Chuck Norris sfruttando l' onda del successo dei pokemon, ha aperto il primo ristorante in cui gustare pokemon fritti, al forno od alla griglia, freschi di giornata.
In Texas, durante la campagna elettorale, Chuck Norris aveva appeso dei manifesti con la sua foto e scritto "VOTA ME!". In preda al panico tutti i cittadini hanno votato ME. Ora ME è il governatore del Texas.
Chuck Norris ha compiuto la traversata dell'Atlantico in solitaria a bordo di una barca di sushi da 19 euro.
RispondiEliminaChuck Norris ha imparato il linguaggio dei fiori leggendone il labiale.
RispondiEliminaChuck Norris non acconsente nemmeno tacendo.
RispondiEliminaMentre cercava un indirizzo, Chuck Norris ha impostato il navigatore su Acquisizione Satelliti. Ora ha la Luna nel cassone del pick-up.
RispondiEliminaIl computer di Chuck Norris ha lo screenkiller.
RispondiEliminaChuck Norris va a caccia di Pokemon con una doppietta. E torna sempre a casa con il carniere pieno!
RispondiEliminaChuck Norris sfruttando l' onda del successo dei pokemon, ha aperto il primo ristorante in cui gustare pokemon fritti, al forno od alla griglia, freschi di giornata.
RispondiEliminaChuck Norris sa montare a cavallo. Più di una donna per volta.
RispondiEliminaChuck Norris sa che fine ha fatto l'orrido metropolitano
RispondiEliminaGli spettattori che guardano una puntata in 3D di Walker Texas Ranger, si ritrovano sempre con un occhio nero.
RispondiEliminaChuck Norris non è andato alla GMG perché troppo gggiovane.
RispondiEliminaNon tutti sanno che le ultime parole del libro dell'Apocalisse sono: "E alla fine arriverà Chuck Norris!".
RispondiEliminaIn Texas, durante la campagna elettorale, Chuck Norris aveva appeso dei manifesti con la sua foto e scritto "VOTA ME!".
RispondiEliminaIn preda al panico tutti i cittadini hanno votato ME.
Ora ME è il governatore del Texas.