Se Frank Lloyd Wright ha costruito la famosa "casa sulla cascata", Chuck Norris ha fatto "la cascata sulla casa" lanciandoci, con un calcio rotante, una grassona di 200 chili.
Chuck Norris fu il primo interprete di Gesù nel film “The Passion”. Tuttavia durante la lavorazione gli fu preferito James Caviezel in quanto Mel Gibson, volendo girare un film assolutamente realistico, non sapeva come giustificare le scene in cui Gesù, dopo aver fustigato, mal menato e lapidato romani e giudei, si sedeva in prima fila per godersi la crocifissione dei due ladroni e di Barabba.
Chuck Norris è per la prevenzione dei reati. Per questo spesso ammazza di botte degli onesti cittadini prima che per qualche motivo possano diventare dei criminali.
Eletto Ministro dell'Economia del Texas, Chuck Norris ha ridotto la pressione fiscale semplicemente forando la Camera di Commercio.
RispondiEliminaChuck Norris può estimare un'opera di inestimabile valore e pagarla in contanti. Con tanti calci rotanti.
RispondiEliminaChuck Norris ha vinto il premio 2007 per le Soluzioni Aziendali sciogliendo la Microsoft nell'acido.
RispondiEliminaTra di loro, i preti si fanno scherzi da Chuck Norris.
RispondiEliminaSe Frank Lloyd Wright ha costruito la famosa "casa sulla cascata", Chuck Norris ha fatto "la cascata sulla casa" lanciandoci, con un calcio rotante, una grassona di 200 chili.
RispondiEliminaChuck Norris, quando cammina, fa sempre il passo più lungo della gamba.
RispondiEliminaChuck Norris fu il primo interprete di Gesù nel film “The Passion”. Tuttavia durante la lavorazione gli fu preferito James Caviezel in quanto Mel Gibson, volendo girare un film assolutamente realistico, non sapeva come giustificare le scene in cui Gesù, dopo aver fustigato, mal menato e lapidato romani e giudei, si sedeva in prima fila per godersi la crocifissione dei due ladroni e di Barabba.
RispondiEliminaChuck Norris è per la prevenzione dei reati. Per questo spesso ammazza di botte degli onesti cittadini prima che per qualche motivo possano diventare dei criminali.
RispondiEliminaIl successo in informatica del linguaggio C è dovuto alla credenza tra i programmatori che la "C" stia per Chuck Norris.
RispondiElimina