Il buongiorno di chiunque si vede dal mattino di Chuck Norris. (inviata da brizio)

105 commenti:

  1. Io capisco possa essere divertente sta storia di icethorn e dei suoi fake (per voi e per pochi altri, e io ovviamente non faccio parte di questi altri), però porcamadonna andate a riguardare i commenti di ieri: il 90% sono merda. Pura e semplice merda. Se il vostro scopo è uccidere questo blog ce la state facendo benissimo.
    Grazie, a nome mio, di Riccardo, e di tutte le persone che a questo blog tengono veramente.

    RispondiElimina
  2. Vedo che l'hai capito pure tu. Se vuoi sapere come si potrebbe risolvere la cosa contattami per mail o msn

    RispondiElimina
  3. SMETTILA DI DIRMI "L'HAI CAPITO PURE TU". PORCODIO, SONO MESI CHE LO DICO, E SOPRATTUTTO SMETTILA DI TENERE IL TONO "E' SOLO COLPA DEGLI ALTRI".
    TI E' STATO CHIESTO DI NON USARE PIU' QUEL PORCODIO DI NICKNAME O, IN ALTERNATIVA, DI NON RISPONDERE AI TUOI FAKE, LIMITANDOTI A POSTARE FACTS. E' COSI' DIFFICILE?CI TIENI AL TUO NICKNAME?
    E ALLORA GODITI PURE IL FASTIDIO CHE PROVOCHI NON SOLO IN ME, MA IN TANTE ALTRE PERSONE.
    SU MSN TI HO APPENA SCRITTO MA NON RISPONDI, MA NON AVREI NULLA DI DIVERSO DA DIRTI DA QUELLO CHE TI DICO DA MESI.
    SE NON C'ARRIVI, NON C'ARRIVI.

    RispondiElimina
  4. Chuck Norris può vincere il lancio del giavellotto tirando Linsday Lohan (n.b. è uno scheletro, praticamente uno spiedo)

    La mucca della milka si chiede sempre perchè Chuck Norris non è buono come la cioccolata.

    Chuck Norris cucina i panini con le bombe atomiche.

    RispondiElimina
  5. ci vorrebbe Chuck Norris....

    Chuck Norris ha assegnato un kickname a tutti quelli che non scrivono fact su di lui.

    RispondiElimina
  6. Trovo curiosa questa situazione:

    Ice Thorn è un egoista nel suo aver (forse) ragione.

    (forse) ragione: Vuole stare qui, è un "luogo" pubblico. Ne ha diritto. Teoricamente non spetterebbe a nessuno allontarlo.

    egoista: Ice Thorn, scusa una domanda, oh, senza offesa neh, che si sa mai... Se ti rendi conto di non essere gradito da tipo cento facters su centodieci, se ti rendi conto di essere, purtroppo ormai per come hai gestito la faccenda fin qui, la miccia che permette tutto sto scardinamento di coglioni... (il problema è "se ti rendi conto", ma va ben, ognuno ha il suo pensare), fai qualcosa, noh ?
    Il qualcosa ?
    1) Ti autoellidi
    2) Cambi nickname e posti ancora (salvo tu non cambi metodo per non essere riconosciuto immediatamente, se non prima di subito)
    3) Ignori l"innesco" che ti danno i contestatori, fino al loro disinteresse (sarà cosa lunga facile, ok, ma potrebbe essere un' innalzamento al livello di maturità della figlia di Pit)
    4) Credo ce ne siano ancora tanti, ma siamo gia oltre quell' unico che ti dissi tempo fa.

    Vedi un po' tu.
    Ergo: Fai "che cazzo vuoi"

    Mai "visto" Dietnam urlare così; forse ai suoi concerti.

    Mai messo così tante virgolette in un discorso solo.

    Quando Chuck Norris ordina degli strangolapreti al ristorante, gli viene servito un piatto di novizi da preparare.

    RispondiElimina
  7. Passatamela:

    Scardinamento di coglioni rivaleggia direttamente con distrutto il cazzo di Dietnam.

    Quando il piccolo Chuck Norris si è affacciato alla vita per la prima volta, la vita si è un attimo ritirata dalla paura.

    RispondiElimina
  8. ora vedremo se i problemi si risolvono. Spero di si.

    RispondiElimina
  9. Chuck Norris fa merenda con soda caustica ed acido cloridrico diluito

    RispondiElimina
  10. Chuck Norris può distrarre il Coccolino concentrato e fargli venire un coccolone.

    RispondiElimina
  11. Chuck Norris può fare le scoregge in avanti.

    RispondiElimina
  12. Scusate se dico la mia, ma secondo me la soluzione è semplicissima. Quando io mi collego a questo fantastico blog, faccio sempre le stesse identiche cose: mi leggo i commenti del giorno prima; poi quelli del giorno corrente; infine scrivo qualche fact. Dov'è la novità? Non leggo mai i commenti/facts di Ice Thorn e dei suoi fake, pertanto invito anche gli altri a farlo. Facile, no? Perdita di tempo uguale a zero. Poi se ho qualche minuto in più mi leggo anche Norriful, altrimenti pace.
    @Skhammy: "scardinamento di coglioni" è eccezionale e merita un 9, ma "distruggere il cazzo" è da 10. Comunque sono da home entrambe!


    Le posate da tavola di Chuck Norris lavorano nei servizi segreti.


    Quando Chuck Norris ti tampona col pick-up, è lui ad avere ragione perché viene da destra.


    In spiaggia, Chuck Norris gioca a bitch volley.


    Nel ranch di Chuck Norris l’inverno non arriva mai. Si ferma al confine della sua proprietà per non farlo incazzare.

    RispondiElimina
  13. venerdì, aprile 06, 2007
    Chuck Norris può distrarre coccolino concentrato. (spedita da m-o. lui non ha letto il libro. l'ha scritto)

    D'estate, la gente si diverte a farsi i gavettoni d'acqua. Chuck Norris d'estate fa i gavettoni di fuoco.

    Chuck Norris ha trovato l'ago in un fuoco di paglia.

    In realtà fu Chuck Norris ad accecare Polifemo. E quando Chuck Norris gli disse che era stato lui, Polifemo non disse niente e aspettò in silenzio la sua morte.

    RispondiElimina
  14. apperò..


    Quando sua moglie si trova "in quei giorni", al ranch di Chuck Norris arrivano un sacco di ciclo turisti da tutto il mondo.

    Chuck Norris può attraversare l'oceano Atlantico camminando sugli scogli.

    Quando Chuck Norris entra in città col suo pick-up, uno speaker gira per le strade esclamando a gran voce: "Donne accorrete, è arrivato l'arrotante".

    RispondiElimina
  15. Il mezzo di locomozione di Chuck Norris dato l'uso improprio che ne fa con i criminali non si chiama PickUp. Si chiama PutUnder.

    ..bravo Tommy.. cosi si evitano doppioni..

    RispondiElimina
  16. Chuck Norris ha risolto il problema dei 7 ponti di Königsberg semplicemente costruendone un ottavo. E nessuno ha avuto un cazzo da ridire.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Problema_dei_ponti_di_K%C3%B6nigsberg

    RispondiElimina
  17. Una volta dei militanti contro il nucleare in Italia hanno convinto Chuck Norris ad essere contro le scorie nucleari. Da allora Chuck Norris non va in bagno.

    RispondiElimina
  18. Chuck Norris non si sottopone mai al test del palloncino: lui non è affatto un animatore che gonfia palloncini.

    Il pick up di Chuck Norris si fa il pieno da solo. In birreria.

    RispondiElimina
  19. In alcune carceri hanno installato chuck norris come tornello.

    RispondiElimina
  20. Nell'edizione di Encarta di Chuck Norris c'è un po' di maria.

    Ogni tanto CHuck Norris adora gasdhgbaagfnnnnnnnnnn.

    Chuck Norris ha venduto il mondo su ebay.
    oppure
    Chuck Norris è l'uomo che ha venduto il mondo.

    Chuck Norris adora suonare i bonghi. I monaci buddhisti. Di botte.

    Chuck Norris ha inciso un vinile. A mano.

    Quando Cuck Norris lavorava in una piadineria negli anni '80 una volta ha sbagliato mettendo un vinile a cuocere e una piadina nello stereo. I clienti hanno gustato un ottimo LP dei Kiss ascoltando la piadina più calda del momento.

    RispondiElimina
  21. Mi sa di si Marko.
    Grazie.

    Avresti anche ragione poi, ma alla lunga, schivare infastidisce.

    Bon bon benon benon...

    Curiosamente, degli scienziati affascinati dal film Jurassic Park, alla prova di replica dinosauri usando il DNA del sangue contenuto nella zanzara fossile, hanno ottenuto un Chuck Norris.

    RispondiElimina
  22. @tommy: io il libro manco ce l'ho

    sorry per il doppio, magari prima o poi imparo a controllare prima di postarli

    Chuck Norris può trovare un quadrifoglio su una strada asfaltata.

    RispondiElimina
  23. ma porca miseria, in tutto il tempo che seguo 'sto blog non ho mai visto uno dei due capi così incazzato. A me sinceramente era venuto qualche altra volta da mettere per iscritto la MIA incazzatura nel leggere tutta quella merda al posto dei fact, ma non volevo combinare casini;ma adesso non ce la faccio più.
    @ Ice Thorn --- tu pretendi di non avere nessuna colpa, ma non è così. D'accordo, sono stati gli altri a fregarti l'account o qualsiasi cosa abbiano fatto, ma tu gli dai corda! Fai finta di ignorarli, ma appena qualche fake scrive qualcosa inizi a dire "caro fake non è vero" "caro fake quella l'ho postata un anno fa". Ti hanno già detto di cambiare nickname, e credo che sia una possibilità (la migliore a mio parere). Se proprio non vuoi rinunciare a quel cazzo di nickname, IGNORALI PER DAVVERO, NON PER FINTA!!!!!!
    Di certo dirai che ne va di mezzo la tua reputazione; primo, non credo accadrebbe perchè ormai (grazie a tutta quella spazzatura che scrivete al posto dei fact) tutti sanno che ci sono in giro i tuoi fake, e non prenderanno in parola tutto quello che è scritto sotto il nome di Ice Thorn. Secondo, tu non vuoi rinunciare al tuo nick? Sopporta che ti prendano per il culo. Anche se non fosse colpa tua ormai non hai altra scelta.
    @fake (che sia uno solo o più io parlo al plurale) --- siete dei deficienti. Lo dico col cuore. Dei bambini, incapaci di capire che danno solamente fastidio. Non avete un minimo di maturità. Volete dare fastidio ad una persona? Di certo non è giusto, se volete farlo fatelo ma SENZA SFRANTECARE LE PALLE agli altri che leggono qua. Se proprio volete continuare a comportarvi come dei minorati mentali, procuratevi la sua mail o qualunque cosa vi permetta di non dare fastidio agli altri. State gettando merda su tutto il mazzo che Dietnam e Mist si sono fatti per tenere su questo posto, state trasformando la pagina dei commenti di roundhouse kicks in un'unica marmellata di pixel.

    Questo è quanto, e chiedo scusa a chi voleva leggere i fact perchè anche io in questo momento non ho avuto correttezza verso di loro, ma davvero non la reggevo più.

    RispondiElimina
  24. Chuck Norris ha dato scacco matto a Kasparov in una sola mossa, usando un omino dei Lego

    1) distruggere il cazzo
    2) scardinamento di coglioni
    3) scartavetrato le palle

    XD

    RispondiElimina
  25. La notte del 24 dicembre, Babbo Natale comincia sempre il suo giro dal ranch di Chuck Norris, temendo di non arrivare per tempo.

    RispondiElimina
  26. Un giorno, un nemico di Chuck Norris gli voleva distruggere il cazzo. Ma lui, affetto da uno scardinamento di coglioni, con un calcio rotante gli scartavetrò le palle.

    (Scusate ma mi sembrava divertente)

    RispondiElimina
  27. Chuck Norris sa adattarsi ad gni situazione. L'altra sera è stato visto distribuire baci, carezze e gesti d'affetto. Ad un convegno di ultra masochisti estremi.

    RispondiElimina
  28. "@ Ice Thorn --- tu pretendi di non avere nessuna colpa, ma non è così. D'accordo, sono stati gli altri a fregarti l'account o qualsiasi cosa abbiano fatto, ma tu gli dai corda!"

    Guarda hce ho risolto. L'account era collegato al mio primo account di posta, in caso di smarrimento o furto di account potevo richiedere la password e l'ho fatto. Il proprietario del mio account sono di nuovo io.

    "Fai finta di ignorarli, ma appena qualche fake scrive qualcosa inizi a dire "caro fake non è vero" "caro fake quella l'ho postata un anno fa""

    Guarda che quello è Namasis, il mio account è questo, l'811. Ora capisci perchè mi incazzo? No? Bene ti spiego come si evolverebbe la situazione:
    1- lui si spaccia per me
    2- fa credere di essere me per il fatto che mi avevano rubato l'account
    3- posta ovunque facendo fare figure di merda al sottoscritto e tutti pensano che sono io.
    Il senso? Sul blog Nemesis non sa più che cazzo metterci quindi deve inventarsi puttanate e per farlo gli serve farmi fare figure di merda con il mio nick.
    Chiaro ora cosa pensa quel frocio o vuoi uno schema?

    Comunque per un po' il sottoscritto dovrà assentarsi per motivi che ho già detto a Diet il quale saprà cosa fare nel caso veda il mio nick. (sperando lo faccia senza farsi scrupoli).

    RispondiElimina
  29. Chuck Norris ha indicato a Buzz Lightyear la strada per l'infinito, e oltre.

    RispondiElimina
  30. Quando Chuck Norris fa da sè, fa per trentatrè.

    RispondiElimina
  31. Solo Chuck Norris conosce il numero di telefono di casa dell'extraterrestre ET.

    RispondiElimina
  32. Quando Connor MacLeod e gli altri Highlanders vennero a conoscenza che Chuck Norris era uno di loro, si auto ghigliottinarono per la disperazione. Fu così che ne rimase soltanto uno.

    RispondiElimina
  33. Chuck Norris puo' torurare un uomo:
    1) Distruggendogli il cazzo
    2) Scardinandogli i coglioni
    3) Scartavetrandogli le palle
    4) Facendogli esplodere lo scroto
    5) Trigolandogli la minchia
    Da seduto. Senza parlare.

    Chuck Norris puo' scrivere nel cielo stellato notturno, TI AMO, alla sua compagna, con un pennarello indelebile.

    RispondiElimina
  34. Chuck Norris ha interrotto il viaggio del galaxy Express, sostituendolo con un pocket coffee

    RispondiElimina
  35. Chuck Norris sa che sapore ha un muggito.

    RispondiElimina
  36. Quando vuole il "bianco che più bianco non si può", Chuck Norris entra direttamente coi panni nella lavatrice.

    RispondiElimina
  37. Chuck Norris puo' guidare una moto turbo.

    RispondiElimina
  38. Chuck Norris ha vinto un gara canora giocandosi il Jolly Dorelli.

    RispondiElimina
  39. Chuck norris con un calcio rotante ti può mandare da Tre metri sopra il cielo a Six feet under

    RispondiElimina
  40. Facendo una guerra a proiettili di vernice, Chuck Norris ha eliminato un suo amico veramente.

    Modifico quella di Vale85:

    Quando Connor MacLeod disse "Ne resterà soltanto uno" ovviamente si riferiva a Chuck Norris.

    La gente più precisa cerca il pelo nell'uovo. Chuck Norris nel frigo ha 5 confezioni di uova con la barba.

    RispondiElimina
  41. Il mattino di Chuck Norris ha loro in bocca. E mastica.

    RispondiElimina
  42. Chuck Norris può neutralizzare un fuoco incrociato con acqua incrociata.

    RispondiElimina
  43. A Chuck Norris, 44 gatti in fila per 6 non ne restano. Nemmeno i 44. Li stermina a calci rotanti.

    Chuck Norris aiuterà l'ambiente producendo energia pulita per tutti.
    Si metterà una dinamo sotto ad un piede ed inizierà a tirare calci rotanti.

    RispondiElimina
  44. Chuck Norris può vincere la guerra fredda con una coperta di lana.

    Quando, rincasando in anticipo, trova sua moglie a letto con Chuck Norris, il marito si nasconde nell'armadio.

    RispondiElimina
  45. @Dietnam
    Sfogo legittimo e comprensibile, Ice Thorn e la sua spocchia sono veramente difficili da sopportare, ma i bestemmioni gratuiti non aiutano, anzi fanno precipitare ancora più in basso il blog, se poi provengono anche da uno dei due gestori, allora l'abisso è vicino.

    Berlusconi per fermare un processo ha bisogno del Lodo Alfano, a Chuck Norris basta premere "Termina processo" dal Task Manager di Windows.

    RispondiElimina
  46. Una volta, quando era giovane, Chuck Norris ha perso la testa di una donna.

    RispondiElimina
  47. Dopo ogni puntata di Walker Texas Ranger, Chuck Norris incontra i giornalisti in conferenza stampa.

    RispondiElimina
  48. Da piccolo, Chuck Norris faceva la paternale a suo padre.

    Le iene non ridono di fronte a Chuck Norris.

    RispondiElimina
  49. Chuck Norris è stato contattato dal Real Madrid e il prossimo anno il suo stipendio sarà di 100 persone da prendere a calci rotanti. Al giorno.

    o, viceversa,
    Chuck norris ha rifiutato la proposta del real madrid. perciò perez è stato costretto ad optare per kaka, c.ronaldo ecc... comunque la squadra allestita non sarà forte come sarebbe stata con il solo chuck norris.

    riconosco che sono un pò da migliorare, sbizzarritevi

    RispondiElimina
  50. ..in ogni caso ho capito ceh è meglio non replicare perciò d'ora in poi solo fact.. Promesso..

    tema D&D:
    Chuck Norris una volta faceva il critico di quadri. Con una falce avente l'intervallo di uno stocco, (18<->20)X4. A piedi nudi.

    Da quando c'è Chuck Norris all'inferno Dio ed il diavolo si sono alleati per ucciderlo. Inutilmente.

    RispondiElimina
  51. Chuck Norris ti fa un culo e camicia così.

    RispondiElimina
  52. Chuck Norris è un grande fan dei fact che girano su di lui dal 2006. Anche quando era bambino.

    Verifica parola: curva.

    RispondiElimina
  53. bellissima questa in home di Brizio...

    ....e Chuck Norris questa mattina si è svegliato IL MALE.

    Chuck Norris può nascondere il suo pick-up nel doppio fondo del suo pick-up.

    RispondiElimina
  54. Ispirata a Messer Cialtrone:

    Se Chuck Norris clicca su "Prestazioni" dal Task Manager di Windows, riesce a leggere la lista cronologica di tutti i suoi atti sessuali. A partire dall'età di un anno.

    RispondiElimina
  55. Il calendario Maya è cambiato perchè il giorno del 18° compleanno di Chuck Norris veniva di martedì.

    RispondiElimina
  56. Chuck Norris ha procurato le ragazze a Berlusconi.

    RispondiElimina
  57. Se il sole è visto per troppo tempo da Chuck Norris,si passa il Dopo Chuck Norris.Inutilmente.

    RispondiElimina
  58. Chuck Norris ha scoperto chi ha ucciso Kennedy giocando a cluedo.

    RispondiElimina
  59. Se Chuck Norris gioca col Q20,è lui a fare le domande.

    RispondiElimina
  60. Il 1° aprile, per fare uno scherzo ai suoi amici, Chuck Norris gli chiama fingendosi incazzato e dicendo che sarebbe venuto a casa loro quel giorno. Ma lo scherzo non gli riesce perchè dopo la chiamata, i suoi amici muoiono d'infarto.

    RispondiElimina
  61. A casa dell'uomo nero, si nasconde l'armadio di Chuck Norris.

    Nel recente gioco Super Mario: Chuck Norris Edition, oltre a poter usufruire del fungo e della pianta, vi è anche la stella da ranger, che permette di sferrare calci rotanti, e di far diventare Yoshi un pickup.

    Chuck Norris può farsi Bella. E anche la Bestia.

    Chuck Norris può nascondere la calcolatrice negli appunti.

    La serie che doveva chiamarsi Chuck Norris's Creek, è stata rimpiazzata perché la serie finiva dopo 10 minuti in cui Chuck Norris decapitava Dawson e compagnia bella.

    RispondiElimina
  62. A casa dell'uomo nero, si nasconde l'armadio di Chuck Norris.

    Nel recente gioco Super Mario: Chuck Norris Edition, oltre a poter usufruire del fungo e della pianta, vi è anche la stella da ranger, che permette di sferrare calci rotanti, e di far diventare Yoshi un pickup.

    Chuck Norris può farsi Bella. E anche la Bestia.

    Chuck Norris può nascondere la calcolatrice negli appunti.

    La serie che doveva chiamarsi Chuck Norris's Creek, è stata rimpiazzata perché la serie finiva dopo 10 minuti in cui Chuck Norris decapitava Dawson e compagnia bella.

    RispondiElimina
  63. Chuck Norris, in estate, aiuta sempre le persone che si sono scottate sulla spiaggia nascondendosi dietro un angolo, simulando un agguato e facendole sbiancare di paura. Però poi le uccide con un calcio rotante, Chuck Norris non simula mai

    RispondiElimina
  64. Chuck Norris di mattina fa colazione con pezzi di vetro e olio di gomito.

    Quando Chuck Norris da piccolo andava a scuola, una maestra gli mise un voto insufficiente: fu l'ultima cosa che fece prima di vedere un calcio rotante. A chuck Norris non si mettono voti insufficienti, mai!

    Quando chuck norris .... POW!
    -"Il mio nome non si scrive mai con le lettere minuscole, MAI!"

    Chuck Norris riesce a premere tutti i punti vitali di KenShiro in un secondo ... a distanza, senza muoversi e seduto, mentre fa sesso con 100 ragazze contemporaneamente.

    Quando Chuck Norris va nello spazio aperto, la temperatura si alza immediatamente a 20°C: il freddo ha paura di Chuck Norris.

    Chuck Norris riesce a far incontrare un asintoto con una curva.

    Chuck Norris risolve la Torre di Hanoi in una sola mossa ... ma il mondo non finisce, perchè questo lo decide solo Chuck Norris.

    Chuck Norris nel suo palmare ha un processore quantistico funzionante.

    In verità K.I.T.T. è un prototipo malfunzionante del suo pick-up.

    Chuck Norris ha risolto il problema dell'entropia.

    Chuck Norris ha contato tutti i numeri primi.

    In realtà Isaac Asimov quando ha iniziato a scrivere libri sui robot, si ispirava ad un automa posseduto da Chuck Norris, il quale lo aiutava nelle faccende domestiche. E' stato costruito da Chuck Norris in persona, senza l'aiuto di McGyver!

    Chuck Norris conosce la formula della Coca-Cola.

    Chuck Norris filma video in FullHD...col suo occhio e li salva sulla sua pendrive posta sul collo!

    Il Diluvio Universale fu solo il risultato di un problema alla vescica di Chuck Norris. Dopo averla fatta tutta, aspettò 375 giorni e la vaporizzò con un calcio rotante.

    L'occhio sulla piramide degli illuminati è una rappresentazione artistica di Chuck Norris che controlla l'universo.

    Quando Chuck Norris legge i suoi migliori facts, ride talmente forte che tutti gli esseri viventi che si trovano in un raggio di 200km diventano sordi.

    RispondiElimina
  65. visto che qualcuno ha citato il D&D,vorrei segnalare:

    Chuck Norris può giocare un Nano Ladro in armatura completa e col 99% di possibilità di muoversi silenziosamente.

    Il D20 di Chuck Norris fa solo 20.

    Quando Chuck Norris lancia un dissolvi magia, Mystra si suicida e tutti i manuali di magia di Faerun diventano di colpo la rivista "Donne,birra e pick-up."

    saranno cagate, ma ci tenevamo a postarli.

    RispondiElimina
  66. ispirati dai fact su d&d (sperando piacciano :) )

    Chuck Norris può fare 20 con un dado ad una faccia.

    Se manca il ladro ci sarà una trappola mortale, se manca il chierico si verrà avvelenati, se manca il mago ci si troverà contro tanti mostri in sciame. Se ci sono tutte le tipologie necessarie di pg a livello 20 ci si troverà contro Chuck Norris. Ma il DM vuole bene a tutti i pg.

    Se a d&d, tirando il dado, Chuck Norris dovesse fare due 1 (fallimento critico) di fila; questo si tirerebbe un calcio rotante sulla nuca.

    RispondiElimina
  67. Quando le donne fanno sesso con Chuck Norris a volte simulano di non avere un orgasmo.

    Chuck Norris è cosi veloce che può fare da 0 a 100 km/h in 3 secondi. Rimanendo fermo.

    In caso di terza guerra mondiale, gli scenziati americani hanno già progettato l'arma definitiva: hanno incrociato un leone, uno squalo, un cobra, uno scorpione, una tigre, una vedova nera, uno yeti, godzilla, king kong, una bomba nucleare, del gas nervino, peste nera e antrace. Così poi regalano quello che hanno ottenuto a Chuck Norris come animale domestico e gli chiedono il favore di andare a spaccare il culo ai nemici.

    RispondiElimina
  68. Quando gli insegnanti chiedevano a Chuck Norris cosa volesse fare da grande lui, molto esplicito, li prese a calci rotanti.

    Quando Chuck Norris ha bisogno di andare dall'altra parte del mondo uccide un cantante, poi tira fuori dal coltellino Mc Gyver che gli fa un aereoplanino di Carta.'-.-

    RispondiElimina
  69. vi prego... basta!

    Alcune persone sostengono che Chuck Norris abbia il potere di rendere le persone che scrivono fact su di lui ignoranti. io non ho d'accordo e adesso scendo il cane che lo piscio.

    RispondiElimina
  70. Chuck Norris può far del male ad una mosca

    RispondiElimina
  71. Su Facebook Chuck Norris non riceve mai richieste per guerra di bande.

    RispondiElimina
  72. weapon x inspired:

    "Chuck Norris può fare da 0 a 100 stando fermo".

    più che inspired ... è abbondante plagio.

    RispondiElimina
  73. Sulla vicenda ICE THORN dico solo questo: Avete talmente immerdato questo blog che per scovare i fact "buoni" ci si sporca le dita! COMPLIMENTI!

    @ICE THORN (quello vero): Evitare di rispondere alle provocazioni (o cambiare profilo)NON è segno di debolezza, ma di GRANDE SUPERIORITA' (e rispetto verso tutti gli altri utenti). Provaci.


    Chuck Norris ha intercettato una partita di droga talmente grande che all'interno c'era pure l'arbitro.

    RispondiElimina
  74. Quando Chuck Norris dice ad un suo amico "fottiti", questo immediatamente si deruba da solo.

    RispondiElimina
  75. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  76. chuck norris usa volverine come apribottiglie

    RispondiElimina
  77. mmm me gusta quella dell'apribottiglie di and!!!!!!

    Se Chuck Norris rompe il cazzo ad una persona, quella persona rimane castrata.

    Ci sono così tanti cinesi perchè non hanno mai girato Walker Texas ranger in Asia.

    Il 4 luglio in America è il giorno in cui si ricorda il patto di alleanza con Chuck Norris.

    RispondiElimina
  78. Chuck Norris a iniettato il virus T nel mouse del suo computer. Ora quel mouse è più preciso, più veloce ed ha perso il cavo diventando wireless.

    Chuck Norris puo sorprendere i banditi sbucando dal nulla sfondando a calci le barriere dello spazio e del tempo.

    RispondiElimina
  79. Chuck Norris non ha bisogno di conquistare il mondo: ne ha il certificato di proprietà.

    Dopo che Chuck Norris si è presentato alla caserma "Dal molin", i pacifisti hanno lasciato per terra i bastoni, fumogeni e tutte le loro spranghe per scappare.

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Questa non è effettivamente mia, l'ho sentita in un programma e ve la volevo segnalare:

    Chuck Norris è contemporaneamente vivo, morto e X.

    RispondiElimina
  82. Quando c'è divergenza di opinioni, è perché Chuck Norris ti ha calcioroteato facendoti tendere a infinito.

    Chuck Norris quando sferra un calcio rotante si autodecapita con un calcio rotante. Nessuno usa l'arma segreta di Chuck Norris. Nemmeno Chuck Norris.

    Chuck Norris ha comprato una campana da 50 DVD vergini. Quella del Vaticano.

    Chuck Norris su Facebook ha l'opzione "Calciorotea questo elemento".

    L'alimentatore del PC di Chuck Norris mangia solo cucina francese.

    RispondiElimina
  83. In camera chuck norris ha l'armadio dell'uomo nero

    RispondiElimina
  84. Chuck Norris prima di inginocchiarsi, indossa delle ginocchiere fatte con ceci giganti, sale e chiodi arruginiti.

    RispondiElimina
  85. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  86. Rettifica: Chuck norris è un vero uomo. Infatti la sua massima di vita è: "coito ergo sum".

    RispondiElimina
  87. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  88. Siete grandissimi!!! è tanto tempo che vi seguo, continuate così!!!

    (seguirà il mio primo post, abbiate pietà...)

    Ogniqualvolta Chuck Norris ordina un Cappuccino con panna al bar, il barista immediatamente gli decora un frate francescano con della panna montata

    RispondiElimina
  89. Chuck Norris ha detto a Dio di dire 'luce'. E luce fu

    RispondiElimina
  90. ..benvenuto dickwinters, il tuo primo fact è bellissimo!! Io sono tre anni e mezzo ceh scrivo qui e posso dire che hai fatto subito centro!!^_^

    RispondiElimina
  91. Grazie Ice Thorn :)

    La sera dopo cena spesso Chuck Norris porta fuori il cane. della pistola.

    RispondiElimina
  92. Prego :'''D

    Chuck Norris ogni tanto indossa un paio di occhiali per vederci come un comune mortale.'-.-

    RispondiElimina
  93. Quando Chuck Norris termina un programma in Windows, sullo schermo rimangono per alcune ore tracce di sangue.

    Chuck Norris può chiudere eMule semplicemente sbattendo la porta TCP.

    Chuck Norris lava i propri indumenti senza ammorbidente. Nessuno può ammorbidire Chuck Norris. Nessuno.

    Chuck Norris può dividere per 0. E nessuno ha un cazzo da ridire. (questa sicuramente già c'è, ma mi piace troppo)

    Quando, da bambino, Chuck Norris entrava in classe alle 11:00 con il casco e le chiavi del motorino in mano dicendo che il treno aveva ritardato, i professori lo giustificavano immediatamente per il ritardo.

    RispondiElimina
  94. TommyiloveChuckNorris ha detto:
    Chuck Norris ti fa un culo e camicia così.

    vi prego, in home XDXDXDXD



    Nella serra di Chuck Norris c'è piantato Robert Plant.

    RispondiElimina
  95. La scalinata del ranche di Chuck Norris è la Stairway To Heaven.

    vai, tutte a tema Led Zeppelin...

    I tappeti di casa Norris sono fatti di Kashmir. La canzone.

    basta

    RispondiElimina
  96. Sui Led Zeppelin allora eccone una.

    Chuck Norris ogni mattina legge il Jimmy Page's journal cercando qualche notizia su John Paul Jones, dopo di che innaffia la sua Robert Plant e se gli va prende il treno di John Bonham per la Stairway To Heaven. Una volta gli è capitato di vedere un Black Dog abbandonato e anche un carino pieno di clandestini che cantavano la Immigrant Song. A fine giornata va sempre alla House Of Holy a trovare il suo divino amico Heartbreaker.

    RispondiElimina
  97. il post di Flavio delle 23:54 è uguale/simile a quello di Abriele del 30 giugno 2009 19:23
    non dico che ha copiato, però è da specificare perchè se lui va in homepage e uno che ha scritto la stessa cosa prima non ci và non è corretto.

    RispondiElimina
  98. Per Chuck Norris, "depressione" è alzarsi dal letto col morale di qualcuno sotto ai tacchi.

    RispondiElimina
  99. @ Gabriasca: è vero!! chiedo sorry, ero inebriato dall'assolo di Jimmy Page.

    A Chuck Norris, Emule scarica a 299 792, 458 kb/s.

    299 792, 458 km/s=velocità della luce

    RispondiElimina
  100. Chuck Norris ha chiamato Steve Jobs per farsi installare Mac os x su un normale pc, e Steve Jobs non ha fiatato.

    RispondiElimina
  101. Werò.
    I capoccia devono essere in ferie.

    Molte persone alla domanda dove vai in ferie, per fare i simpatici rispondono "ferie ? cosa vol dire ?". Chuck Norris alla domanda "che lavoro fai ?" risponde "lavoro ? cosa vuol dire ?". E non lo fa scherzando.

    RispondiElimina
  102. Nel task manager del pc di Chuck Norris c'è la funzione "stermina applicazione".

    RispondiElimina
  103. Se Chuck Norris ti lascia, vale eccome.

    RispondiElimina
  104. Ah no, ho capito, è finalmente scesa come una mannaia, la giusta decisione di punire i blogger, con l' assenza di aggiornamenti.

    Boh.

    RispondiElimina