Il sito italiano ufficiale sui Chuck Norris Facts.
A cura di Mist e Dietnam
Uno psicologo può entrare nel cervello di una persona facendogli il test di Rorschach. Chuck Norris può farlo col suo pick-up.(spedita da condom-ino, leggermente modificata)
Una volta Chuck Norris ammirò la destrezza di un uomo nel fare il palo durante una rapina in una banca. Quell'uomo ora fa il palo nello steccato del suo ranch.
Durante la prima della Scala Chuck Norris ha starnutito, tossito e chiacchierato al cellulare per tutto lo spettacolo: gli sono stati tirati kg di fiori.
Uno psichiatra ha fatto un esperimento di ipnosi regressiva con Chuck Norris per tentare di capire le origini della sua tremenda violenza gratuita: ora disperano di salvarlo e si trova in terapia intensiva accudito da Giucas Casella.
Giucas Casella ha ancora le mani incrociate da quando ha tentato in tv di legarle ai telespetatori: malauguratamente tra questi c'era anche Chuck Norris. Il sedicente mago attende che il nostro dica "Quando te lo dirò io!"
Tramite un'inchiesta giornalistica, è stato scoperto che Putin, nella sua residenza di Novo-Ogaryovo, spesso si intrattiene con alcune giovani fanciulle sul letto di Chuck Norris.
Quando Chuck Norris cammina da solo in un vicolo buio e isolato, spesso incontra dei brutti ceffi armati di pistola che gli vogliono dare a tutti i costi soldi e orologio.
Condom-ino, avevo capito la logica, ma l'idea di Chuck Norris a bordo di una macchina tedesca e non del suo pick-up non era sostenibile. Fa ridere lo stesso :D
Mister e mio amico mio ke neanke lui el capicse sempre bene le batutte!! ma rollotof! a me mi dikono ke nanke io lecapisco sempre bene battute!1 pero poi devi dire ke lavevi capita la battuta! e sembrava ke lavevi capita la batuta!! per vero.
Nel film "Hercules", le vite delle persone sono rappresentate da corde e quelle degli immortali sono infrangibili. Chuck Norris però, può comunque tagliarle con le forbici di plastica che usava da bambino.
Chuck Norris ha una cassaforte dove tiene tutti i gioielli di famiglia, che ha strappato ad ogni suo nemico.
Alle feste di compleanno, i bambini soffiano sulle candele per spegnerle. Chuck Norris, con un soffio, può riaccenderle.
Il ciuffo ribelle di Chuck Norris è l'artefice di numerosi ed importanti colpi di stato e dispone di un esercito di 350.000 popolani pronti a morire per lui.
Chuck Norris ha bisogno solo di un'arma: se stesso.
La gente pensa che solo le fialette puzzolenti riescano a creare il vuoto in un locale; purtroppo, la gente non conosce la frase “Chuck Norris è qui”.
Casa Norris è un paradiso fiscale, ma la causa non è l'assenza di tasse, bensì la paura che il padrone suscita agli agenti che vengono a pignorare i beni.
Si dice che se vedi Chuck Norris sorridere, lui ti possa esaudire un desiderio. Purtroppo lui non si chiama Genio, non ha una lampada e, se sorride, sta recitando.
Se leggi sulla maglietta di Chuck Norris la scritta “scappa”, segui quel consiglio.
beh, parte dell'ilarità del fact stava nella difficle pronunciabilità di Rorschach e Volkswagen, però va bene lo stesso, ringrazio gli estimatori.
RispondiEliminaSe Chuck Norris scorre i nomi dell'elenco del telefono e ne punta uno con il dito, quello corre alla più vicina stazione di polizia e confessa.
Quando Chuck Norris guarda storto qualcuno, quello si inclina in modo da apparire sempre dritto alla sua vista.
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris ammirò la destrezza di un uomo nel fare il palo durante una rapina in una banca. Quell'uomo ora fa il palo nello steccato del suo ranch.
RispondiEliminaQuando Chuck Norris guarda un film horror gli attori poi non riescono a chiudere occhio per tutta la notte.
RispondiEliminaProposte indecenti:
http://www.yourlastjob.blogspot.com
Chuck Norris ce l'ha profumato. e non è l'alito....
RispondiEliminaoppure:
Quando Chuck Norris dice ad una donna che ce l'ha profumato, questa capisce subito che non sta parlando dell'alito.
Durante la prima della Scala Chuck Norris ha starnutito, tossito e chiacchierato al cellulare per tutto lo spettacolo: gli sono stati tirati kg di fiori.
RispondiEliminaUno psichiatra ha fatto un esperimento di ipnosi regressiva con Chuck Norris per tentare di capire le origini della sua tremenda violenza gratuita: ora disperano di salvarlo e si trova in terapia intensiva accudito da Giucas Casella.
RispondiEliminaGiucas Casella ha ancora le mani incrociate da quando ha tentato in tv di legarle ai telespetatori: malauguratamente tra questi c'era anche Chuck Norris.
RispondiEliminaIl sedicente mago attende che il nostro dica "Quando te lo dirò io!"
Quando la fervida fantasia di Chuck Norris galoppa, crea castelli in aria che al confronto quello di Neuschwanstein sembra quello del Playmobil
RispondiEliminaIl colluttorio di Chuck Norris è a base di orzo e luppolo, ed è sempre ghiacciato.
RispondiEliminaPrima di incontrare Chuck Norris, il mago Otelma era un fervido cattolico membro del Moige.
RispondiEliminaChuck Norris può decapitare la "testa" di una moneta ottenendo "croce" su entrambe le facce.
RispondiEliminaChuck Norris possiede la maglietta dell'hard rock café di Atlantide
RispondiEliminaQuando il gioco di Chuck Norris si fa duro, i più duri smettono subito di giocare.
RispondiEliminaNessuno è immortale, quindi Chuck Norris è nessuno.
Dio salvi la regina. Da Chuck Norris.
Ogni volta che Chuck Norris fa scoppiettare i rotoli a bolle d'aria per gli imballi, qualcuno nelle sue vicinanze esplode.
RispondiEliminaUn giorno che non ci vedeva più dalla fame, Chuck Norris ha mangiato parte degli stabilimenti della Ferrero di Alba.
RispondiEliminaQuando gli consigliarono di provare i "Quattro salti in padella", Chuck Norris, fraintendendo, cucinò e mangiò quattro sarti cinesi.
RispondiEliminaTramite un'inchiesta giornalistica, è stato scoperto che Putin, nella sua residenza di Novo-Ogaryovo, spesso si intrattiene con alcune giovani fanciulle sul letto di Chuck Norris.
RispondiEliminaChuck Norris ha curato un raffreddore a dottor House.
RispondiEliminaChuck Norris può ucciderti a tempo determinato
RispondiEliminaQuando Chuck Norris soffre di meteorismo, la terra inizia ad essere bombardata da meteoriti.
RispondiEliminaQuando Chuck Norris ha un colpo di sonno, lo schiva e contrattacca il sonno a calci rotanti.
RispondiEliminaQuando Chuck Norris cammina da solo in un vicolo buio e isolato, spesso incontra dei brutti ceffi armati di pistola che gli vogliono dare a tutti i costi soldi e orologio.
RispondiEliminaCondom-ino, avevo capito la logica, ma l'idea di Chuck Norris a bordo di una macchina tedesca e non del suo pick-up non era sostenibile. Fa ridere lo stesso :D
RispondiElimina@Mist: diavolo è vero... Chuck Norris su una Volkswagen è quasi un eresia!
RispondiEliminaOgni tanto Chuck Norris aziona il tergicristallo del pickup per rimuovere i maggiolini Volkswagen spiaccicati!
Il motorino Piaggio di Chuck Norris si chiama Buongiorno. Nessuno da del tu a Chuck Norris. Nessuno.
RispondiEliminaNell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni a Chuck Norris.
RispondiEliminaChuck Norris ha catturato Beep-Beep e lo ha consegnato al coyote.
RispondiEliminaalcuni scienziati hanno deciso di utilizzare la scala Mercalli per misurare gli effetti di un calcio rotante di Chuck Norris.ragouchi
RispondiEliminaMister e mio amico mio ke neanke lui el capicse sempre bene le batutte!! ma rollotof!
RispondiEliminaa me mi dikono ke nanke io lecapisco sempre bene battute!1
pero poi devi dire ke lavevi capita la battuta!
e sembrava ke lavevi capita la batuta!! per vero.
lolllollronf
::)ç:é
::;
(
::§°[
Nel film "Hercules", le vite delle persone sono rappresentate da corde e quelle degli immortali sono infrangibili. Chuck Norris però, può comunque tagliarle con le forbici di plastica che usava da bambino.
RispondiEliminaChuck Norris ha una cassaforte dove tiene tutti i gioielli di famiglia, che ha strappato ad ogni suo nemico.
Alle feste di compleanno, i bambini soffiano sulle candele per spegnerle. Chuck Norris, con un soffio, può riaccenderle.
Chuck Norris ha ricevuto 8 stelle sulla rivista Gambero Rosso presentando il piatto "Violenta e usei".
RispondiEliminaChuck Norris una volta ha fatto uno scherzo a Steven Seagal: gli ha detto "metti qui il dito" e lui ha preso la scossa nella presa per il culo.
RispondiEliminaUn giorno, Chuck Norris, stanco di finire i suoi nemici con colpi diretti, ne uccise 4 con pugni e calci intercity.
RispondiEliminaChuck Norris può attrarre oggetti metallici con un eremita.
a proposito...
RispondiEliminaverifica parola
CULAN
ahahahahahahahahahahahahah
e ora devo inventare un fact sennò mi scoccia postare qualcosa così a vanvera:
Chuck Norris può uscire immacolato da uno scandalo a luci rosse semplicemente cambiando una lamapdina
Da quando Chuck Norris è stato in Sicilia va di moda il nome Addolorata!!!
RispondiEliminaChuck Norris può farsi fotografare ai due estremi di un tutor...contemporaneamente!!
Una volta, Chuck Norris ha dissezionato un nemico usando una trasformata di fourier. Ora i suoi pezzi sono tutti sparsi nell'insieme dei numeri reali.
RispondiEliminaChuck Norris è nato a Napoli. Da qui il detto "vedi Napoli e poi muori"
RispondiEliminaTutti i numeri immaginari sono ad immagine e somiglianza di Chuck Norris.
RispondiEliminaoppure:
Chuck Norris ha immaginato tutti i numeri immaginari.
Chuck Norris può bere una birra in bottiglia a partire da quella che sta più in basso. Con la birra TAPPATA.
Ogni scoREGGIA di Chuck Norris ha 45 ettari di prato all'inglese, 2 limousine, 7 bagni, 2 cucine, 9 camere da letto e 3 soggiorni.
RispondiElimina..mi correggo..
RispondiEliminaChuck Norris può bere una birra in bottiglia a partire da quella che sta più in alto. Con la birra STAPPATA.
..sennò ceh senso avrebbe?'-.-
..corro ad allenarmi!!XD
RispondiElimina..ma prima..
Chuck Norris può allenarsi ad allenarsi!! :P
Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna. Dietro ad ogni donna c'è sempre Chuck Norris.
RispondiEliminaoppure
Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna. Dietro una grande donna c'è sempre Chuck Norris.
mi pare che l'avessero già pubblicata, furetto...
RispondiEliminaQuando Chuck Norris ha bisogno di tenere a bada un bambino, chiama la Tata. Subito dopo si presenta a casa sua un meccanico pronto a dargli il cambio.
Chuck Norris si rade col Rasoio di Occam.
RispondiEliminaDopo l'ennesima prestazione sessuale da record, Chuck Norris è stato ribatezzato dalle sue fan Fuck Norris.
RispondiEliminadopo un black out della mia fantasia sono di ritorno...
RispondiEliminaChuck Norris può fare salto con l'asta senza asta, semplicemente guardando la foto di una bella ragazza in costume.
Quella del motorino Piaggio di ferra m'ha spaccato!!!
RispondiEliminaMWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Il ciuffo ribelle di Chuck Norris è l'artefice di numerosi ed importanti colpi di stato e dispone di un esercito di 350.000 popolani pronti a morire per lui.
RispondiEliminachuck norris è riuscito a far mentire spudoratamente la bocca della verità.
RispondiEliminaChuck Norris ha vinto il GP motociclismo di Valencia.
RispondiEliminaA bordo di un'Ape.
Maia.
Come nell'omonimo film, se una donna lascia Chuck Norris, questo la cancella.
RispondiEliminaDalla faccia della terra.
Quando Piergiorgio Odifreddi e Margherita Hack incrociano Chuck Norris si fanno il segno della croce.
RispondiEliminaDa piccolo Chuck Norris si divertiva a strappare la coda a Godzilla per poi vederla ricrescere.
RispondiEliminaChuck Norris ha sbancato Microsoft acquistando una copia del nuovo sistema operativo e rendendosi conto che si tratta di Windows 7 1/2
RispondiEliminaLe foglie degli alberi di Chuck Norris non cadono in autunno, ma si lanciano sperezzanti del pericolo
RispondiEliminadai rami.
L'Uomo Nero era terrorizzato dall'idea che il bambino che avrebbe tenuto per un mese fosse il piccolo Chuck Norris.
Chuck Norris ha bisogno solo di un'arma: se stesso.
RispondiEliminaLa gente pensa che solo le fialette puzzolenti riescano a creare il vuoto in un locale;
purtroppo, la gente non conosce la frase “Chuck Norris è qui”.
Casa Norris è un paradiso fiscale, ma la causa non è l'assenza di tasse, bensì la paura che il
padrone suscita agli agenti che vengono a pignorare i beni.
Si dice che se vedi Chuck Norris sorridere, lui ti possa esaudire un desiderio.
Purtroppo lui non si chiama Genio, non ha una lampada e, se sorride, sta recitando.
Se leggi sulla maglietta di Chuck Norris la scritta “scappa”, segui quel consiglio.
Quando Suor Germana vuole fare qualche ricetta sfiziosa, prende spunto dal famoso libro "In cucina con Chuck Norris".
RispondiEliminaChuck Norris non aveva intenzione di abbattere il muro di Berlino, si era solo appoggiato un attimo
RispondiEliminasempre sul pezzo...
chuck norris può uccidere il mar morto.
RispondiEliminala death valley è chiamata così perché lì c'è il ranch di chuck norris