Un uomo ha sfidato Chuck Norris ad un duello all'arma bianca. Chuck Norris l'ha ucciso con una palla di neve. (spedita da dodipetto)

3 commenti:

cosmo ha detto...

Durante un' intervistà è stato domandato ad Assange perchè non avesse reso noto nulla di Chuck Norris: Assange è esploso.

Chuck Norris non ha preso la patente; lei è venuta di sua spontanea volontà.

Chuck Norris ha insegnato a camminare ai suoi genitori.

cosmo ha detto...

Quando CHuck Norris cammina sulla neve, le sue impronte si cancellano da sole.

Chuck Norris ha recentemente partecipato ad una gara di salvataggio sulla neve, gareggiando contro Beethoven, Rex e Rintintin...per i 3 animali non c'è stato nulla da fare...dopo 2 minuti, scavando a mani nudi la slavina, CHuck Norris aveva già riportato alla luce: lo Zeppelin, il Titanic la slitta di Babbo Natale, lo yeti e un bivacco con il fuoco acceso.

La sera prima degli esami di maturità di Chuck Norris, i suoi professori non hanno chiuso occhio.

marcopete87 ha detto...

Da piccolo, Chuck Norris non faceva le storie: faceva la Storia.

Un giorno, Chuck Norris si è trasferito momentaneamente in una casa infestata da fantasmi di assassini. Il giorno dopo, si è ritrovato il bagno pronto, la colazione calda ed un foglio sul tavolo con scritto "grazie per essere venuto".

Chuck Norris ha risposto all'"Alt" della polizia con il "Ctrl" della sua tastiera.

La segreteria telefonica di Chuck Norris, non solo risponde, ma chiacchiera anche con l'interlocutore.

Un giorno, stanco dell'inefficienza di una sua segretaria, Chuck Norris ha sbottato "segretaria dei miei stivali". Da quel giorno, quella segretaria è sempre impegnata ad organizzare gli appuntamenti dei suoi stivali.