Chuck Norris ha vinto alla "Ruota della fortuna" girando la ruota e acquistando direttamente la frase finale. (spedita da guineja)

12 commenti:

  1. Dopo che Steven Seagal gli si era presentato dicendogli "voglio diventare anch'io un ranger!", Chuck Norris gli ha appuntato una stella sul petto e come prima missione l'ha spedito a cercare l'orso Yoghi.

    RispondiElimina
  2. Anticamente Chuck Norris fu nominato cavaliere. Ma dopo che Re Artù colpì la sua spalla con una spada, Chuck Norris lo decapitò con un calcio rotante. Nessuno colpisce Chuck Norris. Nessuno.

    RispondiElimina
  3. chuck norris ha estratto la spada dalla roccia spremendola.

    RispondiElimina
  4. Chuck Norris accorda gli strumenti semplicemente promettendogli ritorsioni

    RispondiElimina
  5. ahahaha :D
    http://leggimiscrivendo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Il premier italiano ha dichiarato che non si dimetterà mai, a meno che Chuck Norris non glielo chieda esplicitamente.

    RispondiElimina
  7. Non risulta che Chuck Norris abbia mai spedito nel braccio della morte un innocente, anche perchè quelli che lo erano si sono fatti giustiziare piuttosto che dover spiegare a Chuck Norris che aveva sbagliato.

    RispondiElimina
  8. Nel Far West si racconta ancora di quella volta che Chuck Norris e Billy the Kid si sono sfidati in una gara di estrazione e Billy the Kid ne è uscito senza due molari e un dente del giudizio.

    RispondiElimina
  9. La Corte di Cassazione del Texas ha stabilito che è giusto condannare Steven Seagal anche se il reato viene commesso da Chuck Norris.

    RispondiElimina
  10. Una volta Chuck Norris ha avuto un violentissimo incidente con la moto schiantandosi contro la villa di Steven Seagal. Rialzandosi, dopo la rovinosa caduta, si è levato il casco e in un istante si è aperta la testa a metà... a Steven Seagal

    RispondiElimina
  11. Il calcio rotante di Chuck Norris, sciolto nell'acqua, aumenta il valore PH in piscina.

    RispondiElimina
  12. Chuck Norris visita il mio blog: http://maricovi.blogspot.com/ :D

    RispondiElimina