In uno scavo egizio è stato ritrovato un geroglifico in cui si riconosce Chuck Norris intento a cucinarsi una Faraona. (spedita da jamann , assoluta rivelazione, leggermente modificata)
Quando Chuck Norris piscia controvento non si bagna i pantaloni. Bagna il vento. (M, su ispirazione di energy73)
L'ultima volta che Chuck Norris è andato a caccia, ha abbattuto due F16 con un fucile. E poi li ha mangiati. (M)
Chuck Norris può terrorizzare un maniglione anti-panico. (spedita da jamann)
La banda ADSL di Chuck Norris è composta da 36 musicisti di fama internazionale. (spedita da jamann)
Gli USA stanno progettando uno scudo spaziale come arma di difesa. Da Chuck Norris. In tutta risposta, Chuck Norris si è costruito una spada spaziale. (M, su ispirazione di bambolacchio)
Chuck Norris soffre di eiaculazione feroce. (spedita da paolo68123)
La terra e' un pianeta ricoperto d'acqua per il 70% e per il restante 30% dal pickup di Chuck Norris. (spedita da energy73)
Chuck Norris può montare una cucina angolare in una stanza ovale. (spedita da jamann)
Chuck Norris ha un allevamento di porci comodi. (spedita da poetaminore)
Un giorno Chuck Norris ha perso la tramontana. Da allora, nessuno sa dove sia finito il vento. (spedita da m-o)
Quando in gelateria Chuck Norris ordina il bacio, la commessa lo limona per tre ore. (spedita da jamann)
Chuck Norris può vincere per knock-out a pari e dispari. (spedita da condom-ino)
Il progetto per il gioco "The Sims - Chuck Norris edition" è miseramente naufragato. Durante i test, infatti, l'alter ego virtuale di Chuck Norris costringeva i giocatori a fare ciò che voleva. (spedita da pdx, leggermente modificata)
Chuck Norris alimenta PC, monitor, stampante e sistema di casse Dolby Digital collegandoli alla stessa ciabatta. Un'infradito. (inviata da m-o)
Durante un recente talk show, mentre un celebre opinionista esponeva la sua "Teoria dei tre Armstrong", secondo la quale l'uomo perfetto dovrebbe unire le capacità di Louis Armstrong, genio dell'arte, Neil Armstrong, astronauta e scenziato, e Lance Armstrong, ineguagliabile sportivo, la trasmissione venne interrotta da un'edizione straordinaria del TG. Annunciava che Chuck Norris aveva raggiunto la Luna in bici suonando una tromba per tutto il tragitto. (spedita da m-o)
Tutti quelli che hanno visto Chuck Norris giurano che è sempre calmo. Nessuno lo ha mai visto arrabbiato. Quando è arrabbiato ti uccide prima ancora che tu possa vederlo. (spedita da bastinchio)
Nell'imminente film Sex and the city, avrà un ruolo importante anche Chuck Norris. Interpreterà il sesso. (M)
Alcune persone sostengono che sia Chuck Norris ad aver creato lo Spazio, spostando leggermente più in là un comodino. (spedita da reandrew)
Alcuni giocolieri usando una frusta spengono una sigaretta da 10 metri di distanza. Chuck Norris può accenderla. (spedita da bastinchio)
Quando in aereo Chuck Norris ha bisogno di dormire non inclina il sedile, è l'aereo che si piega per farlo stare comodo. (spedita da reandrew)
Messaggio di servizio - LaRepubblica.it
Non eravamo mai riusciti a conquistare "LaRepubblica.it", e invece da ieri siamo addirittura in homepage!
Che dire?
Grazie a loro, grazie a Tea e grazie a voi tutti!!!!
(D&M)


Ed ecco anche il servizio su Studio Aperto:

http://it.youtube.com/watch?v=msJBk_6tz5I

Sceso in pigiama nella hall del Cavalieri Hilton di Roma dove si stava tenendo la finale del Best Sommelier in the World 2008, scompigliato ed assetato dopo la solita scazzottata seguita da una notte di sesso sfrenato nella sua suite imperiale, Chuck Norris ha sottratto una bottiglia di Beaujolais Nouveau del '72 dal tavolo della giuria, ne ha staccato di netto il collo con i denti, e sotto lo sguardo attonito degli astanti ha tracannato l'intero contenuto in un fiato, esclamando infine: "Cazzo, ma questa non è birra!". E' stato proclamato Best Sommelier in the World nel tripudio generale. (inviata da m-o)
I bambini, parlando in due barattoli collegati con uno spago, riescono a parlarsi. Chuck Norris bambino, usando solo un barattolo senza nessun fottuto spago, faceva videoconferenze. (inviata da bastinchio)
Durante un combattimento di wrestling, per rendere più realistica la mossa del Volo dell'Angelo, Chuck Norris si è lanciato dal Paradiso. (inviata da m-o)
Tony Stark indossando una tuta d'acciaio diventa Iron Man. Iron Man, a sua volta, indossando una camicia a scacchi di puro cotone diventa Chuck Norris. (spedita da lost fan)
La camicia di Chuck Norris è 100% stoffa del campione. (spedita da foxagent)
Ad inizio carriera, Chuck Norris vinse un Oscar alla carriera. Sulla fiducia. (spedita da nico83, leggermente modificata)
Il sogno di Martin Luther King era far capire al mondo che tutti gli uomini sono uguali. Tranne Chuck Norris. (spedita da andrea73)
Chuck Norris può leggere le impronte digitali ad alta voce. (spedita da nickde)
Chuck Norris ha Aperto quello Studio. (M & D. scusate, non abbiamo resistito)
Messaggio di servizio - Studio Aperto
Ci hanno appena comunicato che l'intervista andrà in onda nell'edizione di oggi, dalle 12.30 in poi. Buona visione. :D

Update: per chi se lo fosse perso, potete vederlo cliccando qui. Noi siamo attorno al minuto 35.

M&D
La polizia ha ricevuto una telefonata anonima che segnalava la presenza di un uomo con un pacco sospetto nel giardino di Chuck Norris. Quell'uomo è risultato essere Chuck Norris in costume da bagno. E la telefonata l'aveva fatta lui per vantarsi. (spedita da poetaminore, leggermente modificata)
Chuck Norris è talmente abile come hacker che una volta è entrato via internet in un pc ancora imballato nella confezione. (spedita da bastinchio)
Un vecchio detto africano recita "che tu sia leone o gazzella comincia a correre". Un vecchio detto texano invece dice "che tu sia leone o gazzella è inutile che corri. Chuck Norris ti ucciderà comunque". (spedita da rielax)
Agli ultimi Mondiali di Ciclismo su Pista, Chuck Norris ha vinto nella specialità del chilometro da fermo, percorrendo un chilometro più in fretta di tutti stando davvero fermo. (spedita da m-o)
Ospite a "Scommettiamo che", alla domanda "Secondo lei ce la farà Walter Belli a rimanere in bilico sulla ruota anteriore della sua BMX per tutta la durata della trasmissione?", Chuck Norris ha risposto "Secondo me, no", dopo di che lo ha ucciso con un calcio rotante. Ha vinto 6 milioni di dollari. (spedita da m-o)
Nei film di Chuck Norris non ci sono le comparse. Ci sono le scomparse. (spedita da poetaminore, e anche da bdrisshhh, e leggermente modificata)
Messaggio di servizio - FOTO!!!
Ecco qualche altra foto.
Continuate ad inviarle, noi continueremo a pubblicarle!
Grazie grazie!
D&M

Pao e Flo:


Orwell74:



Giulio:
Un giorno Steven Seagal ha sfidato Chuck Norris ad un duello all' ultimo sangue. Steven Seagal è ancora vivo perchè Chuck Norris non ha ancora smesso di ridere. (spedita da skhammy)
Messaggio di servizio - Studio Aperto
Esimi facter e appassionati lettori, vi annunciamo che nella giornata di ieri i qui presenti due cretini sono stati intervistati da Studio Aperto e che il servizio andrà in onda in un'edizione imprecisata del suddetto programma compresa tra oggi e domenica. Non perdeteci.

M&D
Chuck Norris è un mago dei travestimenti. Un giorno camuffò se stesso e il suo pick up usando solo 3 bastoncini di pesce, mezzo metro di stoffa blu ed un evidenziatore giallo. Chi lo vedeva era convinto di vedere Carmen Electra a bordo di una Smart. (inviata da bastinchio)
All'appello in classe Chuck Norris rispondeva "onnipresente". (spedita da amici di Chuck Norris)
Una volta Chuck Norris stava guidando il pick-up col cellulare in mano, completamente ubriaco, a 330 km/h in pieno centro, e dopo essere passato senza cinture con il rosso travolgendo dei passanti mentre lanciava bottiglie di whisky vuote dal finestrino, è stato raggiunto da una pattuglia che, a sirene spiegate, gli ha chiesto di fermarsi. Volevano il suo autografo. (spedita da brizio)
Quando un amico pensa a te, ti fischiano le orecchie. Quando Chuck Norris pensa a te, ti fischiano le orecchie. E poi esplodi. (M, su ispirazione di bosshogg)
Una volta Chuck Norris ha parcheggiato il pickup nel bel mezzo del Bronx dimenticando la portiera aperta. Al suo ritorno l'ha trovata chiusa. (spedita da tyltyl)
Chuck Norris una volta ha chiesto consiglio alla moglie su quale camicia indossare. Tirandone fuori una coloratissima dall'armadio lei ha detto "Ma Chuck Norris, questa camicia è un pugno in un occhio". E la camicia le ha tirato davvero un pugno in un occhio. (spedita da tyltyl)
Quando in un film Chuck Norris deve cadere da un palazzo, il materasso gigante su cui cade non serve a proteggere lui dall'impatto, ma la Terra da lui. (spedita da bastinchio)
Chuck Norris può disegnare un angolo di 361°. (spedita da nickde)
Chuck Norris può aprire una cassaforte con un piede di porco ancora attaccato al maiale. Vivo. (inviata da foxagent)
Chuck Norris ha incenerito Chewbacca con una battuta a bruciapelo. (inviata da m-o)
Durante una cena galante con una donna, Chuck Norris per sbaglio ha fatto piedino alla gamba del tavolo. Dopo la cena Chuck Norris si è trovato il tavolo voglioso che bussava alla porta della sua camera da letto. (inviato da tyltyl)
Quando Chuck Norris decide di risparmiarti ti fa tirare un dado. Se fai da 1 a 5 ti uccide. Se fai 6 puoi tirare ancora. (inviata da nickde)
Quando Chuck Norris ti risparmia sei certo che passerai i prossimi anni nel suo salvadanaio. (inviata da nickde)
La Terra gira intorno al Sole. Il Sole gira intorno a Chuck Norris. (spedita da brizio)
Chuck Norris può far uscire una persona dal coma semplicemente ordinandoglielo. (spedita da bastinchio)
Chuck Norris ha vinto sei milioni di dollari al lotto puntando un dollaro su un terno secco su tutte le ruote. Del suo pickup. (spedita da homer_j)
Messaggio di servizio - All'estero

Esimi facter,
Nei prossimi giorni, chi per un motivo e chi per un altro, saremo a zonzo per l'Europa. Questo significa che non garantiamo la presenza di fact freschi ogni giorno, anche se ovviamente ci impegneremo per trovare internet point e affini e non farvi mancare la vostra dose quotidiana.
A lunedì!

M&D
Le aquile non osano mai nelle vicinanze di Chuck Norris. (spedita da andrea73)
Chuck Norris può snocciolare una ciliegia senza aprirla. (M)
Durante una partita di scacchi giocata per strada, Chuck Norris ha mangiato un pedone muovendo la torre di Pisa. (spedita da poetaminore)
Quando Tony Stark, nei panni di Iron Man, ha superato volando il muro del suono, si è trovato dietro il pickup di Chuck Norris che gli faceva gli abbaglianti. (spedita da orwell1974)
Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra. (spedita da foxagent)
Il primo giorno di scuola, quando la maestra disse che era giunto il momento della ricreazione, Chuck Norris fece un altro universo. (spedita da m-o)
Messaggio di servizio - Skhammy, Brizio e un libro a caso.



Seconda foto dei F.C.L. (Facter Col Libro), questa volta ce la manda Skhammy.
Da segnalare l'intrusione del'onnipresente Brizio, il cui nuovo scopo nella vita è prendere parte ad ogni F.C.L. (Foto Col Libro). Una curiosità che forse vi lascerà esterrefatti: i due hanno acquistato il libro e sono usciti dal negozio tenendolo col naso, e così sono rimasti finchè, otto km dopo, sono giunti stremati a casa. Cosa non si fa per Chuck Norris ha aperto quella porta!

M&D
Durante l'ora di ginnastica, l'insegnante di Chuck Norris spiegò come fare la ruota. Chuck Norris dopo aver svolto l'esercizio, fece anche tutto il pick-up attorno. (spedita da tyltyl)
Quando Chuck Norris va al mare per tutti gli altri bagnanti è l'ultima spiaggia. (spedita da bastinchio)
A breve uscirà l'ultimo capitolo della trilogia di Quentin Tarantino dal nome "Roundkick Bill", un capolavoro dai toni più spietati e sanguinari dei precedenti, magistralmente interpretato dagli stivali di Chuck Norris. (inviata da foxagent)
Una volta Chuck Norris ha partecipato a "Il pranzo è servito". Per non contraddirlo, la puntata è stata un'unica ripresa dell' intero staff del programma che serviva il pranzo a Chuck Norris. (inviata da skhammy)
Messaggio di servizio Ecco la prima foto (arrivata via mms) di Brizio con il libro appena comprato!
Ne aspettiamo tante altre, via mail (o via mms, per chi possiede il nostro numero) ;)
Grazie Brizio!
D&M

In un torneo di braccio di ferro gli avversari di Chuck Norris si sono arresi quando lui ha mostrato che al suo braccio si attaccano le calamite. (inviata da bastinchio)
Chuck norris può uccidere un uomo collegandogli un calcio rotante al blocchetto di accensione dell'auto. (inviata da brizio)
Chuck Norris da bambino ha disegnato Pininfarina. (inviata da poetaminore)
Un giorno Chuck Norris, per minacciare un suo nemico, gli spedì una busta anonima con all'interno un calcio rotante. (spedita da tyltyl, pesantemente modificata)
Quando Chuck Norris fa la mano morta ad una ragazza, è perchè le uccide veramente la mano. (spedita da messercialtrone)
Chuck Norris coltiva campi minati. (spedita da tylerdurden)
Ogni mattina una marea si alza per portare la colazione a letto a Chuck Norris. (spedita da bdrisshhh. filate a comprare il libro!)
Chuck Norris è talmente pieno di sè che sotto quella spessa scorza di duro incallito, in realtà si nasconde un altro Chuck Norris, più duro, più incallito e ancora più pieno di sè. (spedita da alex++)
Messaggio di servizio - L'ora è giunta.

Il conto alla rovescia è finito: da domani mattina Chuck Norris ha aperto quella porta sarà in vendita in tutte le migliori librerie (e nei supermercati). Se non lo trovate subito non disperate, anche l'anno scorso ci ha messo qualche giorno a finire sugli scaffali.
Per quanto riguarda la Fiera del Libro di Torino non riusciremo ad esserci, tuttavia ci sarà un corposo stand della nostra casa editrice, la TEA, in cui troverete una valanga di copie del nostro simpatico lavoro.
Per finire, vi comunichiamo che le foto migliori che ritraggono voi e la vostra copia del libro saranno pubblicate qui in homepage, magari in fianco ad un vostro fact. Ovviamente spediteci il tutto per email. Buon divertimento! :D

M&D
Prima di incontrare Chuck Norris, il giovane Werther stava benissimo. (spedita da valmaximus, pesantemente modificata)
Il pick-up di Chuck Norris non ha adesivi sulla carrozzerria. Ha tatuaggi. (spedita da skhammy, leggermente modificata)
Certe volte Chuck Norris ha una voglia di uccidere che è più forte di lui. Allora si allena un po' e la uccide. (spedita da bdrisshhh)
Nel pianeta natale del mostro di Cloverfield, il più grande successo dell'anno al botteghino è stato "Chuck Norris", un thriller horror in cui durante un festino tra mostri di Cloverfield sbuca dal nulla Chuck Norris a seminare panico e distruzione. (M)
Anche Chuck Norris ha uno scheletro nell'armadio. Il tuo. (spedita da sergiodata)
Messaggio di servizio - Ci siamo!!!

Il nostro (e vostro) secondogenito sta per vedere la luce. La data di uscita ufficiale è l'otto maggio. Mi raccomando, segnatelo con un enorme pennarello sul calendario. Questa volta, inoltre, vi troverete meno in imbarazzo chiedendolo il libreria: il titolo è decisamente più breve.



Contiamo di fare un piccolo tour promozionale nelle prossime settimane. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!
E per l'ennesima volta, grazie. Grazie a chi da anni ci legge. Grazie a chi da anni ci sostiene. Grazie a chi da anni ci spedisce quei fact senza i quali non esisteremmo (o magari esisteremmo comunque, ma saremmo molto meno divertenti). E sì, grazie anche a chi da anni ci dice che facciamo i soldi grazie al lavoro altrui. Beh, con gli introiti del primo libro ci paghiamo rispettivamente l'impianto di condizionamento e un divano: sentitevi liberi di piombare a casa nostra ed usufruirne quanto vi pare e piace. :)

M&D
La notte prima degli esami i professori nella commissione di Chuck Norris non hanno chiuso occhio. (spedita da foxagent)
L'effetto serra può condizionare la temperatura media sulla Terra. Chuck Norris può deciderla. (spedita da foxagent)
Il pugile Primo Carnera era soprannominato "La montagna che cammina". Le montagne oggi vengono soprannominate "I Chuck Norris immobili". (spedita da tyltyl)
Chuck Norris può elaborare un lutto fino a fargli raggiungere i 300 km/h. (spedita da brizio)
Secondo una leggenda metropolitana, qualcuno un giorno gettò un cucciolo di grizzly nel water, che poi è cresciuto nelle fogne diventando Chuck Norris. (spedita da tyltyl)
Il Diavolo veste Prada. Chuck Norris investe Prada. (spedita da amici di Chuck Norris)
Tarzan fin da bambino è stato allevato da delle scimmie adulte. Le scimmie sin da piccole sono state allevate da Chuck Norris bambino, che a sua volta è stato allevato da Chuck Norris adulto. (spedita da ilsancho)
Il videoregistratore di Chuck Norris è programmato per uccidere. (spedita da m-o)
Giocando all'Impiccato Chuck Norris indovina qualsiasi parola semplicemente dicendo "Chuck Norris". Poi impicca il suo avversario. (spedita da great teacher onizuka)
Chuck Norris ha smascherato l'Uomo Tigre. Dietro la maschera c'era Chuck Norris. (spedita da mytom)
Se un giorno Chuck Norris si troverà in difficoltà economiche venderà cara la pelle. La tua. (spedita da bastinchio)