Chuck Norris ha vinto un prestigioso rodeo texano semplicemente cavalcando l'omonimo pacchetto di patatine di fronte ad un pubblico in estasi. (spedita da dorian, leggermente modificata)

10 commenti:

ReAndrew ha detto...

Il Kinder Paradiso che mangia Chuck Norris è fatto con reali pezzetti del Regno Celeste

Chuck Norris può far caricare il suo cellulare solo mostrandogli un manto rosso

Anonimo ha detto...

ma xke quando esco dai commenti il sito mi porta in cima alla pagina facendomi cosi rischiare di non leggere 1 o 2 fact? (all'infinito, 2 volte)???????????????

Anonimo ha detto...

diversamente dai personaggi del famoso cartone televisivo holli e bengi,Chuck Norris NON percorre i campi di calcio all'INFINITO,e nemmeno 2 volte!!

(ditemi se è o non è da home page questa! è forse la mia migliore creazione)

Dorian ha detto...

Ciao ragassi! Con grande dispiacere vi comunico che stasera non potrò essere con voi a Mantova, perchè domani sera ho la finale di un concorso con la mia band e devo finire di preparare alcuni pezzi. Mi dispiace parecchio perchè mi sarebbe piaciuto un casino essere dei vostri, e poi conoscere di persona i due pazzi, M-o, Brizio, e tutti gli altri...spero di potercela fare alla prossima occasione. Vi auguro comunque una serata da sballo, divertitevi e mi raccomando: birra! :DDDD

lucio ha detto...

L'erba voglio esiste solo nel giardino di Chuck Norris.

M-O ha detto...

@ Dorian: intanto complimenti per le pubblicazioni a raffica!! :)))
Purtroppo neanch'io stasera sarò a Mantova a causa di indesiderati impegni sportivi :(
Auguro comunque anch'io a tutti un'ottima serata a base di birra, camicie a scacchi, barbe, pick up, calci rotanti, e un milione di autografi!! ;D ...in ogni caso cercherò di farmi sentire ;) e speriamo per la prossima...


Alcune persone hanno paura degli aghi. Tutti gli aghi hanno paura di Chuck Norris.

Lord ha detto...

Quando Chuck Norris era un bambino che andava a scuola, per non macchiarsi le mani di sangue (per motivi ancora sconosciuti), per risparmiare sulla merenda si alzava alle 6:59 e faceva una corsa fino in Cina per comprarsi la merenda a 1/10 del costo Texano, poi tornava direttamente a scuola, verso le 6:59:01 dello stesso giorno.

Lord ha detto...

Non tutti sanno che durante la 2° guerra mondiale, il Giappone non dichiarò la resa dopo che gli USA sganciarono la 2° bomba atomica, bensì dopo che essi minacciarono di farvi sbarcare Chuck Norris.

FOXagent ha detto...

Fioroni ha stabilito che nella commissione degli Esami di Maturità ci saranno tre commissiari esterni. Chuck Norris li ha scelti: il Commissario Cordier, il Commissario Montalbano e il Commissario Rex.

(che Chuck mi aiuti)

FOXagent ha detto...

ispirata da luxx

Chuck Norris si è fumato l'erba voglio. Ora le sue allucinazioni diventano realtà.