Lo staff di WeLoveChuckNorris - Roundhouse Kicks vi augura Buon Anno!
Ci si legge nel 2010!!!!
(D&M)
In Texas, prima di cadere, la neve rimane sospesa a circa tre metri dal suolo. Ricevuto il consenso di Chuck Norris si posa dolcemente imbiancando il suo ranch. (spedita da faser77)
Per diventare quello che è , Chuck Norris ha fatto tanti sacrifici. Umani. (spedita da pit71)
Quando va in bagno sul suo shuttle, Chuck Norris lascia sempre alzato l'asse di rotazione terrestre. (spedita da brizio)
Durante una cerimonia pubblica Chuck Norris ha scavalcato le transenne e ha fatto uno sgambetto al Papa facendolo cadere. Tutti si sono messi a ridere fragorosamente per la gag, compresi il Papa e le guardie del corpo. (inviata da orwell1974)
A Natale, Chuck Norris addobba l'albero con le palle. Le tue. (spedita da brizio)
I neonati hanno la pelle liscia come la barba di Chuck Norris. (spedita da marko2008. e buon Natale a tutti!)
Un giorno due tizi in completo nero sono entrati in casa di Chuck Norris, sfondando la porta a pistola spianata, recitando Ezechiele 25:17. Non sono più usciti. (inviata da ilporco)
Chuck Norris può vincere un incontro di boxe con le mani legate dietro la schiena. (spedita da asdrubale, pesantemente modificata)
Chuck Norris ha mandato in tilt le autostrade di tutta Europa lanciando una palla di neve fatta col ghiaccio del suo freezer. (spedita da bus)
Chuck Norris può mettere delle scarpe che lo abbassano. (inviata da dexter troy)
Durante le peggiori tempeste di neve Chuck Norris apre strada col suo pick-up ai mezzi spazzaneve. (inviata da skhammy)
Nei contenitori per la raccolta differenziata che recano la scritta "Solo cartoni", c'è dentro Chuck Norris che effettivamente tira solo cartoni. (spedita da tyltyl)
Ogni 100 uccisioni Chuck Norris ottiene una vita extra. (spedita da ciccios)
Quando Chuck Norris è invitato ad una cena a lume di candela da una bella donna ma questa non prepara tutto alla perfezione e lui le dice che manca l'atmosfera, la donna muore effettivamente soffocata. (inviata da gabri)
Chuck Norris può cliccare sul puntatore del mouse. (spedita da apollo)
Per vendicarsi, Berlusconi ha lanciato una statuetta di Chuck Norris contro il Duomo di Milano. E l'ha fatto sanguinare. (spedita da flies porn, leggermente modificata)
Una volta un mendicante ha chiesto a Chuck Norris di dargli qualcosa da mangiare. Chuck Norris si è messo immediatamente a correre sul posto facendogli mangiare la polvere. (inviata da poetaminore)
Quando Chuck Norris è andato per pubblicare il suo libro, l'editore si è lamentato con lui perchè nel plico di fogli che aveva portato mancava l'indice dei capitoli. Chuck Norris ha risolto strappandone uno dalle mani dell'editore. (inviata da condom-ino)
Giocando agli indiani da piccolo, Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per l'Apache. (spedita da brizio, che era da tanto che non ci regalava una minchiata di questo livello :))
Chuck Norris ha sconvolto il mondo della geometria disegnando un triangolo con quattro lati. (M)
Chuck Norris può tirarti uno schiaffo a mano aperta. Col piede. (inviata da ilsancho)
Quando l'autovelox scatta una foto a Chuck Norris, lo fa semplicemente per vantarsi con gli amici. (spedita da vale85)
Chuck Norris ha aggredito un suo nemico lanciandogli addosso un modellino in scala 1:1 del Duomo di Milano. (M)
Quando Chuck Norris ti pesta un piede, pretende subito le tue scuse. (spedita da marko2008)
Un giorno Chuck Norris entrò in una scuola e uccise 438 ragazzi, poi andò alla Polizia e si denunciò. Per premiare la sua onestà gli regalarono una vacanza tutto compreso alle Maldive. (inviata da bastinchio)
Nella vita, l'unica cosa certa è la morte. Causata da Chuck Norris. (spedita da luca cleti)
Chuck Norris può già fare i 150 km/h in autostrada. In coda. (spedita da homer j)
Una volta un mendicante si è rivolto a Chuck Norris chiedendogli dei soldi per mangiare. Impietosito, Chuck Norris ha estratto da una tasca una manciata di monete e gliele ha fatte mangiare. (inviata da marko2008)
Chuck Norris può ricaricare il credito del cellulare col caricabatteria. (spedita da gabri)
Il limite di velocità nelle autostrade nazionali sarà aumentato per permettere agli italiani di fuggire più velocemente da Chuck Norris. Inutilmente. (spedita da miranthea)
Chuck Norris può vedere Plutone ad occhio nudo, di giorno, al chiuso, voltato dalla parte opposta. (inviata da asdrubale)
Quando Chuck Norris scriveva la lettera a Babbo Natale riceveva risposta. (spedita da asdrubale)
Chuck Norris può suonare una chitarra soffiandoci dentro. (spedita da asdrubale)
Ai tempi in cui faceva l'istruttore di nuoto Chuck Norris guardava minaccioso i suoi allievi, gli diceva "Se bevi anche una sola volta te la vedrai con me" e poi li gettava in mezzo ad un lago, ordinandogli di tornare a nuoto. Quelli che non riuscivano a tornare morivano di sete. (inviata da bastinchio)
Se si zooma troppo su Google Earth sopra il ranch di Chuck Norris si può notare che ti sta guardando. (spedita da klez)
Chuck Norris, per incoraggiare suo figlio, gli dice sempre che è il migliore. Poi però lo mette KO con un calcio rotante. Nessuno è migliore di Chuck Norris. Nessuno. (spedita da tommyilovechucknorris. Fact del mese!)
Quando Chuck Norris mette gli occhiali "da vicino", la gente lo scambia effettivamente per il suo vicino di casa novantenne. (inviata da poetaminore)
Prima di entrare nell'appartamento di Chuck Norris bisogna togliersi gli stivali. I suoi. Dalla faccia. (spedita da poetaminore)
Durante una partita a calcio, l'allenatore ha detto a Chuck Norris di lanciare a rete un compagno. Chuck Norris lo ha dunque scaraventato in porta con un calcio rotante. L'arbitro ha convalidato il gol. (M)
Chuck Norris è riuscito ad attivare la nuova chat di Facebook. (spedita da calavera)
Chuck Norris può mangiarsi le unghie senza togliersi i guanti. (spedita da asdrubale)
Chuck Norris può fermare in un istante le particelle accelerate al CERN di Ginevra con un fischietto da vigile urbano. (spedita da gabri)
Quando Chuck Norris si fa la doccia calda, lo specchio a fianco non si appanna. Mai. (spedita da callo)