Su Wikileaks risultano solo commenti entusiastici per Chuck Norris da parte di tutti i funzionari governativi e non. (inviata da oddbastard)

10 commenti:

  1. Chuck Norris non conosce la paura semplicemente perché questa ha paura d'incontrarlo.

    RispondiElimina
  2. Chuck Norris ha vinto una gara di tiro a segno. Sparando dalla vasca in cui stava facendo un bagno.

    RispondiElimina
  3. Durante un conflitto a fuoco Chuck Norris ha ricaricato il suo cellulare. Con 6 colpi.

    RispondiElimina
  4. Quando andava a scuola i professori alzavano la mano e chiedevano a Chuck Norris il permesso di andare in bagno.

    RispondiElimina
  5. Chuck Norris fuma le canne. Da pesca.

    RispondiElimina
  6. Oppure:

    Cuck Norris può rollare una canna da pesca.

    RispondiElimina
  7. Quando qualcuno vuole fare uno scherzo telefonico a Chuck Norris, è sempre Steven Seagal ad alzare la cornetta

    RispondiElimina
  8. Quando pinocchio dice una bugia a Chuck Norris gli si allunga un calcio volante a girare in faccia.n

    RispondiElimina
  9. Quando Chuck Norris indaga su qualcuno gli manda un avviso di garanzia: la garanzia che sarà colpito da un calcio rotante.

    RispondiElimina
  10. in caso di disastro nucleare, chuck norris si avvicina alla centrale, svita le barre di uranio e le spegne con un soffio e le carica sul Pick Up. Quando ha finito si informa su un posticino dove andare a pranzo.Dopo il lavoro gli viene sempre fame.

    RispondiElimina