Chuck Norris puo' creare un cortocircuito unendo 2 contatti della rubrica di Outlook. (inviata da homer_j)

9 commenti:

LorenzoP ha detto...

Chuck Norris controlla il biglietto del treno al controllore.

Orwell1974 ha detto...

Chuck Norris, sottoposto a voto di fiducia, ha creato un quarto polo unendo FLI, PDL, UDC, PD, IDV, FBI, Nonna Papera, il papa e Gheddafi.
Ha ottenuto il cento per cento dei voti a favore e tutti vanno d'amore e d'accordo.

gabri ha detto...

Il secondo principio della termodinamica dice sostanzialmente che se fai bollire un acquario ti trovi con una zuppa di pesce ma che se raffreddi la zuppa non ti ritorna l'acquario.
Chuck Norris ha voluto sperimentare il tutto: dopo aver fatto bollire tutti i pesci del suo acquario se li è mangiati poi, dopo tre giorni è andato in bagno, si è scaricato, ha recuperato il tutto e l'ha rimesso nell'acquario, ha congelato l'acqua e, al suo scongelamento,
nuotavano felici tutti i pesci qualche giorno prima bolliti più anche qualche cefalopode, qualche cozza un capitone e una tenia che prima non c'erano.

Guineja ha detto...

Chuck Norris può schiacciare una mosca con un pdf arrotolato

Blackstar ha detto...

La Gioconda sembra abbia sempre lo sguardo rivolto verso di te .... in realtà, sta guardando Chuck Norris

Brizio ha detto...

Le persone, per fumare marijuana, solitamente la arrotolano in cartine. Chuck Norris può arrotolarla in un navigatore satellitare.

cosmo ha detto...

Gli scacchi sulla camicia di Chuck Norris sono tutti matti !

Quando CHuck Norris cammina sulla neve, le sue impronte si cancellano da sole.

Chuck Norris ha recentemente partecipato ad una gara di salvataggio sulla neve, gareggiando contro Beethoven, Rex e Rintintin...per i 3 animali non c'è stato nulla da fare...dopo 2 minuti, scavando a mani nudi la slavina, CHuck Norris aveva già riportato alla luce: lo Zeppelin, il Titanic la slitta di Babbo Natale, lo yeti e un bivacco con il fuoco acceso.

giorgio ha detto...

Luke Skywalker può respingere i proiettili con la sua spada laser. Chuck Norris è capace di respingere la spada laser con un calcio rotante.

GeminiAle ha detto...

Prima che Chuck Norris lo urtasse in retromarcia col Pick-Up il salice piangente era un vero matacchione di albero pettinato con tutte le frasche all'indietro col gel ed il ciuffo alla Rockabilly!!