Il coccodrillo della Lacoste di Chuck Norris è vivo e a grandezza naturale. (spedita da sheppards)

5 commenti:

DIMOSAURO ha detto...

nel film "Anaconda" Chuck Norris, nelle scene pericolose, sostituiva il protagonista ... L'anaconda!






demodeldimo.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può fumarsi l'araba fenice e quando ha finito dalle ceneri non risorge niente e nessuno c'ha un cazzo da ridire.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris può discutere disquisire di estetica trascendentale con Paris Hilton.

Weapon X ha detto...

Chuck Norris sul braccio ha come tatuaggio un proprio ritratto in scala 1:1

Una volta al casinò di Montecarlo Chuck Norris ha tirato i dadi talmente forte che ha vinto 2 milioni di dollari al Caesars Palace di Las Vegas

Chuck Norris puo' sferrare calci rotanti a 360° sia con la gamba destra sia con la sinistra.Contemporaneamente e in direzioni opposte.

Chuck Norris era il candidato ideale per il ruolo di protagonista in American Gigolò.Fu scartato data l'impossibilità di girare la scena delle addominali appeso a testa in giu'.Come si appendeva il mondo si girava con lui, per non dargli torto.

amici di pippo ha detto...

Al contrario di quanto si pensi il primo stadio delle lettere è la letteronza!Dopo essere state usurate sessualmente da Chuck Norris diventano dapprima lettere(la materia umanistica in quanto Chuck Norris porta in se,oltre che al suo,anche il seme della conoscenza)e infine letterine...l'ultimo stadio è Alessia Fabiani!!

Ho fatto un salto a salutare la cumpa di Chuck...riparto domani e ci si vede a fine agosto...

Dimenticavo...

Ho battuto Chuck Norris:Ho fatto Otranto Milano in 12 ore con il pandeggio a 100 all'ora di media e non ho avuto nemmeno un colpo di sonno....inarrivabile!!

Chi è?o cazzo...no chuck scherzavo!!Dai lo so che mi hai superato in bicicletta in terza corsia mentre in seconda c'era il tonno insuperabile con il nos attivato...no dai rimetti a posto quel calcio...nooooooooooooooooooooo