Il sito italiano ufficiale sui Chuck Norris Facts.
A cura di Mist e Dietnam
Quando frequentava il corso per astronauti alla NASA, Chuck Norris era abilissimo a falsificare il libretto delle assenze di gravità.(spedita da brizio)
@bastinchio: come tutti i troll cerca scuse all'impossibile per farsi cristare dietro... almeno tu cerca di non dargli corda se puoi xD cit. "Don't feed the troll"
anche le schede madri sono state messe incinta da Chuck Norris.
Chuck Norris se ha la febbre non prende supposte. Usa le granate dell'obice dello Zar. Quelle esplosive calibro 900.
quello che il mio fake (ice fucker aka vanilla ice aka sentenza) intendeva dire è che in quel sito è riportata la loro mancanza di tempo per farsi una vita. ^_^ Ora vado a pranzo che il mio turno in ufficio è finito ;)
Gli occidentali mangiano con cucchiaio e forchetta, gli orientali con i bastoncini, Chuck Norris spara al cibo e poi lo ingerisce al volo. Ovviamente il modo piu' semplice per mangiare è il suo.
Fonzie è diventato popolare dicendo "Hey" mentre alzava i pollici. Chuck Norris può radunare schiere di fans grattandosi la pancia e dicendo "intercapedine".
Bwahahahahah, l'avevo detto che questa di Brizio meritava la home :DDD
Facts della buonanotte :DDD
Ligabue aveva perso le parole. In realtà, gliele aveva fregate Chuck Norris; e già che c'era, gli ha pure svaligiato la casa.
Prima di ricevere un calcio volante in faccia da Chuck Norris, la "Banda Bassotti" della Disney era conosciuta come la "Banda Rottweiler".
Chuck Norris ha stritolato Coccolino.
Arlecchino indossa un costume a rombi colorati; dopo che Chuck Norris decise di fargli da stylist, lo colpì con un calcio volante in pieno volto. Da quel momento, Arlecchino veste con una camicia a scacchi di un unico colore. Rosso sangue.
@ice fucker: non ce n'è bisogno: rileggi il post che hai appena fatto. Quella è una mirrorclimbata più o meno azzeccata. La mirrorclimbata perfetta appartiene ad Aldo... Vedi quella del quadro monocromatico :'''D http://www.youtube.com/watch?v=ungyxFiuzMY
Per pensare una cosa simile biogna veramente farsi prestare 2 o 3 cervelli... mai vista una sega mentale simile prima... Al cinema stavo morendo dal ridere...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChuck Norris usa il comando "ORTO" di Autocad per coltivare ortaggi e con il comando "GRIGLIA" se le cucina.
RispondiEliminaChuck può farti un occhio nero con un’occhiataccia.
RispondiEliminaLa formula dell’energia era E = m * Chuck^2 ?!?
Ma chi può essere così pazzo da moltiplicare Chuck per se stesso?!!?!?!?!? O_O
Da quando Chuck Norris ha deciso di fare i conti con la calcolatrice,
lei gli da il risultato prima che lui prema un tasto.
@brizio questa prima o poi doveva andare in homepage...eccezionale!
RispondiEliminaGli scacchi sulla camicia di Chuck Norris sono stati dipinti a mano da Andy Warhol.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaquando scia chuck norris piega le ginocchia... al contrario, degli avversari
RispondiEliminaMi hai convinto, bastinchio.
RispondiEliminaPace :)
@bastinchio
RispondiEliminaChuck Norris si fa le code in autostrada alla vaccinara.
Per carnevale....
Chuck Norris con uno strappo alla regola ha fatto abbastanza coriandoli per la serata di Carnevale
@Vanilla Ice
RispondiEliminaOk,richiamo il cecchino che già avevo inviato per ucciderti :-)
Buona giornata
Chuck Norris conosce la fine di Beautiful. Se stesso.
RispondiEliminaChuck Norris ha battezzato il Papa.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaVa di moda Beautiful? :-)
RispondiEliminaChuck Norris ha vinto tutti i Nobel del 2008 rispondendo "L" alla domanda "Come finisce Beautiful?"
oppure
alla domanda "Come finisce Beautiful?" Chuck Norris ha risposto "L". Per non dargli torto l'ultima puntata sarà una L lunga un'ora
Fact animaliste :-)
RispondiEliminaLa gatta di Chuck Norris, con una zampata rotante, può prendere tutto lardo che vuole
Chuck Norris può menare il contadino per l'aia usando il suo cane
Chuck Norris può buttare tutto il maiale che vuole e nessuno ha un cazzo da ridire
Chuck Norris può svegliare tutti i cani che vuole e questi non hanno un cazzo da dire
Il cane di Chuck Norris abbaia mentre ti sta mordendo
fanno pena,sob :-(
@bastinchio: come tutti i troll cerca scuse all'impossibile per farsi cristare dietro... almeno tu cerca di non dargli corda se puoi xD
RispondiEliminacit. "Don't feed the troll"
anche le schede madri sono state messe incinta da Chuck Norris.
Chuck Norris se ha la febbre non prende supposte. Usa le granate dell'obice dello Zar. Quelle esplosive calibro 900.
Chuck Norris può stampare oggetti in 3D
RispondiEliminaChuck Norris non apre le porte, semplicemente le attraversa lasciandole intatte
Se Chuck Norris col suo pick-up incontra una coda non si ferma. Semplicemente le macchine e le persone svaniscono
http://wehateicethorna.blogspot.com/
RispondiEliminaquello che il mio fake (ice fucker aka vanilla ice aka sentenza) intendeva dire è che in quel sito è riportata la loro mancanza di tempo per farsi una vita. ^_^
RispondiEliminaOra vado a pranzo che il mio turno in ufficio è finito ;)
Gli occidentali mangiano con cucchiaio e forchetta, gli orientali con i bastoncini, Chuck Norris spara al cibo e poi lo ingerisce al volo. Ovviamente il modo piu' semplice per mangiare è il suo.
In un conflitto a fuoco, Chuck Norris può colpire i suoi avversari sparando cazzate.
RispondiEliminaHAL 9000 è il vecchio pc di Chuck Norris.
Nel giardino di casa sua Chuck Norris ha un albero di arance. Meccaniche.
Chuck Norris ama sgranocchiare finocchi. Non gli ortaggi.
La passione di Cristo è Chuck Norris
RispondiEliminaSe Chuck Norris coltiva una passione questa infesterà e distruggerà tutti gli altri orti
Chuck Norris non ha attrito. Nessuno resiste a Chuck Norris. Nessuno
Chuck Norris non usa gli sms. Sposta le stelle per comporre frasi
C'è chi colleziona navi in miniatura in bottiglia. Chuck Norris colleziona pianeti a grandezza naturale in bottiglia
Se Chuck Norris ti fa la permanente non è diventato un parrucchiere,ti ha mummificato
Il cammello di Chuck Norris è un cavallo ma lui lo chiama cammello. E nessuno ha un cazzo da ridire. Nessuno . Neanche io
Chuck Norris sà scrivere su un chicco di riso tutta la Divina Commedia usando una macchina da scrivere
Se critichi la musica Country davanti a Chuck Norris da quel momento in poi sentirai la musica solo attraverso una cassa da morto
RispondiEliminaChuck Norris può tramutare una folla in una unica persona infilando tutti in una unica persona con un calcio rotante
mancanza di sangue al cervello,per oggi non scrivo più...
buon resto di giornata gente
Quando Chuck Norris ti dice che sei un po' trash, significa che sta per buttarti nella spazzatura.
RispondiEliminaChuck Norris ha ucciso tutti i personaggi dei Goonies…
RispondiEliminaquel bambino grassottello non poteva chiamarsi come lui!
Chuck Norris è così avanti che quando si volta vede il futuro!
Il fatto che quando si schiaccia violentemente qualcosa, il rumore prodotto suoni come "chuck" non è assolutamente un caso!
RispondiElimina(potrebbe essere il primo fact dove non compare il nome di Chuck Norris?)
Chuck Norris prende le misure usando il metro. Di Milano.
RispondiEliminaIl cane di Chuck Norris quando abbaia morde
RispondiEliminami son dimenticato... ispirata da quelle di bastinchio
RispondiEliminaChuck Norris ha battuto il Guinnes dei primati 7 a 0.
RispondiEliminaChuck Norris ha aperto la caverna del tesoro di Alibabà e i 40 ladroni tirando la maniglia.
Al Genio della lampada, dopo aver strofinato una stella da Ranger,
è apparso Chuck Norris.
Fonzie è diventato popolare dicendo "Hey" mentre alzava i pollici. Chuck Norris può radunare schiere di fans grattandosi la pancia e dicendo "intercapedine".
RispondiEliminaSteven Spielberg ha fatto vincere a Chuck Norris l'oscar come miglior regista dicendo solamente: "chuck si gira!".
RispondiEliminaSe il diavolo a mezzanotte pronuncia allo specchio 7 volte 7, gli appare Chuck Norris.
RispondiEliminai quadri della camicia di chuck norris hanno tutti gli angoli acuti.
RispondiEliminaChuck Norris può sciogliere le camere semplicemente lasciando il frigorifero aperto una mezz'ora.
RispondiEliminaHey ice thorn, tu che sei un esperto, mi mostri come si fa una bella
RispondiEliminaMIRROR-CLIMBATA?
Bwahahahahah, l'avevo detto che questa di Brizio meritava la home :DDD
RispondiEliminaFacts della buonanotte :DDD
Ligabue aveva perso le parole. In realtà, gliele aveva fregate Chuck Norris; e già che c'era, gli ha pure svaligiato la casa.
Prima di ricevere un calcio volante in faccia da Chuck Norris, la "Banda Bassotti" della Disney era conosciuta come la "Banda Rottweiler".
Chuck Norris ha stritolato Coccolino.
Arlecchino indossa un costume a rombi colorati; dopo che Chuck Norris decise di fargli da stylist, lo colpì con un calcio volante in pieno volto. Da quel momento, Arlecchino veste con una camicia a scacchi di un unico colore. Rosso sangue.
Buonanotte a tutti ragassi :DDD
Chuck Norris va in estasi quando fuma zucchero di canna.
RispondiEliminaUn giorno un ragazzo venne morso da un ragno radioattivo e divenne l'uomo ragno. Poi venne morso anche da Chuck Norris e divenne l'uomo a scacchi.
RispondiEliminaChuck Norris è "il buono il brutto e il cattivo", contemporaneamente.
RispondiEliminaQuando Chuck Norris spara cazzate, le donne del texas rimangono incinte.
è più probabile vedere chuck norris senza un calcio rotante che una vergine in un reaprto maternità
@ice fucker: non ce n'è bisogno: rileggi il post che hai appena fatto. Quella è una mirrorclimbata più o meno azzeccata. La mirrorclimbata perfetta appartiene ad Aldo... Vedi quella del quadro monocromatico :'''D
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=ungyxFiuzMY
Per pensare una cosa simile biogna veramente farsi prestare 2 o 3 cervelli... mai vista una sega mentale simile prima... Al cinema stavo morendo dal ridere...