Chuck Norris usa J.Ax come deodorante. (inviata da ghostrider88)
Chuck Norris ha ricevuto il nobel per la medicina dopo essere riuscito a clonare la pecora Dolly con Norton Ghost. (inviata da cervelloinferie)
Gesù da bambino faceva il presepe costruendo un garage con dentro 2 pickup e 3 ragazze in bikini che guardavano il neonato Chuck Norris. (inviata da tyltyl)
Quando Chuck Norris costruisce un dispositivo elettronico usa Pupo come semi-conduttore. (inviata da tyltyl)
Deluso dal concerto di Woodstock, Chuck Norris se ne andò sbattendo i Doors in faccia agli organizzatori. (inviata da brizio)
Per sorprendere i cattivi in Walker Texas Ranger, Chuck Norris può appostarsi fuori dallo schermo. (inviata da liviograttarola e leggermente modificata)
Una volta Chuck Norris ha rapito un gorilla gigantesco, si è arrampicato sulla cima di un grattacielo e l'ha lanciato contro uno stormo di caccia abbattendoli tutti. (inviata da matthunter)
















Lo staff di "Roundhouse Kicks" augura a tutti un Buon Natale.

Mist, Dietnam, La Segretaria.
(un grazie di cuore a Zumbi per lo splendido disegno!)
Al piccolo Babbo Natale era stato fatto credere che la notte del 25 dicembre Chuck Norris scendesse dal camino per portargli i regali. (numerose segnalazioni riviste e corrette. buon Natale da parte di tutto lo staff di WLCN, torneremo prestissimo!)
Chuck Norris ha ucciso Foucault semplicemente colpendolo. (spedita da brizio)
Secondo Newton, siamo nani sulle spalle dei giganti. I giganti, però, sono sulle spalle di Chuck Norris. (spedita da ghostrider88)
Nei videogiochi di azione ci sono 4 livelli: facile, normale, difficile, Chuck Norris. (inviata da roberto motta)
Ieri Chuck Norris ha fatto il cambio di stagione nel suo armadio. Ora nel suo guardaroba ci sono 40 gradi e un sole splendente. (inviata da amicidipippo)
Messaggio di servizio
Ieri Mist ha compiuto gli anni e io sono un idiota.
Auguri, vecchio, anche se in ritardo...
Dietnam lo scemo
Secondo l'ultima teoria di Dan Brown nell'Ultima Cena di Leonardo tutti i partecipanti sono Chuck Norris. (inviata da oddbastard)
Dante Alighieri è passato attraverso tutti i gironi dell'Inferno. Chuck Norris può accedere direttamente alle finali. (inviata da brizio)
Quando Babbo Natale si è presentato a mani vuote a casa di Chuck Norris, lui è andato su tutte le furie pretendendo che gli lasciasse ugualmente un pacco. Da allora Babbo Natale è un eunuco. (inviata da m-o su ispirazione di v4)
Menrte parlava al telefono con Gorbaciov, Chuck Norris ha inavvertitamente affondato un sottomarino russo dicendo "ci sei?" dopo un lungo silenzio del presidente russo. (inviata da albussilente su ispirazione di lasciatitentare)
Un giorno in cui il Sole batteva troppo forte, Chuck Norris lo ha eliminato lanciandogli 3 strike. (inviata da brizio)
Quando Chuck Norris finisce di farsi la barba, mette il dopobarba al rasoio. (inviata da m-o)
Un giorno Chuck Norris si dimenticò dove aveva messo le chiavi di casa. Al che si torturò da solo fino a rivelarsi l'ubicazione delle stesse. (inviata da frodo)
Appeso immobile alla ringhiera del balcone di Chuck Norris non c'è uno stupido pupazzo, c'è il vero Babbo Natale. (inviata da m-o)
Ad un incontro dell'Associazione Alcolisti Anonimi, a quanti chiedevano come fare per smettere di bere, Chuck Norris rispose di imparare a nuotare. In tale occasione gli venne tempestivamente consegnato il nobel per la Medicina e Fisiologia. (inviata da foxagent)
Per combattere la noia, Chuck Norris lancia le auto dal cavalcavia sui sassi. (spedita da rizlo dopo numerose rivisitazioni)
Chuck Norris può fare zero lanciando un dado. (spedita da amicidipippo, leggermente modificata)
Chuck Norris può fare la verticale con le mani in tasca. (spedita da ilsancho, e forse anche da altri in passato, ma non ho voglia di controllare :))
Se Chuck Norris parla durante la proiezione di un film, non solo nessuno ha un cazzo da ridire, ma gli stessi personaggi della pellicola zittiscono immediatamente per non disturbarlo. (M)
L'alzabandiera mattutino del membro di Chuck Norris è accompagnato dall'inno del Texas e con un plotone di soldati sull'attenti davanti al suo letto. (spedita da reandrew)
Jim Morrison aveva un diario pieno di frasi di Chuck Norris. (spedita da cionni)
Chuck Norris può provocare una strage in uno stadio durante una partita del Torino facendo esplodere un tifoso granata. (spedita da reandrew)
Un giorno, mangiando alla mensa di una caserma, Chuck Norris ha trovato una spina dentro al pesce. (M)
Chuck Norris può far finta di far finta di non vederti. (antolla)
Chuck Norris ha trovato gli Aqua su Marte. (M)
Un giorno, chiudendo distrattamente un libro, Chuck Norris ha fatto un orecchio ad una pagina. Ora quel libro può sentire. (m-o)
Chuck Norris, al ristorante, può ordinare il futuro di verdura. (brizio)
Messaggio di servizio - Grazie!
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte alla splendida serata di ieri a Milano, in particolare a tutti i facters storici con cui i sottoscritti M & D si sono intrattenuti per ore ad inventare facts di sana pianta e allo staff del Goganga, come al solito disponibilissimo. La serata è stata un successone e già tra un paio di mesi ci sarà un nuovo seguito. E' allo stesso tempo una promessa e una minaccia.
In seguito, pubblicheremo i tre facts unanimemente considerati i migliori della serata.

Mist & Dietnam
STASERA!!!
STASERA!!!
STASERA!!!


Ci saranno Dietnam, Mist, La Segretaria, un dj-set di classe, tutti i facters più o meno noti, le maglie e le spille ufficiali di "Roundhouse kicks" e tante risate!
Vi aspettiamo tutti al Goganga!!!!
Quando Gutenberg, entusiasta, gli comunicò di aver inventato la stampa, Chuck Norris lo assicurò che avrebbe diffuso la notizia con un annuncio sul suo blog. (inviata da brizio)
Un giorno un barbone ha chiesto a Chuck Norris un paio di cartoni per dormire al gelo delle notti invernali. Nell'accontentarlo Chuck Norris, suo malgrado, l'ha ucciso. (inviata da m-o)
Ernesto Che Guevara partecipava ai cortei con la maglietta di Chuck Norris. (spedita da ghostrider88)
Chuck Norris può minacciare un malvivente brandendo il Dalai Lama. (spedita da skhammy)
Chuck Norris ha vinto l'ultima coppa del mondo di Slalom Gigante scendendo dritto per dritto la montagna. I paletti si spostavano da soli, terrorizzati. (spedita da lasciatitentare, modificata da M)
Quando Chuck Norris usa il richiamo per anatre, le anatre vanno a fare il servizio militare. (spedita da brizio)
Quando Chuck Norris era bambino e i rapinatori di banche se lo portavano appresso per fare il palo, subito gli si piazzavano addosso tre lap dancer. (inviata da bdrisshhh)
Chuck Norris ha creato il primo rudimentale Youtube mettendo te dentro un tubo mentre facevi vedere un video. (inviata da reandrew)
Uri Geller riusciva a piegare i cucchiai con la forza del pensiero. Chuck Norris, non vedendo per quale cazzo di motivo i fottuti cucchiai dovessero essere piegati, riusciva a rimetterli in posizione eretta con un calcio rotante. (M)
Quando Chuck Norris licenzia un suo dipendente, lo mette in Cassa Disintegrazione. (spedita da brizio)
Quando il telefono di Chuck Norris vibra, non significa che sta arrivando una chiamata. Significa che ha paura di Chuck Norris. (spedita da bizintxo, modificata da M)
Per surclassare Houdini, che si liberava dalle manette immerso in una vasca sigillata piena d'acqua, Chuck Norris ha eseguito lo stesso numero in una vasca piena di fuoco. (spedita da brizio)