Una volta Chuck Norris ha dichiarato pubblicamente di aver visto un asino volare. Tutti gli hanno creduto e qualcuno ha portato qualche testimonianza fotografica.
Dopo aver risposto "Certo, fai schifo" alla fidanzata che gli aveva appena chiesto se fosse ingrassata, questa lo ha ringraziato con una notte d'amore.
Sul retro delle migliaia di spilline con su scritto "Yes we can!" distribuite durante la campagna elettorale da Barack Obama, c'era scritto "Chuck Norris has given us permission!"
Ricevuta una soffiata che dei terroristi volevano impossessarsi della centrale elettrica di Dallas, Chuck Norris si è infilato in una presa del suo ranch ed è arrivato alla centrale prima di loro, nuotando contro corrente.
Un giorno Chuck Norris tirò un calciorotante a un tizio talmente velocemente da fermare il moto di rotazione terrestre. Per rimediare prese un altro tizio e lo calciorotò in senso contrario, facendo così ripartire la terra. Tuttavia quel calciorotante era ancora più veloce e forte del precedente, tanto che da allora il giorno dura, come è tutt'ora, 23 ore e 56 minuti. Per recuperare quei 4 minuti venne introdotto l'anno bisestile, o anche "anno di Chuck Norris", che, secondo la tradizione popolare, è portatore di sventure, cataclismi e calcirotanti. Il prossimo anno bisestile sarà il 2012. Preparatevi.
Ad un concorso per sosia di Chuck Norris, questi si presentò in incognito e si classifico solo secondo. La cosa non fu mai resa pubblica perché a Chuck Norris dalla delusione scappò un calcio rotante che uccise tutti i sosia, il presentatore, i giurati e tutto il pubblico.
Chuck Norris ha praticato il massaggio cardiaco ad un tizio che ha avuto un infarto per strada. Il poveretto non ce l'ha fatta. Troppe costole rotte e organi interni spappolati.
Quando la prima fidanzatina gli chiese un bacino Chuck Norri fece saltare la parte inferiore del tronco della prof consegnadola alla piccina con le parole "La spina dorsale glie la togli tu".
Nel 1947 Chuck Yeager infranse per primo la barriera del suono. Ciò a causa di un calcio propinatogli da Chuck Norris, offeso dal fatto che si fosse azzardato ad avere il suo stesso nome di battesimo
Una volta un uomo ha erroneamente intercettato una telefonata di Chuck Norris, e nonostante fosse un nano donnaiolo mafioso, ora è Presidente del Consiglio.
Da quando Chuck Norris si è dimesso la CIA si chiama ACI. E si occupa di pratiche automobilistiche.
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris ha dichiarato pubblicamente di aver visto un asino volare. Tutti gli hanno creduto e qualcuno ha portato qualche testimonianza fotografica.
RispondiEliminaLa notte, prima di addormentarsi, Chuck Norris conta le sue vittime.
RispondiEliminaChuck Norris, per risparmiare l'acqua, la diluisce
RispondiEliminaChuck Norris ha il sedere abbronzato 365 giorni all'anno.
RispondiEliminawww.yourlastjob.blogspot.com
lorenzo p in home con quella della cia
RispondiEliminaChuck Norris può scuoiarti ridendoti accanto a crepapelle.
RispondiEliminaChuck Norris ha inventato il governo ombra dando ordini al Re sole.
RispondiEliminaChuck Norris ha cambiato la legge di gravità in legge di catastrofe uscendo ubriaco di casa dopo una seria incazzatura.
RispondiEliminaChuck Norris è guarito dall'ernia formattandosi il disco.
RispondiEliminaI pesci dei ruscelli dove va a pescare Chuck Norris hanno la frequenza obbligatoria ai corsi d'acqua.
RispondiEliminaChuck Norris ha messo fine alla Guerra Fredda mangiandola come snack davanti alla TV.
RispondiEliminaChuck Norris può mettere il filtro antiparticolato a Vin Diesel.
RispondiEliminaChuck Norris può radere al suolo un'intera città con un Gillette Fusion.
RispondiEliminaChuck Norris ha convocato Balotelli e Cassano in Nazionale ricevendo i sinceri complimenti di Lippi per l'originialità della sua idea.
RispondiEliminaChuck Norris ha vinto le World Series di Poker, facendo scopa, con due carte diverse e nessuno ha avuto un cazzo da dire!
RispondiEliminaNell'antichità i Romani dovettero arrendersi soltanto di fronte alla resistenza dei calli di Chuck Norris.
RispondiEliminaChuck Norris può farti un ematoma anche spalmandoti il Lasonil.
Da quando Chuck Norris ha deciso di mangiare meno grassi, Giuliano Ferrara e Maurizio Costanzo hanno semsso di tirare in dentro la pancia.
RispondiEliminaDopo aver risposto "Certo, fai schifo" alla fidanzata che gli aveva appena chiesto se fosse ingrassata, questa lo ha ringraziato con una notte d'amore.
RispondiEliminaOltre alle piante di Coca, Chuck Norris possiede delle rarissime piante di Fanta e di Sprite.
RispondiEliminaIl puffo brontolone ama Chuck Norris.
RispondiEliminaSul retro delle migliaia di spilline con su scritto "Yes we can!" distribuite durante la campagna elettorale da Barack Obama, c'era scritto "Chuck Norris has given us permission!"
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris ha dato uno schiaffo a Steven Seagal. Lui l'ha conservato con cura e ogni tanto se lo ripassa sulla guancia.
RispondiEliminaRicevuta una soffiata che dei terroristi volevano impossessarsi della centrale elettrica di Dallas, Chuck Norris si è infilato in una presa del suo ranch ed è arrivato alla centrale prima di loro, nuotando contro corrente.
RispondiEliminaL’universo e nato a seguito del “Big Bang” che è stato causato da un calcio rotante di Chuck Norris vagante.
RispondiEliminaChuck Norris ha vinto i mondiali di calcio segnando un canestro da 3 punti con un rovescio sotto rete.
RispondiEliminaNel 2011 il vincitore del festival di San Remo non sarà determintao tramite il televoto ma tramite il telesuono di Chuck Norris .
RispondiEliminaChuck Norris ha finito l'ultima vittima che chiedeva pietà fracassandogli in testa una scultura in marmo di Michelangelo.
RispondiEliminaUn giorno Chuck Norris tirò un calciorotante a un tizio talmente velocemente da fermare il moto di rotazione terrestre. Per rimediare prese un altro tizio e lo calciorotò in senso contrario, facendo così ripartire la terra. Tuttavia quel calciorotante era ancora più veloce e forte del precedente, tanto che da allora il giorno dura, come è tutt'ora, 23 ore e 56 minuti. Per recuperare quei 4 minuti venne introdotto l'anno bisestile, o anche "anno di Chuck Norris", che, secondo la tradizione popolare, è portatore di sventure, cataclismi e calcirotanti. Il prossimo anno bisestile sarà il 2012. Preparatevi.
RispondiEliminaTira di più un pelo di barba di Chuck Norris che un carro di buoi pieno di peli di fi*a.
RispondiEliminaChi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha ancora incontrato Chuck Norris.
RispondiEliminaChuck Norris adora le sue feste di compleanno riesce a spegnere tutte le vite dei presenti in un sol'calciorotante.
RispondiEliminaAd un concorso per sosia di Chuck Norris, questi si presentò in incognito e si classifico solo secondo. La cosa non fu mai resa pubblica perché a Chuck Norris dalla delusione scappò un calcio rotante che uccise tutti i sosia, il presentatore, i giurati e tutto il pubblico.
RispondiEliminaChuck Norris può mettere qualsiasi cosa a ferro e fuoco facendo un primo piano sulle sue palle.
RispondiEliminaIl cane di Chuck Norris ha solo Zecche di Stato.
RispondiEliminaChuck Norris può dividere l'atomo. Con un colpo d'ascia.
RispondiEliminaIl prossimo sovrano d' Inghilterra sarà colui che riuscirà ad estrarre un pelo della barba di Chuck Norris da una roccia.
RispondiEliminaChuck Norris ha praticato il massaggio cardiaco ad un tizio che ha avuto un infarto per strada. Il poveretto non ce l'ha fatta. Troppe costole rotte e organi interni spappolati.
RispondiEliminaQuando la prima fidanzatina gli chiese un bacino Chuck Norri fece saltare la parte inferiore del tronco della prof consegnadola alla piccina con le parole "La spina dorsale glie la togli tu".
RispondiEliminaNel 1947 Chuck Yeager infranse per primo la barriera del suono. Ciò a causa di un calcio propinatogli da Chuck Norris, offeso dal fatto che si fosse azzardato ad avere il suo stesso nome di battesimo
RispondiEliminaUna volta un uomo ha erroneamente intercettato una telefonata di Chuck Norris, e nonostante fosse un nano donnaiolo mafioso, ora è Presidente del Consiglio.
RispondiEliminaChuck Norris si è laureato alla facoltà di giurisprudenza semplicemente dicendo: “Ne ho tutto il diritto”.
RispondiEliminaChuck Norris può cagare col pene.
Chuck Norris insegna la religione cattolica nelle moschee. E nessuno ha un cazzo da ridire.
La sera, prima di coricarsi, Dio recita sempre un paio di Ave Chuck Norris
RispondiElimina