Chuck Norris non ha mai usato il punto di domanda in vita sua. (tradotto)
Secondo la teoria del caos, se Chuck Norris sbatte le mani in Texas, in Giappone si scatena un uragano che distrugge la casa di Steven Seagal. (spedita da domenico)
Chuck Norris sa pilotare qualunque cosa abbia un motore. Ha infranto il muro del suono a bordo di una lavatrice, senza neanche usare la centrifuga. (spedita da washò)
I contatti msn e skype di Chuck Norris sono sempre on line. (spedita da Riccardo)
Chuck Norris può influenzare la rotazione della Luna con una Fiat Marea. (spedita da brizio)
Nel film Terminator, si usavano decine di robot modello T1000 per cercare di sterminare i combattenti. Chuck Norris è riuscito a compiere una strage usando il T9 di un solo cellulare. (spedita da skhammy)
Chuck Norris ha creato una nuova nazione semplicemente scrivendo un nuovo stato su Facebook. (spedita da sputnik)
Il leggendario martello frantumatore di Thor è in prestito dalla cassetta degli attrezzi di Chuck Norris. (spedita da giorgio, su ispirazione di bdrisshhh)
Chuck Norris ha pilotato l'ultimo Shuttle in orbita intorno alla Luna. Le immagini della NASA mostrano come Chuck Norris sia atterrato a Houston col gomito fuori dal finestrino, musica country a tutto volume e il cappello da cowboy in testa, nonostante la velocità di rientro del modulo nell'atmosfera fosse di 21.000 km/h. (spedita da brizio)
A fine giornata, il cellulare di Chuck Norris segna 101% di carica. (spedita da forli)
Chuck Norris può uccidere Andreotti. (spedita da pietro borrelli)
Chuck Norris ha lanciato una granata, e sono morte 60 persone. Poi la granata è esplosa. (spedita da carlito)
Chuck Norris ha il pugno G. (spedita da deivy84)