando Chuck Norris fa un fallo tutte le donne accorrono vogliose
RispondiEliminaInfatti, Mimmo, l'ho eliminato io perchè avevo cannato scrivendo il fact.
RispondiEliminaRaramente D o M cancellano qualche commmento e comunque lo fanno sempre a ragion veduta.
No da chi ha inviato il commento. Se noti in basso a sinistra c'è un'icona di un cestino con cui puoi cancellare i messsaggi inviati.
RispondiEliminaChuck Norris ha avuto lo scalpo di Corvo Rosso.
RispondiEliminaChuck Norris ha sostenuto la leggerezza dell'essere. E colpendola con un calcio volante ha risolto l'amletico dubbio: essere e non essere sono lo stesso problema per chi riceve un calcio volante.
RispondiEliminaMimmo sei passato senza motivo dall'argomento cancellazione comments a quello sui prezzi delle t-shirt e delle feste.
RispondiEliminaSe vuoi polemizzare con i due cretini scrivigli un email...
Ciao.
Scusa mimmo, effettivamente non me ne frega più di tanto...
RispondiEliminaCiao.
x mimmo:
RispondiElimina"la festa?
spero sia gratis (nn come le magliette, vabbè farle pagare, ma ricaricarle 5 volte...)
Ok guadagnare,non speculare!
W chuck!"
non ho ancora capito di che festa parli. quella che faremo sabato a verona sarà gratuita. non ho capito il discorso sulle magliette: ricaricarle 5 volte? che cazzo vuol dire?!?!? se a te sembra una speculazione, mi spiace.
non capisco come tu possa trarre certi giudizi. dovresti, prima di parlare, sapere quello che guadagniamo dal blog e quello che spendiamo per il blog. dopo, forse, potresti dire la tua partendo da basi fondate. e poi il tuo
RispondiElimina"Io non farei così, ma è questione di scelte." lascia il tempo che trova, eh.
Metti su un blog che ti impegna svariate ore al giorno e poi ne parliamo.
e non hai spiegato il tuo "ricaricare le magliette", eh.
RispondiElimina