Un giorno un uomo si è piantato davanti a Chuck Norris, ha tracciato una linea sul terreno e l'ha sfidato ad oltrepassarla. Chuck Norris ha fatto il giro del globo in pochi istanti e l'ha decapitato da tergo con un calcio rotante. (spedita da dodipetto)
Il primo lavoretto in nero di chuck norris, fu la tratta degli schiavi.
RispondiEliminaChuck Norris può starnutire e sbadigliare contemporaneamente.
a natale Chuck Norris donarà più calci volanti ai bambini più fortunati
RispondiEliminaChuck Norris ha mangiato il lupo di Cappuccetto Rosso.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChuck Norris può vincere premendo sulla tastiera il tasto di Win(dows)
RispondiEliminaCercando di entrare in una festa lussuosissima, Chuck Norris si è visto sbarrare la strada da un buttafuori gigantesco, che lista alla mano lo apostrofa "Vattene, non sei stato invitato". Lui ha sfoderato tutto il suo animo poetico, ha allontanato le due maggiorate che cingeva per la vita, ha spiccato un salto completandolo di calciorotante verso il gorilla, dopodichè, riabbracciate le due fighe ha scavalcato il cadavere della guardia dicendo "neanche tu sei stato decapitato", avanzando tra le risatine divertite delle due gnocche per la rima piazzata dal divo.
RispondiEliminaChuck Norris è diventato primo nella classifica di Forbes, camminando sulla testa del secondo classificato.
RispondiEliminaQuando il preside sbagliava qualcosa nelle sue mansioni, per punizione veniva messo a fare i compiti di Chuck Norris nel doposcuola.
RispondiEliminaChuck Norris può congelare il ghiaccio.
RispondiEliminaChuck Norris con un semplice sciroppo per la tosse ha distrutto il Qatar.
RispondiEliminaoppure
Chuck Norris ha sconfitto l'esercito del Qatar con uno sciroppo per la tosse.
Il lato oscuro della Forza è il lato buono di Chuck Norris.
RispondiEliminaChuck Norris può far lievitare pane azzimo.
RispondiEliminaChuck Norris può vincere la forza di gravità cospargendosi di lievito bertolini.
RispondiEliminaUn giorno Chuck Norris si é offerto di aiutare Trivette nel rinnovo del suo appartamento. Quando Trivette gli ha mostrato la cucina dicendogli "qui bisogna dare una mano di bianco" Chuck Norris gliel'ha rasa al suolo con una sberla.
RispondiEliminaLe pacche sulla spalla di Chuck Norris sono così salutari che, dopo averne ricevute, Kenshiro è scoppiato di salute.
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris ha percorso la Milano-Venezia a 350 km/h col suo pick-up, imbattendosi in tutti i Tutor. Non solo non ha preso la multa, ma ha imparato il francese in 20 minuti.
RispondiEliminaChuck NOrris può uccidere "il Freddo" semplicemente accendendo i termosifoni
RispondiEliminaIl vaso di Pandora si trova a casa di Chuck Norris: contiene il suo lato cattivo. Per questo aprire il vaso di Pandora è considerato tabù: nessuno ha il coraggio di affrontare il lato cattivo di Chuck Norris.
RispondiEliminaPrima della supervisione di Chuck Norris, la banda della Magliana era un circolo ricreativo di appassionati di briscola.
RispondiEliminaPrima della supervisione di Chuck Norris, la banda della Magliana era un circolo ricreativo di appassionati di briscola.
RispondiEliminaDa piccolo, Chuck Norris continuava gridare "al lupo!".
RispondiEliminaQuando il lupo si è presentato, tutti gli hanno creduto.
Per non sembrare troppo ricco, Chuck Norris serve ai suoi commensali delle posate d'oro placcate di ferro.
Un giorno, mentre giocava a rugby, Chuck Norris ha placcato un giocatore. Ora quel giocatore vale milioni di dollari per la sua placcatura d'oro.
Dopo che Chuck Norris ha lavato il pick-up, c'è un sole tremendo.
In realtà il diluvio universale non è stato mandato da Dio: era soltanto Chuck Norris che voleva farsi una nuotata in montagna.
100 anni fa, Chuck Norris, intento ad allenarsi nel nuoto nelle zone antartiche, ha sbattuto contro un transatlantico. Successivamente, per non allarmare troppo l'opinione pubblica, si è data la colpa ad un ice-berg.
Mentre nuota, a Chuck Norris, ogni tanto beve un po'... di birra.