Nello spazio c'è un meteorite grande come il Texas che da almeno vent'anni sta studiando un modo per evitare l'impatto con Chuck Norris. Inutilmente. (spedita da poetaminore)
Chuck Norris può compiere peccati immortali. (spedita da marko2008)
Chuck Norris ha recentemente comprato la Konami. Ora, nel nuovo PES 2010, la squadra più forte sarà il Texas, composta solo dall'allenatore. Chuck Norris. (spedita da paolo7)
Chuck Norris può leggere il retro di una pagina web. (M)
Chuck Norris gioca a beach volley sugli scogli. (spedita da paolo7)
Chuck Norris può leggere le labbra a occhi chiusi. (spedita da reandrew)
Chuck Norris può realizzare una sfera utilizzando i pezzi rettangolari del Lego. (spedita da bastinchio)
Gesù è resuscitato il terzo giorno perché durante primi due c'era Chuck Norris in zona. (spedita da giovane_skywalker)
Durante un recente volo da Dallas a New-York, Chuck Norris è riuscito eroicamente a liberare il carrello bloccato semplicemente utilizzando cinquecento lire. (spedita da poetaminore)
Chuck Norris ha aperto una piscina con palestra e centro malessere. (spedita da jamann)
Chuck Norris da giovane cantava in un gruppo country. Poi ha deciso di intraprendere la carriera di solista e ha sciolto il gruppo. Nell'acido. (spedita da bastinchio)
Chuck Norris, da piccolo, aveva uno schermo al plasmon. (M)
Chuck Norris può ascoltare i vinili nel lettore cd. (spedita da marcopete87)
Il diavolo ha le corna perché sua moglie va a letto con Chuck Norris. (spedita da marko2008)
Chuck Norris ha sbancato il Casinò di Montecarlo alla roulette, con un'unica puntata. Di Walker Texas Ranger. (spedita da cervelloinferie)
Un giorno Chuck Norris ha cliccato su "Crea un nuovo gruppo" in FaceBook. Sono nati i Coldplay. (spedita da m-o)
Quando Chuck Norris ha la gola infiammata, può guarire soffiandoci sopra. (M)
Chuck Norris può dimostrare il teorema di Pitagora usando il teorema di Pitagora. (spedita da paolo7)
Chuck Norris può svegliarsi contando le pecore al contrario. (spedita da skhammy, leggermente modificata)
Chuck Norris è in grado di bere le bollicine dall'acqua frizzante lasciando l'acqua nella bottiglia. (spedita da mauro)
Presentandosi alla notte degli Oscar con un rotolo di Domopak, Chuck Norris ha vinto il premio come miglior pellicola dell'anno. (spedita da jamann)
Chuck Norris può capire "chi siamo" e "da dove veniamo" semplicemente osservando le impronte sul terreno. (spedita da poetaminore)
Chuck Norris ha vinto la Parigi-Dakar in bicicletta. (M)
Durante una sparatoria, Chuck Norris ha perso la vista. L’ha ritrovata guardando meglio. (spedita da marko2008)
Chuck Norris può sdraiarsi su uno spillo a punta in su. (M)
Alla visita di leva, Chuck Norris ha sollevato il mondo. (spedita da oddbastard)
Per il loro anniversario di matrimonio, la moglie di Chuck Norris ha preteso dei fiori. Chuck Norris le ha fatto un mazzo così. (spedita da marko2008, leggermente modificata)


(spedita da skhammy e brizio)
Chuck Norris puo camminare su un piede solo senza saltellare. (spedita da stig)
Un giorno Chuck Norris si è fatto una lampada. Nove mesi dopo, è nata una lampadina. Con la barba. (spedita da marko2008)
Chuck Norris dopo aver vinto alla prima ripresa il titolo di campione del mondo di boxe, ha suonato al pianoforte la nona di Beethoven con addosso i guanti. (spedita da carletto da stienta)
Chuck Norris ha inventato il martello dopo essersi stufato di piantare chiodi col cranio. (fact tradotto)
Quando Chuck Norris dice le paroline dolci a una donna al telefono, lei ha un orgasmo. Subito dopo ha un orgasmo anche il telefono. (spedita da sheppards)
Atlantide è affondata perchè Chuck Norris l'ha speronata col suo pick-up. (spedita da luca cleti)
Quando il genio della lampada ha chiesto a Chuck Norris cosa desiderasse, lui gli ha fatto annullare i desideri di tutti gli altri. (spedita da karoo)
Chuck Norris, dopo essere entrato nella riserva degli indiani col pick-up, ha fatto comunque altri 3000 km. (spedita da carletto)
Chuck Norris può accordare i piatti di una batteria. (spedita da carletto)
Messaggio di servizio - Chuck Norris facts live

Avete una faccia da schiaffi? Non sapete cosa sia la dignità? Abbiamo quello che fa per voi. Da oggi inizieremo a pubblicare i vostri video di fact recitati in presa diretta. Spedirceli è semplice: vi riprendete, o vi fate riprendere da un amico, caricate il video su youtube e ce lo inviate per posta al solito indirizzo (o nei commenti, as usual). I migliori, ma anche i peggiori, verranno pubblicati sul blog. Logicamente verranno premiate la creatività e il coraggio. Al lavoro!
Quando Chuck Norris sente la primavera, la primavera gli parla davvero. (spedita da brizio)
Palaniuk ha scritto Fight Club dopo aver visto Chuck Norris combattere contro se stesso perchè aveva finito gli avversari. (spedita da peter rey, leggermente modificata)
Un giorno, Chuck Norris ha acquistato un prodotto da un commerciante che gli prometteva mari e monti. Ora ha mari e monti. (spedita da marcopete87)
Chuck Norris, dopo aver visto sul blog la scritta "clicca qui per scattare!", ha cliccato e ha stabilito il nuovo record dei 100 metri piani. (M)
Alcuni cacciatori sono talmente abili nell'imitare il verso degli uccelli, da farli accorrere a frotte. Durante una serata con gli amici, Chuck Norris ha imitato il canto del gallo e il sole è sorto nonostante fossero le 22.30. (spedita da brizio)
Chuck Norris ha colpito un fulmine due volte nello stesso punto. (spedita da stig)
Con un semplice cacciavite a stella, Chuck Norris può avvitare una galassia. (spedita da brizio)
Per far confessare un sospettato, Chuck Norris usa il vecchio sistema 'sbirro buono, sbirro cattivo'. Prima strappa le unghie e spezza le dita al prigioniero, poi gli infila un rompighiaccio nelle palle, e quindi lo costringe a inghiottire sigarette accese. Infine esce dalla stanza degli interrogatori e rientra subito dopo dicendo "E adesso lo sbirro cattivo". (spedita da sheppards)
Geova ha fatto da testimone alle nozze di Chuck Norris. (spedita da marko2008)
Chuck Norris può puntare al tavolo della roulette dopo che la pallina si è fermata. (spedita da Skhammy, leggermente modificata)
Chuck Norris può attaccare gli adesivi al contrario. (spedita da accettoiterminidiservizio)
Nella canzone di Arisa, l'uomo che ha fatto e rifatto l'amore con lei "per ore, per ore e per ore" è Chuck Norris. (spedita da giggetto)
Una sonda della NASA su Marte ha trovato prove della presenza di acqua sul pianeta rosso. Nelle esclusive immagini, si intravedono delle microscopiche gocce, e più in fondo Chuck Norris che sorseggia una birra in piscina. (M)
Quando Chuck Norris esce dall'uscita di sicurezza non suona l'allarme. Scatta un applauso. (spedita da marcopete87, leggermente modificata)
Chuck Norris può costruire sulla casella degli imprevisti. (spedita da mattia uccheddu)
Dante Alighieri è passato attraverso tutti i gironi dell'Inferno. Chuck Norris può accedere direttamente alle finali. (spedita da Anér87, ma anche da Brizio un anno fa, ci fanno notare. E' lunedì mattina per tutti :))
Chuck Norris può vincere la lotteria per k.o. (M)
Chuck Norris può mandare in frantumi uno specchio d’acqua. (spedita da marko 2008)