Quando la nave di Chuck Norris si ferma per un guasto, lui scende e la spinge fino al porto più vicino. (spedita da sheppards)

9 commenti:

  1. Mentre un paio di migliaia di anni fa venivano scritti a fatica su lastre di piatra i 10 comandamenti con fulmini e fiamme, Chuck Norris stava eseguendo la correzione de " I miei primi 12.000.000 di anni" con word 148.2 sul suo portatile epta-core

    RispondiElimina
  2. replico a Brizio:

    Quando guida Chuck Norris può tagliare la strada a chi vuole. E lo fa a mani nude.

    RispondiElimina
  3. Se tagli la strada a Chuck Norris e lui indossa la cintura di sicurezza hai qualche speranza che non scenda per decapitarti: la cintura di sicurezza del pick up di Chuck Norris salva la vita ad un sacco di automobilisti!

    RispondiElimina
  4. L'air bag del pick up di Chuck Norris è Pamela Anderson.

    RispondiElimina
  5. Una volta Chuck Norris ha colpito un nemico al volto con un diretto: il Milano-Venezia delle 9.07

    RispondiElimina
  6. Se un evaso inseguito da Chuck Norris si dà alla macchia, la macchia è di sangue.

    RispondiElimina
  7. Chuck Norris può partire a razzo con il suo pickup semplicemente facendosi una foto con l'autoscatto.

    RispondiElimina
  8. Al mare Chuck Norris fa castelli di rabbia.

    RispondiElimina
  9. Chuck Norris ha una casa in montagna, nel bel mezzo di un parco naturale in cui girano solo marmotte catalitiche.

    RispondiElimina