Il pick up di Chuck Norris ha tre pedali: acceleratore, acceleratore e acceleratore. (inviata da v4)

24 commenti:

  1. Chuck Norris può suonare un concerto per pianoforte a quattro mani.
    Da solo.

    RispondiElimina
  2. Se Chuck Norris resta senza lavoro va in cassa disintegrazione.

    RispondiElimina
  3. B.B. King suona una chitarra che si chiama "Lucille".
    Chuck Norris suona direttamente B.B. King.

    RispondiElimina
  4. Una volta Chuck Norris ha trovato l'Amore Vero, disgustato l'ha gettato nel tritarifiuti.
    Si è sentito subito meglio.

    RispondiElimina
  5. Quando suona qualche strumento Chuck Norris agli accordi preferisce le dispute.

    RispondiElimina
  6. Il pick-up di Chuck Norris, ha il verricello nucleare, per recuperi sottomarini

    RispondiElimina
  7. Messner ha scalato l' Everest, ed in cima ha trovato Chuck Norris, che prendeva il sole dal finestrino aperto del suo pick-up.

    RispondiElimina
  8. Messner ha scalato l' EVerest, e quando in cima ha trovato Chuck Norris, lo ha chiamato barbapapà.

    RispondiElimina
  9. Messner ha scalato l' Everest, e quando in cima ha trovato Chuck Norris, ha iniziato un ciclo di sedute terapeutiche, a causa del complesso di inferirorità di barba.

    RispondiElimina
  10. Messner ha scalato l' Everest, e quando in cima ha trovato Chuck Norris, lo ha salutato come Yeti.
    Subito dopo è volato giù dalla cima grazie ad un calcio rotante.
    Nessuno da dello Yeti a Chuck Norris, nessuno.

    RispondiElimina
  11. Messner ha scalato l' Everest, e quando in cima ha trovato Chuck Norris, in una tormenta di neve, ha creduto di essere di fronte a S. Pietro.
    Con un pick-up nuovo fiammante, cappello da cow-boy e stivali.

    RispondiElimina
  12. Chuck Norris, stava facendo una "scampagnata" col suo pick-up, quando ad un tratto, durante una strada in salita con pendenza del 92 %, si è accorto di avere schiacciato qualcosa.
    Sceso convinto di togliere qualche animale dalle ruote 480/120/36", ha trovato Messner e la sua allegra cordata, a 50 metri dalla cima dell' Everest

    RispondiElimina
  13. Il pick-up di Chuck Norris, ha vinto il premio come miglior attore non protagonista, in uno squallido telefilm in onda su rete 4, chiamato Walker Texas ranger.

    RispondiElimina
  14. Chuck Norris, ha vinto il premio come migliore controfigura di Chuck Norris.

    RispondiElimina
  15. Chuck Norris è così veloce che non usa lo specchio per guardarsi.

    RispondiElimina
  16. Chuck Norris è così veloce che non usa il cellulare per parlare con le persone distanti

    RispondiElimina
  17. Chuck norris è così veloce che gli esperti lo stanno studiando per produrre aerei a sua immagine

    RispondiElimina
  18. Chuck Norris è così veloce, che saluta i passeggeri dell' eurostar alla partenza a Milano ed all' arrivo a Roma

    RispondiElimina
  19. Chuck Norris, è così veloce, che è appena arrivato alle mie spalle, mi ha tirato un calcio rotante sul coppino mentre mi diceva di smettere di postar boiate,e se ne è andato, il tutto senza che io riuscissi a vederlo.

    RispondiElimina
  20. Ti rubo l'idea Skhammy ;)

    Chuck Norris è così veloce che ha letto questo fact prima che io lo scrivessi.

    RispondiElimina
  21. Chuck Norris gonfia le ruote del suo pickup con elio...
    e le storie tese.

    RispondiElimina
  22. Chuck Norris si evince dal fatto che la terra gira su sé stessa.

    RispondiElimina
  23. Ma perché dobbiamo raccogliere lo "squallido telefilm in onda su rete 4" inaugurato da radio 105? Io personalmente lo trovo offensivo e patetico.

    RispondiElimina
  24. Fai pure Orwell, non credo Chuck Norris ne abbia a male. 8)

    RispondiElimina