Chuck Norris si aspettava l'inquisizione spagnola. (M)

19 commenti:

  1. Una volta un amico di Chuck Norris gli ha chiesto della colla. Chuck Norris l’ha appiccicato al muro con un calcio rotante.


    Chuck Norris ha completato Street Fighter IV usando come personaggio Vittorio Sgarbi.

    RispondiElimina
  2. Chuck Norris ha dato della capra ignorante a Vittorio Sgarbi. E lui è rimasto contento.

    RispondiElimina
  3. Lo shampoo di Chuck Norris è Beyoncé.

    RispondiElimina
  4. Chuck Norris ha prenotato una visita ospedialiera per il giorno prima, a cui i dottori si son presentati in orario.

    RispondiElimina
  5. Rambo si cuciva le ferite con ago e filo, Chuck Norris si può fare le iniezioni usando il tubo per imbottigliare.

    RispondiElimina
  6. Originariamente nella trama di warcraft 3, nella spada di Arthas, Frostmourne, c'era una parte dell'anima di Chuck Norris che lo avrebbe spinto al male. Il problema poi era che distruggeva tutto e tutti senza controllo, quindi hanno deciso di metterci quella del Lich King che era meno malefica.

    La presa della corrente è meno forte della presa di Chuck Norris. Anche se industriale.

    Chuck Norris ha sempre un asso nella manica. Quando ne ha bisogno nuota attraverso l'atlantico e va nella manica a prenderlo.

    Una volta un critico d'arte si fermò a guardare più attentamente e più da vicino un quadro di Chuck Norris. Il quadro gli tirò una testata. A Chuck Norris non piace la gente che fissa per un cazzo.

    RispondiElimina
  7. L' orologio di Chuck Norris segna il mezzogiorno di fuoco.

    RispondiElimina
  8. Chuck Norris può spezzare le Catene di Sant' Antonio.

    RispondiElimina
  9. Chuck Norris può imboscarsi nel Sahara.

    Quando la moglie di Chuck Norris gli ha chiesto di farle conoscere "I suoi", Chuck Norris si è presentato con la cavalleria.

    Quando Chuck Norris ti da una sberla, sulla pelle rimangono i segni di sei dita.



    www.yourlastjob.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Un giorno l'uomo ragno andò a casa di Chuck Norris. Chuck Norris lo prese con un fazzolettino e lo gettò in giardino.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Chuck Norris odia l'oceano Pacifico.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. L'Inquisizione Spagnola... stupenda, questa è davvero per itnenditori :-D

    RispondiElimina
  15. Quando Chuck Norris alza la cornetta è già composto il numero di telefono della sua prossima vittima.
    Tu.

    RispondiElimina
  16. Quando Chuck Norris riordina casa fa diminuire l'entropia dell'universo

    RispondiElimina
  17. questo post è stato eliminato. con un calcio rotante da chuck norris.

    RispondiElimina
  18. Per l' iPhone si possono scaricare ben 140'000 applicazioni.
    A Chuck Norris ne basta una per distruggerle tutte.
    La chiamano Roundhouse Kick.

    RispondiElimina
  19. Il Millenium Bug in realtà era un calcio rotante di Chuck Norris sferrato al proprio computer che si stava propagando a tutti gli altri...attraverso la mail "Dà un calcio alla povertà!".

    RispondiElimina