Guardando gli occhiali a specchio di Chuck Norris mentre lui li indossa, ci si vedono i propri ultimi istanti di vita. (spedita da dodipetto)

16 commenti:

  1. Chuck Norris ha concluso l' eterna sfida Beatles o Rolling Stones, Schiacciando i primi con i secondi buttati giù dal pendio di una montagna. Quando gli hanno fatto notare che i primi non rispondevano effettivamente alla traduzione "scarafaggi", li ha resuscitati, ha portato loro le sue scuse dopodichè li ha decapitati con un calcio rotante, perchè nessuno può dare informazioni sbagliate a Chuck Norris. Nessuno.

    RispondiElimina
  2. Chuck Norris ha preteso e ottenuto che al posto della polpa di pomodoro usata per simulare il sangue nelle puntate di Walker Texas Ranger venga usato sangue vero.
    Negli ospedali della zona intanto viene trasfuso ai pazienti del pummarò.

    RispondiElimina
  3. Chuck Norris ha un LCD al plasma.

    RispondiElimina
  4. Il plastico che Bruno Vespa si è fatto fare per porta a porta del ranch di Chuck Norris è laureato in medicina e chirurgia e serve al conduttore per rifarsi i connotati dopo che dal modellino è uscito un plastico calcio rotante.

    RispondiElimina
  5. Chuck Norris ha un maglione fatto di pura Fabri Fibra.

    RispondiElimina
  6. Mentre stava facendo un bagno a Chuck Norris è caduto il phon dentro la vasca. Non solo gli si sono asciugati perfettamente i capelli, ma anche rinnovato il taglio e sfoltita la barba. Dopodiché Steven Seagal, sul vialetto di casa, e morto folgorato.

    RispondiElimina
  7. Non tutti sanno che dalla morte di un suo vecchio zio italiano, Chuck Norris ha ereditato anche Carlo Conti e le professoresse.

    RispondiElimina
  8. quando chuck norris entra al louvre la gioconda smette di sorridere

    RispondiElimina
  9. Chuck Norris può lasciare la vecchia via per la nuova e sapere cìò che trova.

    RispondiElimina
  10. Chuck Norris può scolpire una statua. Dall'interno.

    RispondiElimina
  11. Nel film "Point Break", una banda di rapinatori svaligiava banche indossando maschere di ex-presidenti USA per non farsi riconoscere. Chuck Norris è entrato nella banca accanto a casa sua, ha rubato 500 milioni di dollari e nessuno lo ha riconosciuto, nonostante indossasse una maschera da Chuck Norris e fosse uscito in ciabatte e pigiama dal palazzo adiacente.

    RispondiElimina
  12. Quando Chuck Norris pubblica su Netlog una propria foto fatta al cesso, tutti prendono in giro Steven Seagal.

    Chuck Norris oggi ha voglia di pestare tutti, tranne i giapponesi :-*

    RispondiElimina
  13. L. van Beethoven scrisse l'"Inno alla Gioia" quando l'1 Aprile del 1826 i giornali scrissero che era morto Chuck Norris.

    RispondiElimina
  14. Nel biglietto da diecimila dollari c'è la faccia di Chuck Norris.

    Se Chuck Norris emette un assegno scoperto, la federal reserve stampa abbastanza banconote per coprirlo.

    RispondiElimina
  15. Da quando Chuck Norris fa la raccolta dei punti delle suture delle ferite inferte ai suoi nemici non solo non spende più nulla per fare la spesa al suo centro commerciale di fiducia, ma è in credito di oltre 5.000.000$.

    RispondiElimina
  16. L'orecchio di Chuck Norris è così sensibile che può percepire anche frequenze sonore negative.

    RispondiElimina