Chuck Norris ha fornito il motion capture per le codate dei Tirannosauri di Jurassic Park, permettendo ai tecnici di applicare sensori alla sua gamba destra.
Al termine delle riprese del film "Fuga per la vittoria", Chuck Norris, che ha interpretato travestendosi tutti i ruoli, per un' errore di trascrizione sul contratto, ha preteso il pagamento dovuto dalla produzione. Alla fine delle riprese è andato via con l' entourage di "Playboy"
Nelle cabine del suicidio di futurama, c'erano i bottoni "veloce ed indolore", "doloroso e lento" e infine "agonia causata da Chuck Norris" premendo questo appariva una finestra di DOS "do you REALLY want to do that?"
Una leggenda metropolitana racconta che nelle fogne di New York ci sono dei coccodrilli: Chuck Norris oltre a cinque alligatori ha un allevamento di anaconde nella sua fossa asettica.
Chuck Norris è diventato ricchissimo, raccogliendo i frutti del suo campo di grano.
RispondiEliminaChuck Norris può legarti con una catena di ristoranti.
RispondiEliminaI tempi non sono al passo con Chuck Norris.
Chuck Norris può risorgere dalle ceneri di una fenice.
Una volta Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è rimasto sfigurato.
RispondiEliminai moderni giubbotti antiproiettili in kevlar sono stati realizzati studiando gli intrecci dei peli del petto di Chuck Norris.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaispirata a quella di labradorinonero
RispondiEliminai giubbotti antiproiettile sono stati realizzati copiando gli intrecci della camicia a scacchi di Chuck Norris
quando Chuck Norris decide di allenarsi alla Gold's Gym in california le azioni in borsa della ghisa crescono di 1800 punti.
RispondiEliminaI bambini al mare costruiscono castelli di sabbia. Da bambino Chuck Norris ha costruito le piramidi.
RispondiEliminaI carabinieri lampeggiano coi fari dell'auto per avvertire gli altri automobilisti che c'è Chuck Norris nei paraggi.
RispondiEliminaL'unica volta che Chuck Norris ha riso la Uncle Ben's ha dovuto chiudere quattro stabilimenti.
RispondiEliminaChuck Norris ha battuto kasparov a scacchi costruendo 3 hotel al parco della vittoria dopo due mosse.
RispondiEliminaLe macchie del dalmata di Chuck Norris sono quadrate
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminauna volta Chuck Norris ha preso la scossa ...si trovava a new York ed era il 13 luglio del 1977
RispondiEliminaLa tv di Chuck Norris è talmente più avanti delle altre da avere al posto del palinsesto il palinprimo.
RispondiEliminaChuck Norris è sfuggito ad una trappola tesagli da un malvivente, tendendola ancora un po' fino a spezzarla.
RispondiEliminail barbiere di Chuck Norris ha una smerigliatrice angolare usa e getta
RispondiEliminaOra che ci penso, è una vita che non smarchetto:
RispondiEliminahttp://verificaparola.blogspot.com/
E neppure il poeta, che dovrei andare a leggere.
Chuck Norris può fare un gita dentroporta.
Chuck Norris può rendere focaccia per pane
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris era in vacanza in Indonesia e si e' tuffato da uno scoglio di 15 metri entrando male....era il 26 dicembre del 2004
RispondiEliminaQuando Chuck Norris fa la raccolta differenziata, è solito gettare le bottiglie dopo averle accartocciate. Quelle di vetro.
RispondiEliminaChuck Norris ha una presa sul braccio per ricaricare le batterie stilo.
RispondiEliminaChuck Norris sigla i contratti con una stilo. Fiat.
RispondiEliminaChuck Norris ha fornito il motion capture per le codate dei Tirannosauri di Jurassic Park, permettendo ai tecnici di applicare sensori alla sua gamba destra.
RispondiEliminaAl termine delle riprese del film "Fuga per la vittoria", Chuck Norris, che ha interpretato travestendosi tutti i ruoli, per un' errore di trascrizione sul contratto, ha preteso il pagamento dovuto dalla produzione. Alla fine delle riprese è andato via con l' entourage di "Playboy"
RispondiEliminaChuck Norris può dilatare lo spazio-tempo con una pompa per biciletta.
RispondiEliminaGli uomini pagano le tasse. Le tasse pagano Chuck Norris.
RispondiEliminaNelle cabine del suicidio di futurama, c'erano i bottoni "veloce ed indolore", "doloroso e lento" e infine "agonia causata da Chuck Norris" premendo questo appariva una finestra di DOS "do you REALLY want to do that?"
RispondiEliminaChuck Norris può fermare un ciclone infilandogli due dita nell'occhio.
RispondiEliminaUna leggenda metropolitana racconta che nelle fogne di New York ci sono dei coccodrilli: Chuck Norris oltre a cinque alligatori ha un allevamento di anaconde nella sua fossa asettica.
RispondiEliminaI grandi tenori sanno spaccare i bicchieri con un acuto. A Chuck Norris basta guardarli intensamente per spaccarli. I tenori.
RispondiEliminaChuck Norris ha creato un gruppo su Facebook dal titolo "Se non ti iscrivi, morirai domani". E se non ti iscrivi, morirai veramente domani.
Il pianoforte a coda di Chuck Norris, scodinzola.
Chuck Norris può mandarti una lettera, semplicemente conficcando nel lettore cd del computer una missiva e premendo il tasto invio.
Chuck Norris può ottenere sangue dalle rape. E rape dal sangue.
RispondiElimina