Messaggio di servizio - Il tema del giorno
Terzo episodio.

Il tema del giorno è.... BILL GATES.

37 commenti:

  1. La suite Microsoft installata sul PC di Chuck Norris è l'unica al mondo perfettamente funzionante. Questo perchè Chuck avrebbe minacciato personalmente Bill Gates di abbattere a suon di calci volanti la sede di Redmond in caso di malfunzionamenti.

    RispondiElimina
  2. Chuck Norris ha rinominato tutti i file con nomi dei suoi più acerrimi nemici così quando li cancella appare la scritta "eliminare *nome del nemico in questione*?" e lui gode di gusto!

    RispondiElimina
  3. Bill Gates è uno degli uomini più ricchi al mondo perché ha venduto l'anima a Chuck Norris.

    RispondiElimina
  4. Sono anni che Bill Gates prova ad imitare, senza successo, il sistema operativo che ha visto nel 1980 a casa di Chuck Norris.

    RispondiElimina
  5. Bill Gates ha installato le finestre a casa di Chuck Norris.

    RispondiElimina
  6. Bill Gates ha dichiarato guerra alla pirateria del software da quando ha saputo che Chuck Norris ha buttato via il suo PC con Windows copiato per passare ad un iMac.

    RispondiElimina
  7. Chuck Norris ha battuto Bill Gates ad un concorso di informatica debuggando Windows XP, Office 2003 e Visual Studio 2005 in 12 minuti con un Sapientino Clementoni

    RispondiElimina
  8. Bill Gates ha mandato in rosso il suo conto personale per comprare su E-Bay il commodore 64 di Chuck Norris. Chuck Norris stesso ha rilanciato di 1 euro nell'ultima frazione di secondo.

    RispondiElimina
  9. Bill Gates vive nel panico da quando un amico gli ha detto: "Pensa se per sbaglio un giorno Chuck Norris, invece di Bill Gates, capisse Kill Gates."

    RispondiElimina
  10. Una volta, il giochino di Windows si chiamava Chuck Norris. Poi divenne Campo minato. Ora è Prato Fiorito.
    Presto Chuck Norris ucciderà Bill Gates: nessun verme pacifista può sostituire Chuck Norris!

    RispondiElimina
  11. Bill Gates è ricco dentro..Infatti Chuck Norris lo usa come salvadanaio!!

    Bill Gates ha personalmente installato sul pc di Chuck norris un desktop-model!!

    RispondiElimina
  12. Chuck Norris ha battuto Bill gates al mondiale di Antivirus facendo semplicemente l'antitetanica al suo pc!!

    RispondiElimina
  13. Chuck Norris tiene Bill Gates a casa sua. Nel cassetto assieme alle altre fatture.

    RispondiElimina
  14. Chuck Norris è l'uomo più ricco del mondo (Bill Gates è solo il suo prestanome).

    RispondiElimina
  15. Chuck Norris ha avviato Bill Gates sulla strada del successo semplicemente premendogli il pulsante di accensione

    RispondiElimina
  16. Quando il PC di Bill Gates si pianta, lui chiama il suo amico smanettone. Chuck Norris.

    RispondiElimina
  17. Ogni doppio click di Chuck Norris, Bill Gates perde un capello ...

    RispondiElimina
  18. Chuck Norris ha formattato Bill Gates.

    RispondiElimina
  19. Chuck Norris ha superato per creatività Bill Gates, inventando il codice a barre fatto con le barrette di cioccolata.

    RispondiElimina
  20. Un carnevale Chuck Norris si è travestito da Bill Gates..ora è proprietario della microsoft

    quella di moro sulla morte registrata alla siae è eccezzziunale veramente!!

    RispondiElimina
  21. Bill gates ha in programma windows vista, chuck norris ha in programma windows 6th sense.

    RispondiElimina
  22. Il computer di Chuck Norris non ha Risorse.

    RispondiElimina
  23. Il computer di chuck norris è sempre in linea..Bill gates stesso lo porta a correre tutte le mattine

    RispondiElimina
  24. Rimasto senza parole dopo aver visto cuck norris bill gates ha inventato word!!

    Microsof e bill gates sono prodotti depositati(C)..ossia Chuckrights!!

    I diritti di microsoft sono all Chuck reserved!!

    RispondiElimina
  25. Il contributo di bill gates al progetto di Windows è la X per chiudere la finestra!Il poverino, essendo analfabeta,ha commosso chuck norris che gli ha permesso di lasciare anche la sua firma nel programma!!

    RispondiElimina
  26. naturalmente Chuck norris non si può impietosire e per questo motivo :

    Quando Chuck Norris clicca il tasto destro Bill gates gli cede tutte le sue PROPRIETà!!

    RispondiElimina
  27. L'internet explorer di Chuck Norris è Indiana Jones!!

    RispondiElimina
  28. Chuck Norris aggiorna i driver delle stampanti di Bill gates riqualificando il piano regolatore delle periferiche!!

    RispondiElimina
  29. i driver che bill gates architetta per chuck norris sono tutti piloti di formula uno!!

    RispondiElimina
  30. Bill gates presenta L'ultimo aggiornamento di Windows Xp.Digitando Ctrl-Alt-Chuck avviene la fine del mondo!!

    RispondiElimina
  31. Bill gates ha presentato la nuova icona di Rimuovi/elimina hardware..è una gif di Chuck Norris!!

    RispondiElimina
  32. Bill Gates ha creato Windows per permettere a Chuck Norris di mettere la locandina di Walker Texas Ranger come sfondo del suo desktop

    Originariamente Windows si sarebbe dovuto chiamare solo Window, chiamato cosi' dopo che Bill Gates, perdendo una sfida di calci rotanti con Chuck Norris, fu scaraventato attraverso una finestra.Dopo un analisi piu' accurata si scopri' che il povero Bill aveva attraversato in volo quella finestra, fatto un giro completo della terra e riattraversato la stessa.
    Si ipotizzò poi che le finestre attraversate non fossero solo due, e dalla conta risultò quindi Windows 95 e poi 98.Si decise poi di passare al Millenium, tempo stimato per il calcolo reale delle finestre.XP, la faccina, naque da uno dei contatori stressato che non sapeva piu' cosa scrivere.La prossima versione, Vista, è un velato invito di Chuck Norris a guardartele da te.

    RispondiElimina
  33. Il pick up di Chuck Norris parla come K.I.T.T. di Supercar, la voce e' di Bill Gates che interagisce parlando al microfono da dentro il vano portaoggetti.

    RispondiElimina
  34. Lo Start del computer di Chuck Norris ha l'opzione "Chiama Bill", cosi' se c'e' qualcosa che non va Bill Gates la sistema..al volo!

    RispondiElimina
  35. Ogni volta che Chuck Norris deve spegnere il pc crea un arresto... cardiaco a Bill Gates.

    ---

    Quando Bill Gates presentò al mondo il sistema operativo windows 98 tra il pubblico presente c'era Chuck Norris.
    Il sistema operativo si impallò per un sovraccarico emozionale.

    ---

    Ogni volta che nel pc di Chuck Norris si crea un errore di sistema nel mondo un Bill Gates muore, uno qualsiasi.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  37. Se il cane e' il miglior amico dell'uomo, Bill Gates e' il migliore amico di Chuck Norris, da quando ha acquistato un computer.

    RispondiElimina