Messaggio di servizio - Spot on
Buongiorno, esimi facters. Nel comunicarvi che per le prossime due settimane il blog sarà monopolizzato dal perfido (D) causa meritatissime vacanze di (M), approfittiamo per segnalarvi l'iniziativa di due nostri amici che hanno appena aperto un blog molto sfizioso:

http://tetracampioni.blogspot.com/

Nel quale raccoglieranno testimonianze legate alla trionfale vittoria dell'Italia ai recenti mondiali di calcio. Da segnalare l'opportuna testimonianza di Chuck Norris, "hanno vinto perchè non ho partecipato".

Cordiali saluti e tante belle cose,
D & M

9 commenti:

milosgarden ha detto...

Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per le sue dimostrazioni concrete nel campo dell' "escandescenza".

Bdrisshhh ha detto...

Chuck Norris può farti entrare in un portaoggetti semplicemente dicendoti che sei uno che ci sta dentro.

milosgarden ha detto...

Chuck Norris acquista solo biglietti di non ritorno.

milosgarden ha detto...

Chuck Norris fa lo stuntman agli stuntman

v4 ha detto...

Chuck Norris ripara le acque rotte.

Sciamano ha detto...

Buone vacanze a (M)!

L'ariete del pickup di Chuck Norris è Zidane.

Messer Cialtrone ha detto...

Tariffa 00 "Chuck Norris" per parlare con tutti i tuoi morti al solo costo della vita, senza spese aggiuntive. Basta maghi, sedute spiritiche, Vanna Marchi e imbroglioni vari. Cosa aspetti? Ti manca un tuo parente defunto? Fai anche tu la tariffa 00 "Chuck Norris" e i tuoi cari estinti, non saranno più così "cari". Perchè aspettare il caso, un incidente, la vecchiaia? Fai 00 "Chuck Norris" e trapassare sarà facile come bere un bicchiere di cianuro, ma senza fastidiose macchie di vomito sugli abiti. Ricorda "Chuck Norris" tutto in torno a te. E se sei donna, anche tutto dentro di te.

v4 ha detto...

L'unica volta che il pick-up di Chuck Norris ha avuto un problema è stata quando sua nonna gli ha fatto un golf a uncinetto, si è ingolfato...

paolo.io ha detto...

josh hartnett e resistito 40 giorni e quaranta notti consecutive senza far sesso...chuck norris nello stesso tempo e resistito a letto con una vekkia, una rakkia e con l'elefante della eminflex