La telecom texana telefona a Steven Seagal tutti i giorni a ora di cena e tutti i sabati alle 14.15 per chiedere se Chuck Norris vuole approfittare delle convenientissime offerte promozionali.
In un mega parcheggio al completo, stipato all'inverosimile in ogni ordine di posti e livelli, dove parcheggia il pickup Chuck Norris? Esattamente dove cazzo vuole.
Alvaro Vitali da piccolo guardava in tv film eroticomici interpretati da Chuck Norris. Che casualmente alla fine di ogni episodio si trombava la maestrina.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChuck Norris può far schiattare una persona semplicemente dandole il Via!
RispondiEliminaOgni tanto dei falsi incaricati dell'Enel bussano alla porta di Chuck Norris per restituirgli dei pagamenti di bollette.
RispondiEliminaQuando vedono arrivare Chuck Norris i venditori ambulanti vendono a se stessi tutti i loro braccialetti della salute e della fortuna. Inutilmente.
RispondiEliminaUna volta, per errore, Chuck Norris ha indossato due calzini a tinta unita di tre colori diversi.
RispondiEliminaLa telecom texana telefona a Steven Seagal tutti i giorni a ora di cena e tutti i sabati alle 14.15 per chiedere se Chuck Norris vuole approfittare delle convenientissime offerte promozionali.
RispondiEliminaIn un mega parcheggio al completo, stipato all'inverosimile in ogni ordine di posti e livelli, dove parcheggia il pickup Chuck Norris?
RispondiEliminaEsattamente dove cazzo vuole.
Quando Chuck Norris va all'edicola, le ragazze sulle copertine di Penthouse e Playboy allungano l'occhio con nonchalance.
RispondiEliminaChuck Norris può fare acquisti su ebay senza connettersi ad internet.
RispondiEliminaBabbo Natale ha la barba per emulare Chuck Norris.
RispondiEliminaIl cellulare di Chuck Norris ha uno speciale piano tariffario: qualunque azione fa aumentare il suo credito, e riduce quello di Steaven Seagal.
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris è stato beccato con le mani nel sacco.
Babbo Natale sta ancora scontando la pena per aver lasciato incustoditi i suoi regali.
Chuck Norris se la fa con l'idraulico, la giardiniera, la portinaia e la cameriera. Contemporaneamente. E la moglie non ha un cazzo da ridire.
Durante un incontro di pugilato, Chuck Norris ha staccato un morso con l'orecchio all'avversario.
Chuck Norris può farsi la barba mentre è sdraiato a terra, perché si rade al suolo.
Satana ha venduto la sua anima a Chuck Norris, In cambio il Supremo gli ha promesso di aumentare la popolazione dell'inferno.
Chuck Norris ha catturato BipBip
RispondiEliminaIl titolo originale del film "Arma Letale" era "Chuck Norris".
RispondiEliminaChuck Norris ha sconfitto la desertificazione del Texas, semplicemente pisciano fuori di casa.
RispondiEliminapisciando
RispondiEliminaChuck Norris può fumare la canna di Sampei. E Sampei non ha un cazzo da ridire.
RispondiEliminaChuck Norris può ferrare un calvalluccio marino
RispondiEliminaLa follia ha scritto "L'elogio di Chuck Norris".
RispondiEliminaAlvaro Vitali da piccolo guardava in tv film eroticomici interpretati da Chuck Norris. Che casualmente alla fine di ogni episodio si trombava la maestrina.
RispondiEliminaChuck Norris può scattare fotografie a 432 milioni di pixel. Senza macchina fotografica.
RispondiEliminaIl 2 Novembre ha come patrono Chuck Norris
RispondiEliminaChuck Norris ha il forno a micro orde
RispondiEliminaChuck Norris ha il forno a micro orde
RispondiElimina