Chuck Norris può logorare il potere. (spedita da orwell1974)

7 commenti:

  1. Ciao scusate se chiedo nei post, ma le magliette facters che fine hanno fatto? magari mi sono perso qualche passaggio, mi fate sapere? grazie.

    RispondiElimina
  2. le ha utilizzate tutte Chuck Norris per tappezzare casa

    RispondiElimina
  3. Chuck Norris la notte non dorme, va in risparmio energia

    RispondiElimina
  4. Ricambio il buongiorno a v4 (oggi sei una macchina... O_O ), ed auguro quasi una buona notte a mexico ;) ...ma allarghiamo sto buongiorno a tutto il mondo!

    Chuck Norris è diventato un agente segreto della CIA semplicemente facendo delle infiltrazioni

    I cugini di campagna di Chuck Norris sono diventati dei famosissimi cantanti con il nome d'arte "I Cugini di Campagna di Chuck Norris". Con l'andare del tempo, poi, il "di Chuck Norris" si è perso. A Chuck Norris non piace essere ricordato per esaltare la fama altrui

    RispondiElimina
  5. Buonporno a tutti

    Chuck Norris ha 110 decibel per occhio

    RispondiElimina
  6. Chuck Norris può cantare "Guanta la mela" senza che Fidel abbia un cazzo da ridire. Allo stesso modo può dire a Piero Pelù di tornare nel Liftiba.

    RispondiElimina