In "Rambo", Sylvester Stallone si ricuce da solo una ferita nel braccio. Una volta Chuck Norris si è fatto da solo un'appendicectomia, un trapianto di cuore, e una trasfusione. Facendosi da solo anche l'anestesia generale.
65 milioni di anni fa Chuck Norris stava giocando a far saltare i sassi nell'oceano Atlantico. Un sassolino arrivò nello Yucatan. Che i dinosauri si siano estinti per questo?
Ogni volta che qualcuno scrive "Chuck Norris" su Internet, un uomo muore da qualche parte del mondo. Ucciso da Chuck Norris.
RispondiEliminaIn "Rambo", Sylvester Stallone si ricuce da solo una ferita nel braccio. Una volta Chuck Norris si è fatto da solo un'appendicectomia, un trapianto di cuore, e una trasfusione. Facendosi da solo anche l'anestesia generale.
RispondiElimina65 milioni di anni fa Chuck Norris stava giocando a far saltare i sassi nell'oceano Atlantico. Un sassolino arrivò nello Yucatan. Che i dinosauri si siano estinti per questo?
RispondiEliminaLa canzone "Sunday bloody sunday" degli U2 parla di quella volta in cui Chuck Norris rimase senza birra ghiacciata.
RispondiEliminaMeglio un giorno da Chuck Norris che 100 da leone.
RispondiEliminaChuck Norris può moltiplicare per uno ed il risultato non è mai pari al numero moltiplicato.
Sgasando per ore col suo pick-up in Piazza Tien An Men, Chuck Norris ha definitivamente risolto il problema dell'inquinamento a Pechino.
RispondiEliminaChuck Norris fa lo zucchero filato prendendo una bustina di zucchero e facendola fuggire dalla paura.
RispondiEliminaI Tremors hanno paura di Chuck Norris...
RispondiEliminaQuando la cameriera svuota il cestino del computer di Chuck Norris, gli cambia anche il sacchetto interno ed il deodorante per ambiente.
RispondiElimina