Chuck Norris un giorno doveva sgominare una banda, allora è andato in comune e ha cominciato ad uccidere prima i tromboni, poi i clarinettisti ed infine il tizio con la grancassa.
La centrifuga è quel movimento che scatta nelle lavatrici, non appena vedono Chuck Norris.
Oppure:
Quando Chuck Norris tromba su una lavatrice, questa dopo va a farsi curare il complesso di inferiorità nato dal fatto che il ritmo di Chuck Norris era più veloce di quello della centrifuga.
Per tenersi in forma, Chuck Norris usa accendere la luce dall' interruttore della stanza, correre a svitare la lampadina prima che la luce si accenda, poi ricorrere a spegnere l' interruttore, e fiondarsi a riattaccare la lampadina, ingannando così la luce che ormai arrivata, accende la lampadina nonostante l' interruttore spento.
Ogni mattina, in Africa, un leone si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce della gazzella o morirà di fame. Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce del leone o verrà uccisa. Ogni giorno, nel mondo, ogni essere vivente sa che dovrà correre più veloce che può se non vuole essere massacrato da Chuck Norris... sarà meglio che cominci a correre.
Cioè, insomma, volevo dire che, cioè, ecco, sì tipo che, cioè, volevo dire, insomma, tipo mi han detto qualcosa tipo, cioè, gira voce che, ecco, come dire.... cioè, tipo dicono che coso, lì, Chuck Norris, possa tipo rendere la gente, cioè, tipo indecisa, ecco... sì, insomma, più o meno...
Chuck Norris, in realtà, è nato col nome di Carlos Ray Norris. In seguito ha adottato questo pseudonimo perchè, già da piccolo, il suo idolo era Chuck Norris.
...sempre peggio!
RispondiEliminaChuck Norris un giorno doveva sgominare una banda, allora è andato in comune e ha cominciato ad uccidere prima i tromboni, poi i clarinettisti ed infine il tizio con la grancassa.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBrissio inspired:
RispondiEliminaLa centrifuga è quel movimento che scatta nelle lavatrici, non appena vedono Chuck Norris.
Oppure:
Quando Chuck Norris tromba su una lavatrice, questa dopo va a farsi curare il complesso di inferiorità nato dal fatto che il ritmo di Chuck Norris era più veloce di quello della centrifuga.
Chuck Norris > infinito
RispondiEliminaChuck Norris puo' dare un taglio all' infinito, e finirlo.
RispondiEliminaPer tenersi in forma, Chuck Norris usa accendere la luce dall' interruttore della stanza, correre a svitare la lampadina prima che la luce si accenda, poi ricorrere a spegnere l' interruttore, e fiondarsi a riattaccare la lampadina, ingannando così la luce che ormai arrivata, accende la lampadina nonostante l' interruttore spento.
RispondiEliminaOgni mattina, in Africa, un leone si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce della gazzella o morirà di fame. Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce del leone o verrà uccisa. Ogni giorno, nel mondo, ogni essere vivente sa che dovrà correre più veloce che può se non vuole essere massacrato da Chuck Norris... sarà meglio che cominci a correre.
RispondiEliminaChuck Norris ha perso suo padre da piccolo. Nel senso che era il padre ad essere piccolo. Chuck Norris è diventato adulto prima di suo padre.
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris si è tuffato in mare e ha preso il largo. Ora l'Oceano Pacifico si estende solo per 100 metri.
RispondiEliminaChuck Norris è un buono a nulla. Nel senso che persino il nulla gli riesce molto bene. Persino...
RispondiEliminaChuck Norris deve fare per forza il solista. Perché non può avere complessi. Mai.
RispondiEliminaNessuno
Chuck Norris può camminare su una fune tesa tra le sue mani.
RispondiElimina@ brizio: non ti smentisci mai... 6 il + peso.
RispondiElimina@ Il Dio Giako: non so bene cosa voglia dire.... :)
RispondiEliminaLe persone che subiscono forti traumi si trovano in stato confusionale. Chuck Norris è il Presidente.
E allora...
RispondiEliminaChuck Norris vince sistematicamente ogni concorso di colpa.
@brizio: vuol dire ke 6 il migliore
RispondiEliminaCioè, insomma, volevo dire che, cioè, ecco, sì tipo che, cioè, volevo dire, insomma, tipo mi han detto qualcosa tipo, cioè, gira voce che, ecco, come dire.... cioè, tipo dicono che coso, lì, Chuck Norris, possa tipo rendere la gente, cioè, tipo indecisa, ecco... sì, insomma, più o meno...
@ Il Dio Giako: grazie allora!!
RispondiEliminaSfregando energicamente i suoi guanti di lana, Chuck Norris ha illuminato Las Vegas.
Brizio è l'unico essere vivente riuscire a far ridere a crepapelle Chuck Norris.
RispondiEliminaChuck Norris quando è in piazza del Duomo, è lui che di solito caga in testa ai piccioni.
RispondiEliminaChuck Norris, in realtà, è nato col nome di Carlos Ray Norris. In seguito ha adottato questo pseudonimo perchè, già da piccolo, il suo idolo era Chuck Norris.
RispondiEliminaBrizio said: " Chuck Norris può camminare su una fune tesa tra le sue mani." ... eh beh! per me dovrebbe andare come prima anche alla scala ... :D
RispondiElimina(basta complimenti)
Chuck Norris riesce a rendersi invisibile anche a se stesso. Poi si trova e si colpisce da solo. Nessuno sfugge a Chuck Norris. Mai.
Chuck Norris può mandare in frantumi l'antardide con un calcio rotante. Così, per rompere il ghiaccio.
Chuck Norris ha paura. Ma soltanto per distribuirla agli altri!
RispondiEliminaChuck Norris ha conseguito la patente W, quella che vale per tutti i veicoli E per il suo Pick Up. Che, ovviamente, fa categoria a sè.
Chuck Norris ce l'ha come un bambino di un anno. Lungo circa 70 cm.
RispondiElimina