Quando Riccardo III grido' "Un cavallo, il mio regno per un cavallo", Chuck Norris gli diede un pezzo degli scacchi e divenne re d'Inghilterra. (spedita da carolina)
Chuck Norris può accendersi un falò con quel ramo del lago di Como. (spedita da flaz, leggermente modificata)
Chuck Norris ha le gambe talmente potenti che per accavallarle deve prima sellarle. (spedita da walterego)
Leonardo ha disegnato l'uomo perfetto. Chuck Norris ha disegnato Leonardo. (spedita da marcofalcioni)
Neo, in Matrix, fermava i proiettili di pistola mettendo in avanti le mani. Chuck Norris può fermare una pioggia di cannonate da 240mm sbadigliando. (spedita da icethorn, modificata da M)
Ozzy Osbourne, con un morso, ha staccato la testa ad un pipistrello; Chuck Norris, con un morso, ha staccato la testa a Batman. (spedita da dorian)
Chuck Norris puo' metterti in riga semplicemente tracciandoti tra due punti. (spedita da max_ispanico)
Chuck Norris può riottenere dell'uva riappallottolando il vino. (spedita da tyltyl)
Chuck Norris ha le sabbie-mobili in salotto. (spedita da lostprophet, leggermente modificata)
Chuck Norris ha vinto la Parigi-Dakar gareggiando col suo pick-up. Il pick-up è arrivato secondo. (inviata da brizio)
Mentre Romolo uccideva il gemello Remo e fondava Roma, Chuck Norris stava già pensando a come schierare Totti, Perrotta e Mancini. (inviata da barracuda)
Tutti i corsari navigavano a bordo di vascelli pirata perchè l'originale lo aveva Chuck Norris. (spedita da brizio)
Dopo aver assistito allo spettacolo di un fachiro che ingoiava una lama, Chuck Norris ha stupito tutti ingoiando un lama. (spedita da oddbastard, leggermente modificata)
La cintura di sicurezza del pick-up di Chuck Norris è cintura nera di karate. (M)
TANTI AUGURI AL BLOG!!!
Esattamente un anno fa, in una nottata su msn, nasceva questo blog.
Ecco qui il log di quella chattata tra Mist e il sottoscritto.
"Le traduciamo tutte in italiano" c'ha portato via due giorni, poi tutto merito vostro e nostro.
Tanti auguri, Mist.
Tanti auguri, blog.
E grazie a tutti voi, di cuore.
(D)

La versione originale di "La ricerca della felicità" prevedeva Chuck Norris nel ruolo di protagonista al posto di Will Smith. La trama consisteva in Chuck Norris che affermava "trovata" dopo aver preso a calci rotanti un paio di comparse, essersi aperto una birra gelata ed essersi steso in poltrona a guardare il football. Il progetto naufragò per cause ignote. (M)
Due settimane prima che Adamo ed Eva commettessero il peccato originale, Chuck Norris ne aveva già acquistato una copia piratata. (inviata da ghostrider88 e leggermente editata)
Nel 2003 il governo di Pechino decise di creare una task force per pensare ad una risposta cinese a Chuck Norris. Dopo due anni di lavori si arrivò ad una conclusione. La risposta è "sì". (inviata da stanislao barrese)
Quando Chuck Norris fa un buco nell'acqua, i pesci ci cascano dentro. (inviata da bromura)
Una volta, a scuola, Chuck Norris doveva trovare la tangente per un compito di matematica. Non solo l'ha trovata, ma ha anche aiutato i magistrati a scovare dodici politici corrotti, dando inizio a Tangentopoli. (spedita da barbusto)
Alle ultime Olimpiadi, Chuck Norris ha vinto i 100 metri piani. Il fotofinish lo ritrae sorridente mentre sorpassa il proiettile dello starter. (spedita da brizio)
D'inverno in montagna, la gente fa a palle di neve. D'estate al mare, Chuck Norris può fare a palle d'acqua. (spedita da tyltyl un secolo fa, e leggermente modificata da m-o)
Chuck Norris vinse il suo primo titolo mondiale di pugilato a 6 anni, quando al suono della campana del primo giorno di scuola, mise K.O. tutti i suoi compagni. (spedita da m-o)
Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno. (inviata da m-o)
In una gara di Dragster, Chuck Norris ha vinto la semifinale scattando da 0 a 100 mph in 2 secondi netti. Avendo gli stivali un pò consumati, per la finale ha preferito usare un Dragster anche lui. (inviata da brizio)
Fraintendendo una nota canzone pop, Chuck Norris ha fatto un giro per i colli bolognesi con Fausto Leali sotto i piedi. (inviata da giorgiomalli)
Ai personaggi importanti, i sindaci danno le chiavi della città. A Chuck Norris danno il telecomando per l'apertura a distanza. (spedita da brizio)
Chuck Norris misura i righelli con il suo pene. (spedita da antoniod'annunzio)
Chuck Norris ha comprato la borsa di Wall Street da un senegalese sotto casa. (M)
Chuck Norris ha abbattuto la colomba della pace con un panettone della guerra. (spedita da brizio)
Chuck Norris ha in programma una reunion dei Beatles. Tutto quello che gli serve è una pistola e due pallottole. (fact tradotto)
Chuck Norris può allacciarsi le scarpe con i piedi. (segnalazione anonima)
Quando Chuck Norris devo installare un nuovo driver, prende una mazza da golf e la incastra a bastonate nel pc. (inviata da firion e leggermente tagliata)
Chuck Norris ha battuto il record di equilibrismo camminando per 150 metri senza asta, rete di protezione e filo su cui poter camminare. (inviata da weaponx)
Quando Teti immerse Achille nel fiume Stige tenendolo per il tallone vide Chuck Norris emergere dall'acqua con il suo pick up. (inviata da luca)
Ai tempi dell'antica Roma, per reggere i jeans, Chuck Norris si legava in vita un centurione. (inviata da m-o su ispirazione di mexico)
Chuck Norris ha inventato il Pongo semplicemente ponendo. (inviata da m-o)
Quando Chuck Norris, con un martello in mano, chiede al Mosè di Michelangelo "Perchè non parli?", viene soddisfatto da dettagliatissime argomentazioni. (inviata da m-o)
Quando Chuck Norris è stanco e ha la vista annebbiata può accendere le pupille fendinebbia. (inviata da tyltyl)
Alcuni asceti indiani passano tutta la vita in meditazione per trovare se stessi. Chuck Norris si è mandato un sms, si è trovato in 5 secondi e si è offerto una birra. (inviata da brizio)
Chuck Norris ha vinto una gara di limbo passando sotto ad un bastone appoggiato per terra. (inviata da weaponx. prima che ci diciate "ce n'erano già di simili in archivio" vi rispondo "beh, ma questa è stupenda!" :)) )
Un giorno Chuck Norris con una motosega appena acquistata è riuscito ad abbattere 100 sequoie in un'ora. Poi, per accertarsi che non l'avessero fregato, l'ha accesa. (inviata da m-o)
Il pick-up di Chuck Norris in realtà è il modellino in scala 1:18 del suo vero pick-up. (inviata da skhammy)
Nelle confezioni di pelati in casa di Chuck Norris ci sono Zidane, Bruce Willis e Claudio Bisio. (inviata da oddity e modificata)
Dopo un viaggio in Italia, Chuck Norris ha preso come souvenir solo lo stretto necessario. Ora la Sicilia è attaccata alla Calabria. (inviata da messercialtrone)
Chuck Norris non batte le mani, le umilia. (inviata da foxagent, da skhammy e da karoo, in varie forme)
Chuck Norris ha vinto il premio come miglior regista girando l'angolo. (inviata da v4)
Avendo sbagliato ordinazione in un ristorante sovietico, Chuck Norris ha mangiato un Gulag con patate. (inviata da ghostrider88)
Quando da piccolo Chuck Norris riceveva il carbone dalla Befana, non era perchè fosse stato cattivo, ma perchè gli serviva per il barbecue. (spedita da ryoga82, leggermente modificata)
Chuck Norris può dormire per otto ore in dieci minuti. (spedita da m-o, leggermente modificata)
Il pick-up di Chuck Norris è così importante che, quando va in giro, per strada anziché i soliti pedoni ci sono Re, Regine ed Alfieri. (inviata da skhammy)
Per andare regolarmente di corpo, Chuck Norris è solito mangiare Fabri Fibra. (inviata da matriz e rielaborata da checco)
E' stato Chuck Norris a dire ai suoi genitori che Babbo Natale non esisteva. Non più. (inviata da barracuda)
Quando i tre Re Magi sono arrivati al cospetto di Gesù seguendo la stella cometa, hanno trovato Chuck Norris che stava impostando il navigatore satellitare del pick up per il ritorno in Texas. (inviata da m-o)
Messaggio di servizio - Beh...
... buon anno a tutti! Adesso con calma ci rimettiamo al lavoro. Nel frattempo, vi annunciamo che il libro è praticamente ultimato e sarà in circolazione entro breve tempo, e che tra due settimane il blog compie un anno. Si prevedono grandi feste fino all'alba :)

M & D