Una volta Chuck Norris sfidando i suoi compagni di classe a "Chi fa la pipì più lontano", ha vinto facendola nel water di un aereo in volo sopra all'oceano Pacifico. Con la porta chiusa e il coperchio del water abbassato.
L'equipaggio di un 747 in volo sopra al Texas ha segnalato alla torre di controllo di aver avvistato la playmate di settembre nuda avvinghiata a Chuck Norris nudo a 12.000 metri di quota. La torre di controllo ha dovuto telefonare a casa di Chuck Norris pregandolo di astenersi dal fare sesso con le conigliette sul tappeto elastico che ha in giardino.
Chuck Norris ha comunicato alla produzione di Walker Texas Ranger che per la prossima stagione nel cast vorrebbe meno aiutanti attorno: Trivette è corso all'anagrafe per cambiarsi nome in Bivette.
James Bond era solito lanciare il cappello sull'appendiabiti quando entrava in ufficio: Chuck Norris lo fa tutte le mattine, con un berretto verde... in tenuta da assalto.
Orfeo osò sfidare gli dei degli inferi per riportare Euridice con sè e commosse tutti col suono della sua lira: tutti tranne Chuck Norris che calcioroteò Orfeo , Euridice e anche la lira
Dopo 55 ore dal lancio della missione Apollo 13, Il pilota mandò un messaggio al Mission Control. Il messaggio era: "Houston, abbiamo un problema". Subito dopo, il Mission Control mando un messaggio ad una villa in texas. Il messaggio era: "Chuck Norris, abbiamo un problema".
Chuck Norris fa parte del centro salvataggio degli aspiranti suicidi. Una volta che li ha convinti che la vita è una cosa meravigliosa li trucida con un calcio rotante. E' molto più soddisfacente per lui uccidere chi non vuole morire.
wehla non ci può distrarre un attimo :)
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris sfidando i suoi compagni di classe a "Chi fa la pipì più lontano", ha vinto facendola nel water di un aereo in volo sopra all'oceano Pacifico. Con la porta chiusa e il coperchio del water abbassato.
Per addormentarsi Chuck Norris picchia le pecore
RispondiEliminaChuck Norris è nato sfondando la pancia della madre con il suo pick-up
Chuck Norris può infilare i pantaloni dalle braccia
Chuck Norris guarda in bocca al caval donato
Quando Chuck Norris schiaccia un pisolino lo devasta
Poeta:
RispondiEliminaMa va la, sei compresissimo.
Chuck Norris Comprende anche lo stato del Nevada.
Il 31/12/1999 alle 23:59 Chuck Norris ha schiacciato il millennium bug con un millennium giornale.
RispondiEliminaL'equipaggio di un 747 in volo sopra al Texas ha segnalato alla torre di controllo di aver avvistato la playmate di settembre nuda avvinghiata a Chuck Norris nudo a 12.000 metri di quota.
RispondiEliminaLa torre di controllo ha dovuto telefonare a casa di Chuck Norris pregandolo di astenersi dal fare sesso con le conigliette sul tappeto elastico che ha in giardino.
"Houston, abbiamo un problema": frase storica che ricorda quella volta che il pilota dell'Apollo 13 aveva avuto un diverbio con Chuck Norris
RispondiEliminaSuicidio di massa in India dopo che un brahmino ha predetto che nella prossima vita Chuck Norris si reincarnerà in un millepiedi.
RispondiEliminaChuck Norris beve la sua birra ghiacciata nel Sacro Graal
RispondiEliminaChuck Norris può decimare gli Illuminati semplicemente spegnendo la luce
RispondiEliminaChuck Norris ha comunicato alla produzione di Walker Texas Ranger che per la prossima stagione nel cast vorrebbe meno aiutanti attorno: Trivette è corso all'anagrafe per cambiarsi nome in Bivette.
RispondiEliminaChuck Norris pronunciato alla lombarda è semplicemente l'ubriacone Norris
RispondiElimina(e con questo merito un bel calcio rotante in pieno volto!)
rispolvero:
RispondiEliminaJames Bond era solito lanciare il cappello sull'appendiabiti quando entrava in ufficio: Chuck Norris lo fa tutte le mattine, con un berretto verde... in tenuta da assalto.
Chuck Norris può vendere cara la pelle. Tua!
RispondiEliminaI coccodrilli lacrimano da quando hanno incontrato Chuck Norris
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris si è talmente arrabbiato da fare il diavolo a quattro: ora ci sono quattro inferni
RispondiEliminaLa Ferrari voleva prendere Chuck Norris al posto di Fisichella: l'accordo non è andato in porto perché lui voleva correre col suo pickup.
RispondiEliminaChuck Norris può stringere accordi con chiunque suonando il pianoforte
RispondiEliminaIl ranch di Chuck Norris è zona franca
RispondiEliminaCon i Death Note si può uccidere chiunque tranne un dio della morte, un altro possessore di Death Note e chi li ha creati cioè: Chuck Norris.
RispondiEliminaBarack Obama una volta ha rimproverato le crudelta' di Chuck Norris....egli da allora non uccide piu' negri ma li manda solo in coma.
RispondiEliminaOrfeo osò sfidare gli dei degli inferi per riportare Euridice con sè e commosse tutti col suono della sua lira: tutti tranne Chuck Norris che calcioroteò Orfeo , Euridice e anche la lira
RispondiEliminaChuck Norris ha ucciso Claudia Schiffer colpendola ripetutamente con Valeria Mazza.
RispondiEliminaChuck Norris ha ucciso il gatto con gli stivali semplicemente tirandoglieli.
Quando Chuck Norris si taglia un'unghia ne ricrescono due, più affilate dell'originale.
RispondiEliminaA Chuck Norris i conti tornano tutti con ricevuta di ritorno.
Millepiedi di condom-ino in home!!!
Dopo 55 ore dal lancio della missione Apollo 13, Il pilota mandò un messaggio al Mission Control. Il messaggio era: "Houston, abbiamo un problema". Subito dopo, il Mission Control mando un messaggio ad una villa in texas. Il messaggio era: "Chuck Norris, abbiamo un problema".
RispondiEliminaNei tempi antichi, molte persone suonavano la lira. Chuck Norris può suonare l'euro.
RispondiEliminaLa partita IVA di Chuck Norris è anche arrivata. Prima.
RispondiEliminaChuck Norris fa parte del centro salvataggio degli aspiranti suicidi.
RispondiEliminaUna volta che li ha convinti che la vita è una cosa meravigliosa li trucida con un calcio rotante. E' molto più soddisfacente per lui uccidere chi non vuole morire.
Chuck Norris può incastrare i Playmobil nei mattoncini della Lego.
RispondiEliminaChuck Norris ha partecipato e vinto a "Chi vuol esser milionario?" rispondendo: io.
RispondiElimina