...toppato, il post è molto simile a uno di barracuda, ripreso a sua volta da uno di rizlo
(variante al post precedente) Invecchiando Chuck Norris perde colpi. Per questo andando in là con gli anni è sempre più facile rischiare di essere uccisi da un calcio rotante partitogli involontariamente.
ma non l'aveva scritta quasi uguale brizio tempo fa? forse mi sbaglio, comunque bella!
RispondiEliminaChuck Norris può seppellire la terra.
Chuck Norris può farti fare il trapasso più lungo della gamba...
RispondiEliminal'hobby preferito di Chuck Norris è L'hobby-torio...
RispondiEliminaChuck Norris può vincere a nascondino nascondendosi dentro chi conta senza che lui se ne accorga.
RispondiEliminaInvecchiando Chuck Norris perde colpi. Denota con sempre più frequenza emorragie di pugni e calci rotanti.
RispondiElimina...toppato, il post è molto simile a uno di barracuda, ripreso a sua volta da uno di rizlo
RispondiElimina(variante al post precedente)
Invecchiando Chuck Norris perde colpi. Per questo andando in là con gli anni è sempre più facile rischiare di essere uccisi da un calcio rotante partitogli involontariamente.
Chuck Norris ha vinto un concorso d'arte figurativa facendo una figura di merda.
RispondiEliminaChuck Norris è talmente attento ai bisogni del prossimo che può fare un esame delle feci a occhio.
RispondiEliminaEcco la mia vecchia versione del fact:
RispondiEliminaBarracuda said...
Ogni week-end Chuck Norris esce per andare a caccia. L'ultima volta è tornato a casa con un paio di MiG-23 e un Tomcat.
12 maggio, 2006 17:17
Non l'ho trovata ma credo che anche Sir Brizio ne abbia scritta una simile.
Ciao.