Alle 8:00 di ogni domenica mattina, Geova viene svegliato dai testimoni di Chuck Norris. (spedita da tyltyl)
Il chilo di piume di Chuck Norris pesa più del tuo chilo di mattoni. (M)
Chuck Norris può resuscitare un binario morto. (spedita da berenice)
Una volta Chuck Norris è stato immortalato dai paparazzi. Da allora è immortale. (spedita da u'tuntu)
Una volta una strega voodoo fece una bambola con le sembianze di Chuck Norris per eliminarlo. Adesso quella bambola, secondo la rivista Forbes, si trova tra i primi 100 uomini piu ricchi del mondo. (inviata da tylerdurden)
Nei locali dove si cena all'aperto spesso ci sono le macchinette per fulminare le zanzare; sotto al portico del ranch di Chuck Norris c'è il maestro Yoda con la spada laser appeso ad una trave. (inviata da condom-ino)
Chuck Norris ha stabilito il nuovo record mondiale sui 100 e 200 metri. In entrambe le gare, dopo aver tagliato il traguardo, è salito sul podio, ha risposto ai giornalisti, è andato a farsi una doccia, poi a riposarsi e quando s'è svegliato è andato a fare una visita in giro per Pechino. Poi s'è recato sugli spalti dello stadio, per vedere Usain Bolt che arrivava secondo. (inviata da oddity)
Secondo i recenti studi è stato dichiarato che Chuck Norris è la prima causa di morte nel mondo. Al secondo posto c'è la morte. (inviata da tyltyl)
Un giorno degli amici chiesero a Chuck Norris se fosse capace di accendere uno zippo con uno schiocco di dita. Chuck Norris prese lo zippo, schioccò le dita e con grande stupore dei presenti si accese il pollice. (inviata da tyltyl)
Lo scudo spaziale antimissilistico progettato dagli USA non è altro che Chuck Norris con un retino per farfalle. (spedita da loranz, leggermente modificata)
Chuck Norris ha vinto la medaglia d'oro nel nuoto sincronizzato esibendosi in coppia col suo pick-up. (spedita da the rock)
I missili puntati sulla Georgia sono stati subito rimossi dai russi quando hanno scoperto che gli USA avevano puntato sulla Russia Chuck Norris. (spedita da jamann, leggermente modificata)
Chuck Norris come detersivo per la lavatrice usa Bolt. Il corridore. (spedita da amici di Chuck Norris, leggermente modificata)
Un giorno Chuck Norris è caduto dal terrazzo. Allora è corso di sotto e si è preso al volo, salvandosi. (spedita da krikko)
Durante la visione delle olimpiadi a Chuck Norris andò via il segnale della tv. Dopo aver dato il classico colpetto dietro allo schermo, mise inavvertitamente KO due cinture nere di taekwondo. Successivamente gli vennero recapitate a casa una medaglia d'oro e una d'argento. (spedita da simosmg, leggermente modificata)
Chuck Norris una volta s'è presentato tra alcuni estremisti islamici con una vignetta satirica su Maometto riscuotendo applausi ed enorme successo. (spedita da galapais)
Chuck Norris ha vinto l'oro nel Karate maschile alle Olimpiadi di Pechino 2008. L'argento è andato al suo pick-up. (inviata da lukewebsurfer)
L'abominevole uomo delle nevi è introvabile perchè deve dei soldi a Chuck Norris. (spedita da tancredi)
Quando Chuck Norris guida il suo pick-up, non sono gli insetti che si spiaccicano sul parabrezza, ma è lui che li investe. (spedita da amici di Chuck Norris)
Da quando ha saputo che le cose più buone sono quelle che fanno più male, Chuck Norris ha deciso di diventare più buono. (inviata da oddbastard)
Messaggio di servizio
La colpa dei mancati aggiornamenti non è mia (Dietnam) ma del wifi berlinese. Con un eeepc e un ipod touch, in una settimana, non ho trovato un solo hotspot libero. E i soldi dovevo spenderli in cibo tailandese, mica potevo regalarli agli internet cafè! Chiedo venia (e comunque mi sembra che anche voi siate in ferie, o sbaglio?) ;)
Beh ecco insomma, ferie finite!
Chuck Norris può far tornare la vista ad un vicolo cieco. (spedita da D, che non è dietnam, leggermente modificata)
Molti detective riescono seguire le orme delle scarpe lasciate dai criminali, Chuck Norris riesce a raggiungerle e superarle. (spedita da tylerdurden)
Messaggio di servizio - Ferie!
Giuro che è l'ultima volta che lascio il blog in mano a Dietnam quando vado in ferie. Comunque, come avrete potuto intuire dalla frequenza degli aggiornamenti, eravamo (e siamo tutt'ora) in vacanza. Almeno fino a lunedì prossimo, dunque, la situazione dovrebbe rimanere questa. Portate pazienza. :)

M
Alla fine dell'apertura dei giochi olimpici di Pechino, durante i quali sono stati eseguiti straordinari numeri di coordinazione, da sotto gli strumenti si sono alzati 800 cinesi per applaudire il pubblico.Dopo questo, da sotto gli 800 cinesi si è alzato Chuck Norris, smettendo di manovrarli tutti da sotto il palco. (spedita da karoo)
Una volta Chuck Norris ha camminato a testa bassa, con la testa. (spedita da tylerdurden)
Quando Chuck Norris urla e schiamazza alle 2 di notte tutti gli abitanti si svegliano e lo ringraziano, dirigendosi al lavoro in anticipo di 6 ore. (spedita da opethfan)
Partecipando alla maratona durante le prossime olimpiadi, Chuck Norris ha promesso che durante il giro di pista dentro lo stadio batterà i record dei 100, 200, 400, 1500, 5000 e 10000 metri, 3000 siepi, 110 ostacoli, fermandosi e infrangendo anche i record del lancio del martello, getto del peso, lancio del giavellotto, salto in lungo, salto in alto e salto con l'asta. Per non perdere troppo tempo Chuck Norris ha affermato che proverà a battere il record del salto con l'asta saltando a piedi pari e senza prendere la lunga rincorsa. Alla domanda di un giornalista: "Non le sembra di esagerare?" Chuck Norris, dopo aver sorriso, con un colpo di pancia lo ha atterrato aggiudicandosi anche l'oro nella lotta greco romana. (inviata da accettoiterminidiservizio)
Nello sguardo glaciale di Chuck Norris vi è imprigionato un mammut. (inviata da tylerdurden)
Un gruppo di fanatici, osservando il lago di Loch-Ness alla ricerca del mostro, ad un certo punto si son sentiti battere sulla spalla, e giratisi trovarono il mostro che, indicando Chuck Norris mentre faceva un bagno nel lago, chiedeva loro se ne avesse ancora tanto, per poter rientrare in acqua. (inviata da skhammy)
Una volta Chuck Norris girò un film-documentario sulla leggenda della Strega di Blair, girando per notti intere nei boschi del Maryland. Trovandosi ad un certo punto di fronte la strega, Chuck Norris esplose in una sonora risata che uccise la vecchia riducendola in mille pezzi . Il fatto piu inquietante di tutto il filmato è che Chuck Norris riprese tutto con la telecamera spenta. (inviata da tylerdurden)
Chuck Norris ha un armadio nello scheletro. (inviata da tylerdurden)
Chuck Norris può vincere la medaglia d'oro durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici. (spedita da m-o, pesantemente modificata)
Chuck Norris, quando mangia l'anguria, non sputa i semi, ma intere angurie mature. (spedita da alejandro)
Chuck Norris non ha il dito medio. Ha il dito estremo. (spedita da amici di Chuck Norris)
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la Letteratura firmando un autografo. (allaround)
Chuck Norris, per hobby, ama lanciare con il pollice botti di legno dentro tappi di Jack Daniel's. (spedita da cecio84)
Chuck Norris può uccidere un truffatore tirandogli un bidone. (spedita da condom-ino)
Ad un'analisi più attenta l'ugola di Chuck Norris è un pipistrello appeso a testa in giù. (spedita da paolo vercetti)
Messaggio di servizio - Attenzione attenzione
La settimana scorsa sono entrato in un negozio di Padova, la Videosystem, e i due ragazzi al bancone una volta registrato il mio nome come cliente mi avevano riconosciuto come "quello di Welovechucknorris", dicendomi che seguivano il sito quotidianamente. Se poteste cortesemente contattarmi in privato (va bene anche alla mail welovechucknorris@gmail.com) ve ne sarei molto grato. E' abbastanza urgente.
Per tutti gli altri: perdonate l'interruzione e l'abuso di spazio privato. Mio, tra l'altro. Quindi di cosa mi scuso? Boh. Buon weekend. :)

M
Durante il volo Dallas-New York, Chuck Norris è sceso per andare a fare pipì dietro a un albero. (spedita da washò)
Dopo aver giocato per la prima volta a Super Mario Bros, Chuck Norris ha spiccato un salto ed ha toccato una stella per vedere se succedeva qualcosa. La stella è diventata invincibile per 30 secondi. (inviata da weapon x)