Il leggendario martello frantumatore di Thor è in prestito dalla cassetta degli attrezzi di Chuck Norris. (spedita da giorgio, su ispirazione di bdrisshhh)

13 commenti:

  1. Ehilà, ciao Skha', ciao a tutti.



    Il sesso è fissato con Chuck Norris.

    RispondiElimina
  2. Chuck Norris ha creato una nuova nazione semplicemente scrivendo un nuovo stato su Facebook.

    RispondiElimina
  3. chuck norris può andare in vacanza con un last minute prenotando mesi in anticipo

    RispondiElimina
  4. A che libro siamo arrivati? :)


    L'unica volta che Chuck Norris ha sentito odore di sconfitta, era il puzzo della carogna di Wonder Woman, uccisa con un calcio rotante.

    RispondiElimina
  5. Una volta Chuck Norris ha scalato a mani nude la sua montagna di muscoli.

    RispondiElimina
  6. Chuck Norris ha reso grande un film stampandone la locandina in formato 160 mt. x 90 mt.

    RispondiElimina
  7. Un team di scienziati dopo brevissime analisi hanno stabilito con certezza assoluta che Chuck Norris fa molto più male della verità

    RispondiElimina
  8. Da anni esiste un videogame in cui un' idraulico baffuto cerca di superare milioni di ostacoli, difficoltà e peripezie, nell' intento di andare a sistemare il guasto segnalato da Chuck Norris. Con una telefonata-scherzo.

    RispondiElimina
  9. Chuck Norris può stare con una splendida ragazza semplicemente mettendosi in mare su una barchetta quando non c'è vento.

    RispondiElimina
  10. Chuck Norris può lanciare calci rotanti con le mani.

    RispondiElimina
  11. A Chuck Norris basta fare il gesto "CTRL+ALT+CANC" su qualsiasi superficie per far bloccare il mondo.

    RispondiElimina
  12. Chuck Norris ha giocato scalzo sulla terra blu del Mutua Madrid Open, ed ha vinto. Senza mai scivolare.

    http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/05-2012/blob/variabili-911231568265.shtml#19

    RispondiElimina
  13. quando gioca a pallavolo Chuck Norris usa tonni vivi al posto dei palloni

    RispondiElimina