Il sito italiano ufficiale sui Chuck Norris Facts.
A cura di Mist e Dietnam
Quando Chuck Norris fu invitato ad Annozero, Santoro si dichiarò assolutamente d'accordo con ogni sua affermazione. E Berlusconi telefonò per congratularsi per l'elevato livello del dibattito.(spedita da sono cseos)
Quando Gheddafi ha saputo che dietro gli insorti di Bengasi c'era Chuck Norris, ha subito indetto libere elezioni, regalato i pozzi di petrolio alla popolazione, rassegnato le dimissioni. Oltre a ciò si è immediatamente convertito alla confessione religiosa professata da Chuck Norris, qualunque essa sia.
Cercando di radere la barba di Chuck Norris, Ercole, alla sua 13° fatica, scoprì che per ogni pelo che tagliava ne ricrescevano due, più forti del precedente. Questo subito prima che Chuck Norris lo calcioruotasse, ponendo fine alle sue fatiche.
Quando la banca ha chiesto delle garanzie al a Chuck Norris per la concessione di un prestito da 10.000.000 $, Chuck Norris ha risposto "le garantisco che quei soldi mi servono". Il prestito è stato immediatamente concesso.
O anche:
Quando Chuck Norris è in ritardo con le rate del mutuo, pignorano la casa a Steven Seagal.
Chuck Norris ha parlato con Santoro. Adesso Santoro dice sempre la verità e non urla più contro i suoi avversari. Travaglio invece è morto. Non piaceva a Chuck Norris.
Da quando Chuck Norris è diventato un pescatore di frodo, il frodo è stato ufficialmente riconosciuto un pesce d'acqua salata.
RispondiEliminaGrazie della Home!
RispondiEliminauna volta Chuck Norris ha fatto raggiungere l'orgasmo a tutte le ragazze presenti al suo concerto semplicemente emettendo un "SI" con la tromba...
RispondiEliminaQuando Chuck Norris va in autostrada col suo pick-up, è il casellante che gli paga il pedaggio.
RispondiEliminaQuando Gheddafi ha saputo che dietro gli insorti di Bengasi c'era Chuck Norris, ha subito indetto libere elezioni, regalato i pozzi di petrolio alla popolazione, rassegnato le dimissioni. Oltre a ciò si è immediatamente convertito alla confessione religiosa professata da Chuck Norris, qualunque essa sia.
RispondiEliminaChuck Norris ha vinto il campionato mondiale di slalom gigante, percorrendo la pista in salita. Senza racchette.
RispondiEliminaChuck Norris può mangiare da una cannuccia e bere con un coltello.
RispondiEliminaChuck Norris ha affermato di aver inventato le caramelle ricola e nessuno ha avuto da ridire
RispondiEliminaChuck Norris ha degli occhiali che gli consentono di vedere un film in 3D in 1D.
RispondiEliminaCercando di radere la barba di Chuck Norris, Ercole, alla sua 13° fatica, scoprì che per ogni pelo che tagliava ne ricrescevano due, più forti del precedente. Questo subito prima che Chuck Norris lo calcioruotasse, ponendo fine alle sue fatiche.
RispondiEliminaChuck Norris decapita i mancini calciorotandoli in senso antiorario.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuando la banca ha chiesto delle garanzie al a Chuck Norris per la concessione di un prestito da 10.000.000 $, Chuck Norris ha risposto "le garantisco che quei soldi mi servono". Il prestito è stato immediatamente concesso.
RispondiEliminaO anche:
Quando Chuck Norris è in ritardo con le rate del mutuo, pignorano la casa a Steven Seagal.
Chuck Norris può entrare nel suo ranch in Texas passando da una porta usb.
RispondiEliminaChuck Norris ha parlato con Santoro. Adesso Santoro dice sempre la verità e non urla più contro i suoi avversari. Travaglio invece è morto. Non piaceva a Chuck Norris.
RispondiElimina