Chuck Norris ha vinto i mondiali di salto in alto IMPUGNANDO un barista. Ha capito "salto con l'oste" invece di "salto con l'asta"; la giuria non ha voluto commentare e gli ha dato l'oro allibita.
La gente comune si limita ad osservare une bellissima luna riflessa nel pozzo. Chuck Norris invece guarda il suo splendido pozzo sulla luna. Dalla terra. Senza telescopio.
Il pick-up di Chuck Norris ha gli specchietti antevisori
Il parabrezza del pick-up di Chuck Norris, dopo averla parata, la rispedisce fin di fronte alla porta avversaria con un solo calcio. A volte fa anche goal.
Il cambio del pick-up di Chuck Norris, è composto da un paio di mutande, uno di calze, jeans, camicia a scacchi, cappello da cow-boy e stivali durango.
Lo sapete perchè l'arcivescovo di Costantinopili si nasconde? Perchè altrimenti Chuck Norris con un calcio rotante lo disarcivescoviscostantinopolizza senza rimanerne disarcivescoviscostantinopolizzato.
Chuck Norris ha vinto i mondiali di salto in alto IMPUGNANDO un barista. Ha capito "salto con l'oste" invece di "salto con l'asta"; la giuria non ha voluto commentare e gli ha dato l'oro allibita.
RispondiEliminaChuck Norris è felice in questa vita di merda. (penso sia la cosa più difficile di tutte)
RispondiEliminaQuando Chuck Norris si ferma ad una fermata dell'autobus, trova sempre il bus che lo aspetta paziente.
RispondiEliminaPrima di litigare con Chuck Norris, i sette nani erano alti 1 metro e 90...
RispondiEliminaIl genio nella lampada ce lo ha chiuso Chuck Norris... cosi impara a fare lo spiritoso!
quando è arrivato mose il mar Rosso si e diviso....
quando è arrivato Chuck Norris, è scappato...
...è sempre la montagna che va da Chuck Norris!
La gente comune si limita ad osservare une bellissima luna riflessa nel pozzo. Chuck Norris invece guarda il suo splendido pozzo sulla luna. Dalla terra. Senza telescopio.
RispondiEliminaChuck Norris ha il potere della rigenerazione cellulare. Oltre a guarire da ogni ferita riesce sempre ad avere il telefonino senza un graffio.
RispondiEliminaChuck Norris può fare "m'ama non m'ama" con un bicchiere di Margarita.
RispondiEliminaDurante la festa di Halloween, i vampiri indossano sempre dentiere da Chuck Norris.
RispondiEliminaIl pick-up di Chuck Norris ha gli specchietti antevisori
RispondiEliminaIl parabrezza del pick-up di Chuck Norris, dopo averla parata, la rispedisce fin di fronte alla porta avversaria con un solo calcio. A volte fa anche goal.
Il cambio del pick-up di Chuck Norris, è composto da un paio di mutande, uno di calze, jeans, camicia a scacchi, cappello da cow-boy e stivali durango.
www.washo.it il sito del clone di chuck norris ci va vestito in giro cosi!!!!!!!1sto male :D:D:D è di trezzo sull'adda paesino vicino a bg
RispondiEliminaLo sapete perchè l'arcivescovo di Costantinopili si nasconde?
RispondiEliminaPerchè altrimenti Chuck Norris con un calcio rotante lo disarcivescoviscostantinopolizza senza rimanerne disarcivescoviscostantinopolizzato.
Chuck Norris nel freezer a casa ha due leocorni.
RispondiEliminaNon si sputa nel piatto in cui si è mangiato, ma se è Chuck Norris a sputarci va tutto bene. E si fa anche scarpetta.
RispondiEliminachuck norris, io non ti temo.
RispondiEliminaChuck Norris può cronometrare l'aria.
RispondiEliminaGli specchi hanno il timore di riflettere Chuck Norris. Esiste un solo Chuck Norris, solo uno.
RispondiEliminaChuck Norris può accendere un fornelletto in cucina comodamente seduto sul divano in sala con il semplice schioccare delle dita
RispondiElimina