Tra l'altro in molti parlano del tradimento di Giuda: la vera storia e' che Chuck Norris ne ha rifiutato le avances e Giuda gli ha risposto "adesso vado col primo che incontro che ti assomiglia"
I post lunghi vengono eliminati? In tal caso chiedo scusa e ri-saluto gli amici a casa (sono twiz! :) )e posto uno per volta:
Alla prima lezione di un corso di giocoleria, Chuck Norris inizio' a far roteare tre palline da tennis. Mentre girava tra gli allievi, l'insegnante, cogliendone il talento, lo invito' a farlo con quattro palle. A fine lezione Chuck Norris continuava a far roteare le tre palline, ma, tiratosi giu' i pantaloni, mostrava soddisfatto quattro testicoli.
Mentre cambiava l'olio al suo pick up, Chuck Norris, per non rovinare la sua camicia a scacchi, si e' fatto la manica e si e' inavvertitamente trovato a Londra.
A dieci anni la maestra disse a chuck norris di smetterla di giocare coi pennarelli e che era ora di crescere. Il giorno dopo chuck norris era maggiorenne
A proposito di diluvi. Una volta Chuck Norris si e' trovato con altre 50 persone in mezzo a un'alluvione. Per nulla preoccupato dalla situazione, Chuck Norris si e' tolto gli stivali, li ha tagliati a meta' e ha portato tutti in salvo su due mezzi anfibi.
Tra l'altro ricordo quella volta in cui Chuck Norris ha ordinato in un pub una birra e una porzione grande di calamari fritti. Quando il cameriere, sbagliandosi, gli ha portato un bicchiere d'acqua e una porzione piccola, Chuck Norris non si e' scomposto e ha tramutato l'acqua in birra e raddoppiato i calamari. Allo sguardo incredulo del cameriere ha poi aggiunto "l'ho visto fare su un libro"
Un giornalista domandò a Chuck Norris, al ritorno da un lungo viaggio nello spazio: " Allora Chuck, c'è vita nell'universo?" E Chuck, togliendosi la polvere dai vestiti... " C'era!"
Un giornalista domandò a Chuck Norris, al ritorno da un lungo viaggio nello spazio: " Allora Chuck, c'è vita nell'universo?" E Chuck, togliendosi il cappello ha risposto:..."non più!"
Un giornalista domandò a Chuck Norris, al ritorno da un lungo viaggio nello spazio: " Allora Chuck, c'è vita nell'universo?" In tutta risposta Chuck Norris lo ha immediatamente decapitato con un calcio rotante, perchè nessuno da del tu a Chuck Norris.
I gorilla di montagna, quando notato Chuck Norris, cercano di fare meno rumore possibile, e di sembrare più piccoli per non essere visti e massacrati. Inutilmente.
Quando Chuck Norris dice:"Mettiamoci una pietra sopra", poco dopo scaglia effettivamente un masso sul malcapitato.
RispondiEliminaE' stato Chuck Norris a dare il coltellino svizzero a Mc Gyver.
RispondiEliminaChuck Norris, oltre a misurare la velocità della luce, mentre correva a fianco a lei per i rilevamenti, ha trovato pure il tempo di intervistarla.
RispondiEliminaAd ogni calcio rotante sferrato da Chuck Norris, corrisponde un cerchio nel grano nell' asatto antipode del pianeta
RispondiEliminaChuck Norris è stato scelto come protagonista assoluto del sequel di una fortunata serie tv, che verrà intitolata "oltre i confini della realtà"
RispondiEliminae dimenticavo...
RispondiEliminaTra l'altro in molti parlano del tradimento di Giuda: la vera storia e' che Chuck Norris ne ha rifiutato le avances e Giuda gli ha risposto "adesso vado col primo che incontro che ti assomiglia"
I post lunghi vengono eliminati? In tal caso chiedo scusa e ri-saluto gli amici a casa (sono twiz! :) )e posto uno per volta:
RispondiEliminaAlla prima lezione di un corso di giocoleria, Chuck Norris inizio' a far roteare tre palline da tennis. Mentre girava tra gli allievi, l'insegnante, cogliendone il talento, lo invito' a farlo con quattro palle. A fine lezione Chuck Norris continuava a far roteare le tre palline, ma, tiratosi giu' i pantaloni, mostrava soddisfatto quattro testicoli.
A quattro anni Chuck Norris, infastidito dalle sue ancora non generose dimensioni, dopo essersi fatto una foto, si e' sviluppato
RispondiEliminaMentre cambiava l'olio al suo pick up, Chuck Norris, per non rovinare la sua camicia a scacchi, si e' fatto la manica e si e' inavvertitamente trovato a Londra.
RispondiEliminaA dieci anni la maestra disse a chuck norris di smetterla di giocare coi pennarelli e che era ora di crescere. Il giorno dopo chuck norris era maggiorenne
RispondiEliminaA proposito di diluvi. Una volta Chuck Norris si e' trovato con altre 50 persone in mezzo a un'alluvione. Per nulla preoccupato dalla situazione, Chuck Norris si e' tolto gli stivali, li ha tagliati a meta' e ha portato tutti in salvo su due mezzi anfibi.
RispondiEliminaChuck Norris non ha scheletri nell'armadio, giusto una cassettiera nel femore, per comodita'.
RispondiEliminaTra l'altro ricordo quella volta in cui Chuck Norris ha ordinato in un pub una birra e una porzione grande di calamari fritti. Quando il cameriere, sbagliandosi, gli ha portato un bicchiere d'acqua e una porzione piccola, Chuck Norris non si e' scomposto e ha tramutato l'acqua in birra e raddoppiato i calamari. Allo sguardo incredulo del cameriere ha poi aggiunto "l'ho visto fare su un libro"
RispondiEliminatutte le volte che Chuck Norris va a Belgrado è perchè ha qualcosa in serbo per loro.
RispondiEliminaFacendo retromarcia nel vialetto del suo ranch, Chuck Norris è tornato indietro nel tempo.
RispondiEliminafacendo balconing Chuck Norris ha ucciso una piscina
RispondiEliminaUn detto tipico recita "la morte aspetta una scusa". La scusa è Chuck Norris.
RispondiEliminaUn giornalista domandò a Chuck Norris, al ritorno da un lungo viaggio nello spazio: " Allora Chuck, c'è vita nell'universo?" E Chuck, togliendosi la polvere dai vestiti... " C'era!"
RispondiEliminaDopo lo Tsunami del 2006, Chuck Norris ha promesso alle Nazioni Unite di non fare più il bagno nell'oceano dopo la fagiolata alla texana.
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris, nella foresta, non trovando niente mangiare, si divorato Bear Grills.
RispondiEliminaChuck Norris sa disegnare un'ellisse con un compasso
RispondiEliminaalessio inspired
RispondiEliminaUn giornalista domandò a Chuck Norris, al ritorno da un lungo viaggio nello spazio: " Allora Chuck, c'è vita nell'universo?" E Chuck, togliendosi il cappello ha risposto:..."non più!"
Una volta Chuck Norris si mise a pisciare nell'Oceano. Fu così che vennero delimitate le acque territoriali degli USA.
RispondiEliminaSpudoratamente copiata dai due poco sopra
RispondiEliminaUn giornalista domandò a Chuck Norris, al ritorno da un lungo viaggio nello spazio: " Allora Chuck, c'è vita nell'universo?" In tutta risposta Chuck Norris lo ha immediatamente decapitato con un calcio rotante, perchè nessuno da del tu a Chuck Norris.
come dice Alessio è stato Chuk a dare il coltellino svizzero a Mc Gyver...E ha anche dato la mitragliatrice a Rambo..o no?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI gorilla di montagna, quando notato Chuck Norris, cercano di fare meno rumore possibile, e di sembrare più piccoli per non essere visti e massacrati. Inutilmente.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina@ fior
RispondiEliminaChuck Norris ha anche dato la prima ghianda a Scrat.
Quando Chuck Norris si fa su la manica i collegamenti Francia-Inghilterra si interrompono.
RispondiEliminaChuck Norris ha fatto balconing dall'ultimo piano dell'Empire State Building.
RispondiElimina@alessio
RispondiEliminaE' stato Chuk Norris ad insegnare l'arte del combattimento ai pinguini di Madagascar...