L'ultima puntata di"Plastik" presenterà il caso di un uomo orrendamente deturpato da lesioni autoinflitte. Sembra che l'uomo, ringraziando Chuck Norris, si sia sentito rispondere "ma prego si sfiguri".
Una volta, mentre teneva d'occhio una mezza dozzina di terroristi armati fino ai denti nascosto dietro a un'auto parcheggiata, Chuck Norris ha starnutito sei volte di fila, quindi imprecando ad alta voce s'è sfilato il fazzoletto di tasca facendo cadere a terra mezza dozzina di monetine e s'è soffiato il naso rumorosamente. I terroristi non solo hanno fatto finta di niente continuando a parlare dei loro piani, ma gli hanno augurato prontamente "salute!" tutti assieme visibilmente commossi.
Quando Bruce Banner si incazza, gli occhi si ingrossano e diventano verdi e si trasforma nell'incredibile Hulk. Quando l'incredibile Hulk si incazza, si fa crescere la barba, indossa camicia a scacchi, stivali e cappello texano tentando di somigliare a Chuck Norris. Inutilmente.
Le pecore contano le puntate di Walker Texas Ranger prima di addormentarsi. Ma non riescono ad addormentarsi per timore di Chuck Norris.
RispondiEliminaLe tute ignifughe dei Vigili del Fuoco sono foderate della barba di Chuck Norris.
RispondiEliminaL'eternit è tale finché incontra Chuck Norris.
RispondiEliminaLe flatulenze di Chuck Norris sono energia pulita
RispondiEliminaDio quando è sorpreso è solito proncunciare "Oh mio CHuck Norris"
RispondiEliminaL'ultima puntata di"Plastik" presenterà il caso di un uomo orrendamente deturpato da lesioni autoinflitte. Sembra che l'uomo, ringraziando Chuck Norris, si sia sentito rispondere "ma prego si sfiguri".
RispondiEliminaChuck Norris si è improvvisamente buttato sull'altra sponda nello stupore e nell'imbarazzo generale. L'altra sponda ovviamente è morta sul colpo.
RispondiEliminaChuck Norris ha una calamita di plastica.
RispondiEliminaNon appena Chuck Norris è passato all'altra sponda, la prima sponda ha fatto outing.
RispondiEliminaChuck Norris tira fuori le torte dal forno con le presine sulle mani per non bruciare le teglie.
RispondiEliminaUna volta, mentre teneva d'occhio una mezza dozzina di terroristi armati fino ai denti nascosto dietro a un'auto parcheggiata, Chuck Norris ha starnutito sei volte di fila, quindi imprecando ad alta voce s'è sfilato il fazzoletto di tasca facendo cadere a terra mezza dozzina di monetine e s'è soffiato il naso rumorosamente. I terroristi non solo hanno fatto finta di niente continuando a parlare dei loro piani, ma gli hanno augurato prontamente "salute!" tutti assieme visibilmente commossi.
RispondiEliminaChuck Norris può mettersi una parrucca bionda e sembrare davvero Mike Tyson.
RispondiEliminaI crociati delle ginocchia di Chuck Norris liberarono effettivamente la Terra Santa.
RispondiEliminaOscar Pistorius è così da quando ha detto a Chuck Norris di dover scappare via a gambe levate...
RispondiEliminaUna volta Chuck Norris è stato preso con le mani nel sacco... erano le mani di Steven Segal.
RispondiEliminaQuando Chuck Norris stà poco bene, non ha la faccia da morto: ha la faccia della morte.
RispondiEliminaQuando Chuck Norris lavorava come pizzaiolo usava solo lievito di birra ghiacciata.
RispondiEliminaQuando Bruce Banner si incazza, gli occhi si ingrossano e diventano verdi e si trasforma nell'incredibile Hulk.
RispondiEliminaQuando l'incredibile Hulk si incazza, si fa crescere la barba, indossa camicia a scacchi, stivali e cappello texano tentando di somigliare a Chuck Norris.
Inutilmente.