Un giorno, mente era in piscina, Chuck Norris si è tuffato in maniera abbastanza "violenta", sollevando numerosi spruzzi. Quegli spruzzi non sono ancora ricaduti a terra.
Un giorno un ragazzo, per far vedere la propria abilità a Chuck Norris, ruttò l'interò alfabeto in meno di 10 secondi. Di risposta, Chuck Norris disse l'alfabeto, l'Iliade, l'Odissea e la Divina Commedia scorreggiando ed in meno di 6 secondi. Dopodiché calciorotò il ragazzo. Nessuno rutta in presenza di Chuck Norris. Nessuno.
Chuck Norris non muore perchè la morte ha paura di un calcio rotante.
RispondiEliminaUn giorno, mente era in piscina, Chuck Norris si è tuffato in maniera abbastanza "violenta", sollevando numerosi spruzzi. Quegli spruzzi non sono ancora ricaduti a terra.
RispondiEliminaUn giorno un ragazzo, per far vedere la propria abilità a Chuck Norris, ruttò l'interò alfabeto in meno di 10 secondi. Di risposta, Chuck Norris disse l'alfabeto, l'Iliade, l'Odissea e la Divina Commedia scorreggiando ed in meno di 6 secondi. Dopodiché calciorotò il ragazzo. Nessuno rutta in presenza di Chuck Norris. Nessuno.
RispondiElimina