I Transformers in origine erano progettati per trasformarsi nel pickup di Chuck Norris, ma per rendere la storia più intrigante gli autori hanno optato per trasformarli in enormi robot antropomorfi. Nel primo caso i nemici venivano sbaragliati regolarmente in 8 secondi. In tutte le puntate.
Una volta, invitato ad una cena di gala, Chuck Norris stava cercando parcheggio fuori dal teatro. Non trovandolo ha gambizzato la sua accompagnatrice, così da poter parcheggiare nel posto riservato ai disabili.
Chuck Norris può vendere come auto a km 0 auto che hanno percorso centinaia di migliaia di miglia.
RispondiEliminaI Transformers in origine erano progettati per trasformarsi nel pickup di Chuck Norris, ma per rendere la storia più intrigante gli autori hanno optato per trasformarli in enormi robot antropomorfi. Nel primo caso i nemici venivano sbaragliati regolarmente in 8 secondi. In tutte le puntate.
RispondiEliminaIn Texas è stato varato per Chuck Norris il divieto di caccia. All'uomo.
RispondiEliminaNella casa di moda Victoria's Secret, il segreto è Chuck Norris.
RispondiEliminaIn Guerre Stellari, il vero padre di Luke Skywalker è Chuck Norris.
RispondiEliminaChuck Norris ha superato l'esame oculistico con 10/10 coprendosi entrambi gli occhi contemporaneamente.
RispondiEliminaUna volta, invitato ad una cena di gala, Chuck Norris stava cercando parcheggio fuori dal teatro. Non trovandolo ha gambizzato la sua accompagnatrice, così da poter parcheggiare nel posto riservato ai disabili.
RispondiEliminaUn giorno,dopo aver subito uno scherzo di cattivo gusto da parte di un amico, Chuck Norris gli disse:"ti detesto!". Subito dopo lo decapitò.
RispondiElimina