Il sito italiano ufficiale sui Chuck Norris Facts.
A cura di Mist e Dietnam
E cinque! Quest'anno ci sono oltre 150 fact inediti e soprattutto siete citati tutti. TUTTI, eh, dal primo all'ultimo! Esce il 16 giugno, preparatevi psicologicamente.
Nella copia di "Chuck Norris ha le palle quadrate" consegnata personalmente a Chuck Norris da Mist e Dietnam sono contenuti già tutti i facts della stagione 2011/2012 che saranno pubblicati sul libro che uscirà il prossimo anno.
Chuck Norris si è tatuato tutti i facts di "L'albero di Natale di Chuck Norris ha le palle quadrate" sul palmo della mano destra. Usando la mano destra.
Una volta Chuck Norris è andato a votare e, per dispetto, ha riempito la scheda elettorale di scarabocchi e disegnini. Non solo gli altri 164 milioni di schede sono state annullate, ma ora il presidente degli Stati Uniti è Paperino.
Molti guru si ritirano per anni nelle caverne a meditare alla ricerca dell'illuminazione; del "terzo occhio". Chuck Norris è andato al super dietro casa ed in 5 minuti ha comperato un terzo pugno, la 3a e la 4a gamba e due etti di cotto.
Chuck Norris sul tacco degli stivali ha fatto mettere in rilievo il numero di telefono di un'impresa di onoranze funebri... L'unico numero utile dopo che qualcuno è stato colpito da un suo calcio rotante...!
Esempio di sillogismo: Chuck Norris uccide a calci rotanti i suoi nemici. Tu non sei nemico di Chuck Norris. Chuck Norris potrà comunque ucciderti anche senza l'uso di calci rotanti.
Da quando Chuck Norris ha frainteso il nome di nostro Signore, per non contraddirlo la Chiesa Cattolica ha inchiodato a tutti i crocefissi il drago sputafuoco Grisù.
CHE BELLO!!! Spero di esserci anche io... qualcuna bella l'ho postata.
RispondiEliminaA proposito:
Chuck Norris può commentare i suoi fact stampati sul libro.
Nella copia di "Chuck Norris ha le palle quadrate" consegnata personalmente a Chuck Norris da Mist e Dietnam sono contenuti già tutti i facts della stagione 2011/2012 che saranno pubblicati sul libro che uscirà il prossimo anno.
RispondiEliminaChuck Norris ha una copia di "Chuck Norris ha le palle quadrate".
RispondiEliminaAutografata.
Chuck Norris ha scoperto di avere facoltà medianiche dopo che da piccolo rimase in coma per 5 minuti.
RispondiEliminaSteven Seagal.
Mitico: il titolo è mio :-))
RispondiEliminaChuck Norris si è tatuato tutti i facts di "L'albero di Natale di Chuck Norris ha le palle quadrate" sul palmo della mano destra. Usando la mano destra.
Chuck Norris ha fatto 300 punti al bowling usando una pallina da ping-pong.
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris è andato a votare e, per dispetto, ha riempito la scheda elettorale di scarabocchi e disegnini. Non solo gli altri 164 milioni di schede sono state annullate, ma ora il presidente degli Stati Uniti è Paperino.
RispondiEliminaazz, non avevo letto "L'albero di Natale" :)
RispondiEliminabravo Brizio!
Molti guru si ritirano per anni nelle caverne a meditare alla ricerca dell'illuminazione; del "terzo occhio". Chuck Norris è andato al super dietro casa ed in 5 minuti ha comperato un terzo pugno, la 3a e la 4a gamba e due etti di cotto.
RispondiEliminaRe Artù ha estratto la spada dalla roccia. Ce l'aveva infilata Chuck Norris. Dal futuro.
RispondiEliminaSpero in futuro di poterci essere anch'io... Sempre ovviamente Chuck Norris permettendo... (mi piacciono troppo i facts...!)
RispondiEliminaChuck Norris sul tacco degli stivali ha fatto mettere in rilievo il numero di telefono di un'impresa di onoranze funebri... L'unico numero utile dopo che qualcuno è stato colpito da un suo calcio rotante...!
RispondiEliminaNei mesi estivi, per proteggere i propri ospiti dalle fastidiose punture delle zanzare, Chuck Norris utilizza un pipistrello. Batman.
RispondiEliminaIl telecomando di Chuck Norris cambia i canali della Pay Tv direttamente sul satellite.
RispondiEliminaIl Big-Bang è nato da un calcio di Chuck Norris.
RispondiEliminaPer accendere comodamente il proprio barbecue, Chuck Norris ha un pacchetto contenente cubetti di fuoco.
RispondiEliminaRecentemente, per non dare nell'occhio durante le sue vacanze ad Amburgo, Chuck Norris si è travestito.
RispondiEliminaDa Escherichia coli.
Il portachiavi del pick-up di Chuck Norris è un Hammer.
RispondiEliminaOk questa è semplice semplice...Spero non sia un doppione:
RispondiEliminaChuck Norris è.
complimenti Bizio!!!
RispondiEliminaProps!!!
Esempio di sillogismo:
RispondiEliminaChuck Norris uccide a calci rotanti i suoi nemici.
Tu non sei nemico di Chuck Norris.
Chuck Norris potrà comunque ucciderti anche senza l'uso di calci rotanti.
Chuck Norris può infilarsi i calzini ai piedi dopo le scarpe.
RispondiEliminaMitico finalmente ci siamo :D
RispondiEliminaMi raccomando la spedizione all'estero :P
Ps. Senza nulla togliere a Brizio, io ci avrei messo quella di Gesù in copertina "Sul crocifisso appeso nella cucina di Chuck Norris c'è il vero Gesù"
sai le urla dei cattolici bigotti?
RispondiEliminaDa quando Chuck Norris ha frainteso il nome di nostro Signore, per non contraddirlo la Chiesa Cattolica ha inchiodato a tutti i crocefissi il drago sputafuoco Grisù.
fantastico :D
RispondiElimina