Nel film "Zoolander", Owen Wilson si è sfilato le mutande senza togliere i pantaloni. Nella realtà Chuck Norris ha sfilato le mutandine a tutte le donne del Texas. Da un' intervista televisiva. Mimandone il gesto.
Da bambino, quando giocava a nascondino, Chuck Norris non si nascondeva. Rimaneva in piedi accanto a chi contava ed, alla fine, attendeva il momento per liberare tutti. E nessuno aveva nulla da ridire.
Al suo matrimonio, quando il prete ha detto "puoi baciare la sposa" Chuck Norris lo ha colpito con un calcio girato. Nessuno dice a Chuck Norris cosa deve fare. Nessuno!
Chuck Norris può ripararsi dai proiettili dietro un palo della luce.
RispondiEliminaDopo la partecipazione di Chuck Norris ad una raccolta fondi, i mari e gli oceani del mondo non hanno più fine.
RispondiEliminaNel film "Zoolander", Owen Wilson si è sfilato le mutande senza togliere i pantaloni. Nella realtà Chuck Norris ha sfilato le mutandine a tutte le donne del Texas. Da un' intervista televisiva. Mimandone il gesto.
RispondiEliminaA fare i preliminari con le donne di Chuck Norris, ci pensa il suo Pick-up.
RispondiEliminaIl pick-up di Chuck Norris ha diritto di voto.
RispondiEliminaDa bambino, quando giocava a nascondino, Chuck Norris non si nascondeva. Rimaneva in piedi accanto a chi contava ed, alla fine, attendeva il momento per liberare tutti. E nessuno aveva nulla da ridire.
RispondiEliminaAl suo matrimonio, quando il prete ha detto "puoi baciare la sposa" Chuck Norris lo ha colpito con un calcio girato. Nessuno dice a Chuck Norris cosa deve fare. Nessuno!
RispondiEliminaQuando Chuck Norris posa gli occhi su qualche una ragazza. La ragazza muore schiacciata all'istante.
RispondiEliminaChuck Norris può escogitare un piano cottura.
www.yourlastjob.blogspot.com
Chuck Norris, per orientarsi, usa la mappa di Karnaugh
RispondiEliminaThomas Edison ha inventato la lampadina. Chuck Norris ha inventato Thomas Edison.
RispondiEliminaThomas Edison ha inventato la lampadina. Chuck Norris ha inventato il Sole.
La prima brillante invenzione di Chuck Norris è stata il Sole.
Chuck Norris può aguzzare la vista con un temperino.
Chuck Norris indossa sempre un orologio con un cinturino di coccodrillo. Vivo.
RispondiEliminahttp://www.webnews.it/news/leggi/12453/attacco-ai-router-nel-nome-di-chuck-norris/
RispondiEliminaChuck Norris può inviarti un pacco via email.
RispondiEliminaChuck Norris può mandare un'e-mail tramite posta...prioritaria
RispondiEliminaChuck Norris ha Xena, principessa guerriera, come donna delle pulizie.
RispondiEliminaLa morte ha paura di toccare Chuck Norris, per evitare di morire.
RispondiElimina